Vai al contenuto

Amichevoli estive e Supercoppa 2023 Pallacanestro Trieste


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Davide69 ha scritto:

E noi niente? I sorteggia chi metter in streaming ? Bu,a sto punto medio andar in palazzetto che pagar una monotelecamera, ciolerò ferie

Sinceramente el criterio non li conosco...Verona, Cantu, e Forli, per esempio, ieri non gaveva lo streaming..

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto che una rondine non fa primavera, la determinazione che aveva ieri Campogrande era da più di 1 anno che non la vedevo. Chissà se è stato un caso isolato oppure se sta ritrovando la fiducia in se stesso, sicuramente una partita così aiuta il suo percorso. 

Ieri Brooks si dimostra nuovamente un ottimo rimbalzista, 8 per lui. Giocatore che, per quanto visto finora, a me piace davvero molto....è costantemente in controllo. Ad ogni modo nel giudizio della squadra va detto che stiamo continuando a giocare senza la nostra punta di diamante, curioso di vedere con il suo ingresse come e se cambierà il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Flaming ha scritto:

Detto che una rondine non fa primavera, la determinazione che aveva ieri Campogrande era da più di 1 anno che non la vedevo. Chissà se è stato un caso isolato oppure se sta ritrovando la fiducia in se stesso, sicuramente una partita così aiuta il suo percorso. 

Ieri Brooks si dimostra nuovamente un ottimo rimbalzista, 8 per lui. Giocatore che, per quanto visto finora, a me piace davvero molto....è costantemente in controllo. Ad ogni modo nel giudizio della squadra va detto che stiamo continuando a giocare senza la nostra punta di diamante, curioso di vedere con il suo ingresse come e se cambierà il gioco.

Dobbiamo lavorare in difesa.. L'arsenale a disposizione in attacco è davvero notevole.. Ma bisogna difendere di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Dobbiamo lavorare in difesa.. L'arsenale a disposizione in attacco è davvero notevole.. Ma bisogna difendere di piu

Lì se non sbaglio però è dove dovrebbe farci fare il salto di livello Reyes (oltre al fatto che magari siamo ancora un po'  indietro con la preparazione, che spero sia fatta puntando al campionato).

Domani dovrebbe giocare o verrà ancora tenuto a riposo? Qualchedun sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Dobbiamo lavorare in difesa.. L'arsenale a disposizione in attacco è davvero notevole.. Ma bisogna difendere di piu

Questo sicuro! Anche ieri loro spesso si sono presi buoni tiri piedi a terra per nostri ritardi nelle rotazioni. Va detto però che quando bisognava chiuderla anche la difesa è cambiata, seppur solo per qualche minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Flaming ha scritto:

Per chi ha visto la partita che commento mi date su Campogrande e Brooks? io ho rivisto la replica ieri, ma non tutta

Campogrande molto bene a parte almeno un'amnesia difensiva quando si è dimenticato di Redivo che già segna con le mani in faccia, figuriamoci libero. 

Brooks, a parte un paio di perse banali, molto positivo e sempre al servizio della squadra.

Poi va detto che nonostante si siano viste le pecche maggiori in difesa, ci sono stati dei momenti in cui anche l'attacco si è inceppato. Quando Cividale ha difeso in maniera più aggressiva ed è rientrata fino al -3 (mi pare), abbiamo sforato i 24 secondi un paio di volte e in più di un'occasione abbiamo dovuto forzare negli ultimi istanti dell'azione. Comunque c'è tempo per migliorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Campogrande molto bene a parte almeno un'amnesia difensiva quando si è dimenticato di Redivo che già segna con le mani in faccia, figuriamoci libero. 

Brooks, a parte un paio di perse banali, molto positivo e sempre al servizio della squadra.

Poi va detto che nonostante si siano viste le pecche maggiori in difesa, ci sono stati dei momenti in cui anche l'attacco si è inceppato. Quando Cividale ha difeso in maniera più aggressiva ed è rientrata fino al -3 (mi pare), abbiamo sforato i 24 secondi un paio di volte e in più di un'occasione abbiamo dovuto forzare negli ultimi istanti dell'azione. Comunque c'è tempo per migliorare. 

Vero, però la mia sensazione è stata che quando si doveva riprendere il largo si cambiava decisamente ritmo, solo che quelle folate duravano solo qualche minuto (sia in attacco che in difesa).

Cmq vediamo con Udine come si giocherà....son molto curioso e spero che per giocare ad armi pari possa esserci anche Reyes

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Campogrande molto bene a parte almeno un'amnesia difensiva quando si è dimenticato di Redivo che già segna con le mani in faccia, figuriamoci libero. 

Brooks, a parte un paio di perse banali, molto positivo e sempre al servizio della squadra.

Poi va detto che nonostante si siano viste le pecche maggiori in difesa, ci sono stati dei momenti in cui anche l'attacco si è inceppato. Quando Cividale ha difeso in maniera più aggressiva ed è rientrata fino al -3 (mi pare), abbiamo sforato i 24 secondi un paio di volte e in più di un'occasione abbiamo dovuto forzare negli ultimi istanti dell'azione. Comunque c'è tempo per migliorare. 

Ho visto la bomba di Redivo nel primo quarto. Non penso si possa difendere su uno che da fermo tira un passo dopo la metà campo. Impressionante, De Angeli peraltro gli era attaccato. 

Modificato da Insider
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Insider ha scritto:

Ho visto la bomba di Redivo nel primo quarto. Non penso si possa difendere su uno che da fermo tira un passo dopo la metà campo. Impressionante, De Angeli peraltro gli era attaccato. 

Sì certo, su quel tiro lì c'era ben poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Insider ha scritto:

Ho visto la bomba di Redivo nel primo quarto. Non penso si possa difendere su uno che da fermo tira un passo dopo la metà campo. Impressionante, De Angeli peraltro gli era attaccato. 

Ad ogni modo Redivo è uno bravo, ma terribilmente accentratore su di sé di una marea di tiri. Non so quanto sia soddisfatto Pillastrini, sapendo che questa è al momento una squadra che probabilmente lotterà per salvarsi prima che raggiungere i play-off...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Ad ogni modo Redivo è uno bravo, ma terribilmente accentratore su di sé di una marea di tiri. Non so quanto sia soddisfatto Pillastrini, sapendo che questa è al momento una squadra che probabilmente lotterà per salvarsi prima che raggiungere i play-off...

attenzione, hanno 2 visti da spendere e giocano con un solo straniero, dubito che resteranno così 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, pinot ha scritto:

attenzione, hanno 2 visti da spendere e giocano con un solo straniero, dubito che resteranno così 

Infatti.

La squadra secondo me arriverà ai playoff, perchè quello che si è visto in precampionato non è ancora il livello di aggressività difensiva, velocità di giropalla e rotazione giocatori in attacco che sono stati il marchio di fabbrica di Cividale dell'anno scorso.

Pilastrini ne è conscio ma allo stesso tempo sta cercando di inserire i tanti nuovi giovani dando loro fiducia.

Io resto invece molto curioso di vedere i nostri contro Udine per poter capire i reali miglioramenti soprattutto dal punto di vista difensivo (già marchio di fabbrica della Fortitudo di Caja).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×