Vai al contenuto

Amichevoli estive e Supercoppa 2023 Pallacanestro Trieste


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, pinot ha scritto:

https://triesteairport.it/it/airport/voli-e-destinazioni/voli-diretti/

diretto è Trapani-Treviso

o Palermo-TS, ma mercoledì non possono tornare, o TV-TP

organizzazione un po’ complessa con così breve preavviso

penso che a Trapani conveniva essere eliminato…

Ci pensiamo noi ad aiutarli...ad essere eliminati..😃

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Grazie per la precisazione...non conoscevo nemmeno l'esistenza del termine prima di ieri...

In ogni caso da Trapani a Bologna ci sono molti piu' voli giornalieri rispetto alla linea Tr-Ts.

Calcolando che Ronchi e' ad una trentina di km da Trieste, si fa fatica a comprendere la logica della scelta.

In ogni caso sara' dura perche' loro hanno oltre ad Imbro', Mian, Renzi, un americano fuori categoria, da 15 punti a partita in Grecia l'anno scorso..

Jarvis Williams mai arrivato a Trapani è già stato tagliato se ho capito/ letto giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Jarvis Williams mai arrivato a Trapani è già stato tagliato se ho capito/ letto giusto. 

Giusto.

Per quanto riguarda le eventuali final four è prevista la diretta su lnp pass giusto?

Modificato da ivoivo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivoivo ha scritto:

Giusto.

Per quanto riguarda le eventuali final four è prevista la diretta su lnp pass giusto?

Mi pare di sì,tra l'altro il "nostro pagellista ufficiale", nel presentare trapani, mette mobio come uno dei migliori stranieri della lega2,Mobio è italiano. Bene così,avanti tutta...colpa mia che ancora lo guardo/ascolto.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, GMarco ha scritto:

Scusate, con il dovuto rispetto, ci preoccupiamo di Trapani? Rispetto per tutti e con tutti si può perdere, ma... Ma cosa dovrebbe dire Trapani di Trieste, di Filloy Ruzzier il Candussi di questa forma, Reyes... 

Beh insomma.. Ha gente collaudata per l'a2 e un americano da 16 a partita in serie a greca.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma.. Ha gente collaudata per l'a2 e un americano da 16 a partita in serie a greca.. 

Per ora in pre season Trapani, da quel che ho letto dai loro tifosi, ha mostrato un super americano ma poco altro. Resta sicuramente una squadra con ottimi nomi ma al momento temo più Udine e Cantù


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Giocano poco di squadra al momento, ma Notae, Imbrò, Marini, Mobio, Rodriguez e Mian non sono giocatori proprio scarsi.

Ovviamente noi siamo strafavoriti, ma non sia mai che due di questi trovino la giornata di grazia....

Strafavorti no.. Abbiamo più possibilità di loro.. Anche giocando in casa e con uno straniero in più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornano alla partita di venrdì contro Udine. Devo dire che Candussi mi ha fatto una grandissima impressione,punti, rimbalzi, assist, difesa….è un giocatore notevole e ha fatto una grande prestazione. Poi dei nostri : Eli Brooks è piccolo ma molto intelligente, è molto presente in campo ed è su tutte le palle. Reyes non ha giocato male ma era evidente che è ancora un po’ in dietro nell’inserimento dei giochi della squadra, varie volte i nostri parlavano e davano indicazioni al portoricano su come dovesse posizionarsi e J. Christian lo ha catechizzato per una decina di minuti tra primo e secondo tempo. Bene Filloy che è una garanzia. Per Campogrande speravo un po’ di più, vista anche la bellissima prestazione del giocatore contro Cividale. Che dire, il derby è sempre il derby, si doveva vincere e si è vinto.

Per quanto riguarda l’APU sicuramente Delia fuori condizione, lento e poco incisivo e non sarà di sicuro il giocatore che reincontreremo in campionato e stesso discorso per Da Ros che ha subito la nostra aggressività in difesa. Commovente il tributo a Da Ros prima della partita con tutti che lo applaudivano e le immagini sullo schermo, e infatti il giocatore si è commosso.

Udine ha una batteria di tiratori impressionante ed infatti da tre ci hanno fatto male. Loro comunque molto nervosi i primi due quarti con tante proteste verso gli arbitri, i quali non han fischiato alcun tecnico anche se potevano starci.

Noi sempre avanti dal primo minuto e abbiamo meritato di vincere. E’ stata una bella partita, intensa, fisica …. NON di sicuro una partita da pre campionato. Pubblico abbastanza numeroso ma possiamo ambire a tanto di più.

Modificato da Lorenzo Magni
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo Magni ha scritto:

Pubblico abbastanza numeroso ma possiamo ambire a tanto di più

Definire "abbastanza numeroso" quella che pare sia stata l'affluenza record per una partita di supercoppa A2 mi sembra un po' riduttivo, se permetti. Che si possa fare meglio é un altro discorso, ma cerchiamo di non essere critici anche quando, dopo tante lacrime, ci sarebbe da esser contenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luxor ha scritto:

Definire "abbastanza numeroso" quella che pare sia stata l'affluenza record per una partita di supercoppa A2 mi sembra un po' riduttivo, se permetti. Che si possa fare meglio é un altro discorso, ma cerchiamo di non essere critici anche quando, dopo tante lacrime, ci sarebbe da esser contenti. 

Beh... in un derby vs Udine onestamente mi aspettavo di più, Trieste può e deve dare di più. Va bene il record ma noi in realtà vogliamo essere una piazza di A1. Contro Udine sono mancati all'appello tanti tifosi... son rimasto contento di vedere la curva piena, quello sì.

Modificato da Lorenzo Magni
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2023 at 07:00, ivoivo ha scritto:

 Un 6 politio, non dico che meritava 7...

Ruzzier mi è piaciuto, non al suo top, ma 5 assist di cui 3 no-look, sono sempre piacevoli. Non fortunatissimo nel realizzare, ma concreto sui tiri liberi (come del resto tutta la squadra con un bel 95%)

Ma in quanto a play anche Brooks molto serio, concreto e scattante.


Domanda, ma in A2 gli arbitri non dispongono di istant reply?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruzzier mi è piaciuto, non al suo top, ma 5 assist di cui 3 no-look, sono sempre piacevoli. Non fortunatissimo nel realizzare, ma concreto sui tiri liberi (come del resto tutta la squadra con un bel 95%)
Ma in quanto a play anche Brooks molto serio, concreto e scattante.


Domanda, ma in A2 gli arbitri non dispongono di istant reply?
No, credo per il fatto che mancano le telecamere sparse in più punti che si hanno in LegaA

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×