Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, smaramba ha scritto:

parlando per parlare, per quel (poco) che ho visto, dando per scontato l'acquisto del trequartista, non sono convinto del tutto dalla difesa

Poco male, gli avversari non passeranno praticamente mai metà campo.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Può essere il solito tira e molla o l’ennesimo dietrofront, vedremo e magari se Guiz può confermare o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ........nessuno di voi pensa che El Azrak possa essere il 3/4 ista titolare? 
Per me si tratta di un giocatore di grande potenziale per quel poco tuttavia che ho visto. 
ho letto poi chi paragona Redan a Eliakwu ...anche questo mi sembra fantascienza 
A me El Azrak piace perché è un giocatore concreto che non cerca numeri alla Pezzella con tocchi di suola e doppipassi da fermo. Non porta troppo palla, è abile a muoversi tra le linee e cerca sempre il passaggio in profondità verso le punte o a far salire gli esterni.

Però considerando i 5 cambi un secondo trequartista potrebbe permettere più variazioni tattiche o semplicemente permettere di avere dei cambi che non diminuiscano il valore dei giocatori in campo. Il polacco non l'ho visto, ma se Tesser sembra insistere per avere un ulteriore giocatore il quel ruolo, evidentemente non lo ritiene ancora maturo, a dimostrazione che l'anno di transizione sarà solo a parole.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi prenderemo, ma un trequartista arriverà, perché ieri uscito El Azrak lo ha fatto Celeghin, che non è certo il suo ruolo. Davanti anche ci manca qualcosa, ok ieri Minesso era infortunato, però è palese che siamo molto più leggeri con Adorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Guiz..anzi io dico che un trequartista di ruolo bisogna prenderlo assolutamente,nel modulo di Tesser è fondamentale e Al Azrak seppur bravo non può sostenere da solo per tutto il campionato quel ruolo.

 Davanti dobbiamo avere una prima punta grande e grossa che possa risolverci partite in cui inevitabilmente avremmo bisogno di quel tipo di giocatore al costo di sacrificare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Cica ha scritto:

Concordo pienamente con Guiz..anzi io dico che un trequartista di ruolo bisogna prenderlo assolutamente,nel modulo di Tesser è fondamentale e Al Azrak seppur bravo non può sostenere da solo per tutto il campionato quel ruolo.

 Davanti dobbiamo avere una prima punta grande e grossa che possa risolverci partite in cui inevitabilmente avremmo bisogno di quel tipo di giocatore al costo di sacrificare qualcuno.

Attaccante grosso: eccolo.

https://it.uefa.com/futsalunder19/teams/players/250183522--tommaso-grosso/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Secondo me prendere una punta e tenere Adorante non sono due cose compatibili. 

Per me no. Adorante è la riserva di Redan, manca quella di Lescano. Minesso è un jolly, se vogliamo, ma è quello che serve di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Per me no. Adorante è la riserva di Redan, manca quella di Lescano. Minesso è un jolly, se vogliamo, ma è quello che serve di meno.

Ce n'è uno di troppo in ogni caso. Comunque Ganz era presente in tribuna alla partita, a differenza degli altri che sono fuori rosa. Secondo me non è da escludersi una sua permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Ce n'è uno di troppo in ogni caso. Comunque Ganz era presente in tribuna alla partita, a differenza degli altri che sono fuori rosa. Secondo me non è da escludersi una sua permanenza

No, quando giochi con 2 attaccanti averne 5 è la norma.

Ganz è sempre presente, ma gli è stato comunicato che è fuori lista e nel sito non appare tra le "figurine"...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, polimory ha scritto:

Arriva Kristofer Jonsson mezz'ala / Trequartista Islandese del 2003

Risolto il contratto di Lovisa

mi sembra strano che dopo aver trattato casiraghi e d'urso si finisca su di lui, sempre che trequartista sia..in caso contrario, chi parte in mezzo? gori?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, smaramba said:

mi sembra strano che dopo aver trattato casiraghi e d'urso si finisca su di lui, sempre che trequartista sia..in caso contrario, chi parte in mezzo? gori?

Sicuramente è un giocatore offensivo. Non sembra però un trequartista puro anche se transfermarket lo da come ruolo principale. Un sito del Venezia di 1 anno fa lo descriveva così:

 

KRISTOFER JONSSON- Il cambio modulo di metà stagione lo esclude spesso nella formazione titolare, lui che è un'ala pura da tridente. L'islandese classe 2003 si fa trovare spesso utile a gara in corso o quando Soncin necessita più spinta sulla destra dal 1'. La sua pericolosità offensiva è testimoniata dalla pericolosità in zona gol, le 4 reti segnate condite da 5 assist in 18 partite ne sono una chiara dimostrazione che non può passare in sordina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Genzo ha scritto:

Sicuramente è un giocatore offensivo. Non sembra però un trequartista puro anche se transfermarket lo da come ruolo principale. Un sito del Venezia di 1 anno fa lo descriveva così:

 

KRISTOFER JONSSON- Il cambio modulo di metà stagione lo esclude spesso nella formazione titolare, lui che è un'ala pura da tridente. L'islandese classe 2003 si fa trovare spesso utile a gara in corso o quando Soncin necessita più spinta sulla destra dal 1'. La sua pericolosità offensiva è testimoniata dalla pericolosità in zona gol, le 4 reti segnate condite da 5 assist in 18 partite ne sono una chiara dimostrazione che non può passare in sordina.

A noi uno con queste caratteristiche cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×