Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, alan89 ha scritto:

se andemo indrio nelle pagine de sto topic troveremo i messaggi in cui disevimo "magari cior quel nero del koper che xe fortissimo"

In gennaio di quest'anno il Bari aveva offerto 700 Mila euro al Koper che aveva rifiutato chiedendone 900 Mila per il cartellino...poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tutto sembra tranne un anno di transizione con investimenti forti su Lescano, Correia e se veramente fosse confermato D'Urso per cui Trivenetogoal parla di accordo per 700.000 mila euro. Non ricordo da molti anni acquisti in serie di questa rilevanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che una società investa 1.6 milioni su due giocatori per un anno di transizione, li avrebbe magari presi il prossimo anno, una volta consolidati i debiti e stabilizzatasi in ogni senso sulla piazza, poi tutto può essere e ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole, ci mancherebbe.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2023 at 22:29, forest ha scritto:

Ma figurati....

Questo il prossimo anno fa i preliminari Champions e viene da noi :)

 

Per far capire ciò che è successo in circa di 2 settimane.... (Forest che si esprimeva su Correia subito dopo la gara). Ed invece si è avverato! Per me non forte, di più! 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Spunk199 ha scritto:

Non credo che una società investa 1.6 milioni su due giocatori per un anno di transizione, li avrebbe magari presi il prossimo anno, una volta consolidato i debiti e stabilizzatasi in ogni senso sulla piazza, poi tutto può essere e ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole, ci mancherebbe.

Senza dimenticare il colpo Lezcano di sicuro non a basso costo!

Oltre a Matosevic che non lo hanno certo regalato...

Chissà che non arrivi un'altra punta se Ganz va via ci sarebbe solo Adorante come riserva.

Ovviamente un giovane nel caso, non mi aspetto di certo altre spese così importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se D’Urso firma domani, sono molto contento anche della scelta di non aspettare l’ultimo secondo, in modo da averli almeno una decina di giorni per integrarli un po’ nel gruppo e nei meccanismi, dall’ intervista di Tesser si poteva capire che stesse premendo per averli in tempi rapidi, anche se dieci giorni sono quelli che sono, ma meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per la C abbiamo preso un fenomeno.

Mai e poi mai avrei non dico immaginato ma anche solo ipotizzato che fossimo andati su un giocatore del genere.

L'ho già scritto, ed è facilmente controllabile sul web: per Correia il Koper aveva offerte non solo dall'Italia ma anche da squadre che fanno la Champions come Stella Rossa e Shackhtar Donetz.

Immagino che quell'amichevole sia stata rivelatrice, io giuro che non ne sapevo nulla se non sapere che sarebbero arrivati certamente due crack per la categoria.

Preciso che l'ho visto giocare una sola volta in vita mia, non so se si fosse dopato per la circostanza ma nel contesto di una gara di ottimo livello lui stava un gradino comodo sopra gli altri.

Beh, a questo punto credo che parlare di annata di transizione sia complicato....

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

https://www.trivenetogoal.it/2023/08/21/mercato-triestina-arriva-il-centrocampista-franco-senegalese-omar-correia-la-nota-del-club/192700/

@forest il numero 5 del Koper!!!!!!

Lo abbiamo presoooooooooo:bandieraalabarda:

Altro che impossibile da prendereeee, bravi!

El prossimo anno ghe portemo via anche el numero 20 che giogava in difesa e semo a posto in quei ruoli x diversi anni💪🏻🍾🥂

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una transizione tra la C e la A. Mi pare chiaro.

Prima che @Calcio74 intervenga a ricordarcelo, pensiamo al vicenza dello scorso anno o alla Ternana di 4 stagioni fa.. non basta essere sulla carta più forti per vincere. 

Certo che stiamo puntando molto alto, e ci sarà da divertirci. Molto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modo di muoversi sposa in pieno la teoria che sostengo da tempo. Vincere i campionati è sempre complicato e difficile… però se fai uno squadrone le possibilità aumentano notevolmente… esempio… in tutti gli anni di C con biasin (pace alla anima sua) se avesse avuto una persona di fiducia seria lo avrebbe avvisato che rimanere in C era buttare i soldi dalla finestra… come facciamo oggi hai dei giocatori già pronti per cat superiori… poi ripeto.. vincere è sempre complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Quindi alla fine NON arriveranno nè Damiani, nè Crisetig e compagnia, il titolare nel ruolo sarà Correia presumo!

No, lo mettiamo in panchina 🤣 

Io non ho problemi né a confermare il mio giudizio di quella sera né a ribadire che ancora faccio fatica a crederci.

Che su D'Urso fossero tutti ottimisti e sereni l'ho scritto venerdì e lo confermo, ma onestamente lo erano anche sull'austriaco, per cui mi fidavo fino a un certo punto.

Le parole di Tesser sul Piccolo mi avevano confermato che evidentemente avevano due nomi sicuri in mano, ma che uno fosse Correia ripeto che ancora non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×