Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

Adesso, Cica ha scritto:

Io credo invece che se dovesse arrivare una prima punta ne arriverà una forte e sarà un top player

Dubito, con Lescano puoi prendere solo una riserva. Al massimo puoi pensare di mandare via Minesso(oltre a Ganz) e prendere una seconda punta titolare, visto che Redan è uno alla Eliakwu da mettere il secondo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Dubito, con Lescano puoi prendere solo una riserva. Al massimo puoi pensare di mandare via Minesso(oltre a Ganz) e prendere una seconda punta titolare, visto che Redan è uno alla Eliakwu da mettere il secondo tempo

Mah...vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kristoffersen punta norvegese ex Virtus Verona(da gennaio a giugno scorso) proprietà Salernitana e in scadenza 2024, ovviamente è in uscita.

Come profilo penso possa andare bene e conosce già il campionato di C, come riserva di Lezcano penso andrebbe molto bene, oppure il già citato Karlsson del Venezia.

Altrimenti un nome interessante sarebbe Magnaghi ex Pordenone, 16 gol nel Pontedera nel 21-22 attualmente è svincolato!

Comunque una punta servirebbe se come pare oramai chiaro Ganz partirà non possiamo non avere una vera alternativa a Lezcano come 9 puro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Kristoffersen punta norvegese ex Virtus Verona(da gennaio a giugno scorso) proprietà Salernitana e in scadenza 2024, ovviamente è in uscita.

Come profilo penso possa andare bene e conosce già il campionato di C, come riserva di Lezcano penso andrebbe molto bene, oppure il già citato Karlsson del Venezia.

Altrimenti un nome interessante sarebbe Magnaghi ex Pordenone, 16 gol nel Pontedera nel 21-22 attualmente è svincolato!

Comunque una punta servirebbe se come pare oramai chiaro Ganz partirà non possiamo non avere una vera alternativa a Lezcano come 9 puro

 

Se te ciapa Lezcano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovrebbe partire Minesso, è voluto da Tesser (che lo conosce già), sembra un altro giocatore rispetto allo scorso anno (vedi Ligi o Rapisarda, il secondo anno decisamente migliore del primo), quindi non mi spiego perché dovrebbe essere in procinto di partire.

Poi leggo diversi commenti di prendere un altro attaccante quando ne abbiamo già 4 in rosa (Lescano, Redan, Minesso e Adorante) per due posti, oppure in qualche caso si opti per il doppio trequartista ne basta uno soltanto. Prendere un quinto, seppur diverso, alto e potente fisicamente, mi pare quasi superfluo, poi se è mister Tesser che lo richiede è diverso, ma secondo me è importante prendere un forte trequartista piuttosto che un'altra punta. Di Ganz personalmente non mi interessa visto che in pratica non è mai stato considerato, messo fuori rosa dopo una settimana.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Non capisco perché dovrebbe partire Minesso, è voluto da Tesser (che lo conosce già), sembra un altro giocatore rispetto allo scorso anno (vedi Ligi o Rapisarda, il secondo anno decisamente migliore del primo), quindi non mi spiego perché dovrebbe essere in procinto di partire.

Poi leggo diversi commenti di prendere un altro attaccante quando ne abbiamo già 4 in rosa (Lescano, Redan, Minesso e Adorante) per due posti, oppure in qualche caso si opti per il doppio trequartista ne basta uno soltanto. Prendere un quinto, seppur diverso, alto e potente fisicamente, mi pare quasi superfluo, poi se è mister Tesser che lo richiede è diverso, ma secondo me è importante prendere un forte trequartista piuttosto che un'altra punta. Di Ganz personalmente non mi interessa visto che in pratica non è mai stato considerato, messo fuori rosa dopo una settimana.

Il trequartista penso lo diamo tutti per assodato e scontato, un ulteriore punta sarebbe qualcosa in più da ultimi 2 giorni di mercato se ce l'occasione visto ci sarebbe un ultimo posto in rosa.

Altro penso non serva almeno che non parta Rocchetti

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Non capisco perché dovrebbe partire Minesso, è voluto da Tesser (che lo conosce già), sembra un altro giocatore rispetto allo scorso anno (vedi Ligi o Rapisarda, il secondo anno decisamente migliore del primo), quindi non mi spiego perché dovrebbe essere in procinto di partire.

Poi leggo diversi commenti di prendere un altro attaccante quando ne abbiamo già 4 in rosa (Lescano, Redan, Minesso e Adorante) per due posti, oppure in qualche caso si opti per il doppio trequartista ne basta uno soltanto. Prendere un quinto, seppur diverso, alto e potente fisicamente, mi pare quasi superfluo, poi se è mister Tesser che lo richiede è diverso, ma secondo me è importante prendere un forte trequartista piuttosto che un'altra punta. Di Ganz personalmente non mi interessa visto che in pratica non è mai stato considerato, messo fuori rosa dopo una settimana.

 

Il trequartista forte arriverà che sia D'Urso o qualcun'altro a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Il trequartista penso lo diamo tutti per assodato e scontato, un ulteriore punta sarebbe qualcosa in più da ultimi 2 giorni di mercato se ce l'occasione visto ci sarebbe un ultimo posto in rosa.

Altro penso non serva almeno che non parta Rocchetti

Infatti preso il trequartista avremmo ancora uno slot libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ........nessuno di voi pensa che El Azrak possa essere il 3/4 ista titolare? 

Per me si tratta di un giocatore di grande potenziale per quel poco tuttavia che ho visto. 

ho letto poi chi paragona Redan a Eliakwu ...anche questo mi sembra fantascienza 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andreis ha scritto:

una domanda ........nessuno di voi pensa che El Azrak possa essere il 3/4 ista titolare?

Io.

Se parliamo di mezzi tecnici, ovviamente.

Poi se ne arriva un altro va bene, ci mancherebbe, ma se dovessero rimanere lui e Kozlowski sarei assolutamente sereno.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, forest ha scritto:

Io.

Se parliamo di mezzi tecnici, ovviamente.

Poi se ne arriva un altro va bene, ci mancherebbe, ma se dovessero rimanere lui e Kozlowski sarei assolutamente sereno.

Condivido.

il punto è che se tieni una Ferrari in garage si logora più che in pista.

per prendere un 3/4ista aspetterei il mercato di riparazione eventualmente.

ma è evidente anche che se lo chiede Tesser ci sarà un motivo valido 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il fatto che si cerchi un trequartista avendo già in rosa Al Azrak esclude l'arrivo un'altra punta, a meno di richieste di uscita da parte di Minesso e Adorante.

A seconda del modulo, tra i due trequartisti, Redan e Lescano uno già partirebbe dalla panca, il che per me andrebbe bene perché coprirebbe infortuni e scelte tattiche. Adorante e Minesso sarebbero già quinta e sesta scelta per i tre ruoli d'attacco, poi ci sono pure Kozlowsky e pierobon utilizzabili da trequartisti. Un'altra punta per me sarebbe poco utile ed esclusivamente fonte di malumori.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo i giocatori in uscita(si spera)

Sabbione,Sarzi,Paganini,Ganz e Galliani sono TUTTI in scadenza 2024 quindi o accettano una risoluzione e successiva altra destinazione oppure stanno un anno in tribuna, contenti loro...

Unico nel 2025 è Lovisa che magari potrebbe tornarsene a Pordenone(ammesso riescano a iscriversi in D)

Quindi secondo voi in entrata, si farà solo il trequartista da qua alla fine o ancora uno in qualche reparto diverso?

ps, si fa giusto per ipotesi e discutere nel forum ovviamente

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis ha scritto:

una domanda ........nessuno di voi pensa che El Azrak possa essere il 3/4 ista titolare? 

Per me si tratta di un giocatore di grande potenziale per quel poco tuttavia che ho visto. 

 

Io invece, per una volta, non sono d'accordo con Forest, El Azrak lo reputo un buon giovane, indubbiamente con potenzialità, ma ancora acerbo. Anche trovando un trequartista titolare ha la possibilità di giocare molto. Invece attualmente l'unico ruolo con una incognita, per me, è proprio quello. Se El Azrak è discontinuo, oppure non rende, abbiamo un giovane polacco dietro ancora più acerbo del tunisino. Invece se c'è un altro giocatore che può rubare il posto o "dar fastidio" in una sana competizione a El Azrak per me è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Guardavo i giocatori in uscita(si spera)

Sabbione,Sarzi,Paganini,Ganz e Galliani sono TUTTI in scadenza 2024 quindi o accettano una risoluzione e successiva altra destinazione oppure stanno un anno in tribuna, contenti loro...

Unico nel 2025 è Lovisa che magari potrebbe tornarsene a Pordenone(ammesso riescano a iscriversi in D)

Quindi secondo voi in entrata, si farà solo il trequartista da qua alla fine o ancora uno in qualche reparto diverso?

ps, si fa giusto per ipotesi e discutere nel forum ovviamente

Scusate per il doppio post. 

Io personalmente non prenderei nessun altro, oltre il trequartista ovviamente, perché siamo coperti in ogni ruolo ed avere uno slot libero può servirti in futuro. Anche perché in difesa siamo numericamente apposto, a centrocampo addirittura in sovrannumero (meglio) e davanti abbiamo valide alternative. 

Al momento trovo la rosa della Triestina molto valida, non con lacune evidenti (rispetto agli anni passati dove si vedeva che qualcosa era carente) e con un grandissimo tecnico. Pertanto sono proprio proprio soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×