Vai al contenuto

Amichevoli estive e Supercoppa 2023 Pallacanestro Trieste


Messaggi raccomandati

9 ore fa, pinot ha scritto:

bel pacco rifilato da UD a Cividale, 87-62

top scorer Jason Clark con 23 p.ti

Per questo avevo scritto che la prima vera partita sarebbe stata quella contro l'APU, pretendente a salire in A, e non quella contro Cividale di domani, anche se sono sicuro che i ducali davanti al proprio pubblico cercheranno di fare di tutto per renderci la vita difficile pur con solo uno straniero e un sacco di giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Giusto per info: LNP PASS, in ambito di Supercoppa, coprirà live solo la Final Four. Niente dirette sino ad allora, quindi.

Un tanto per vostra informazione

Quindi non c'è alcun modo di vedere la partita di domani in diretta?
Io purtroppo non riesco ad andare a Cividale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Riccardo ha scritto:

Quindi non c'è alcun modo di vedere la partita di domani in diretta?
Io purtroppo non riesco ad andare a Cividale :(

Purtroppo no, a meno di dirette dell'ultimo minuto organizzate da Cividale. Comunque sulla pagina FB di City Sport metterò aggiornamenti alla fine di ogni quarto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Purtroppo no, a meno di dirette dell'ultimo minuto organizzate da Cividale. Comunque sulla pagina FB di City Sport metterò aggiornamenti alla fine di ogni quarto

Ma non la mostrano nemmeno in differita su telefriuli secondo te? Han mostrato il torneo di Lignano.. E questo mi da lo spunto per un'altra domanda.. Chi mostrerà le partite di campionato della pall. Ts? Tele 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

59.90 per tutto l' anno?

Il problema in questo caso penso siano le riprese penose , con una sola telecamera stile serie C. A meno di novità dell'ultima ora....di sicuro farò Dazn per A1 ed Eurolega....

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, pinot ha scritto:

a maggio-giugno mi sono visto le finali PO su una tv di cui non ricordo ne’ il nome ne’ il numero di canale

riprese di qualità scadentissima, ma meglio che niente

Ricordo distintamente una quasi diretta da Cividale per Cividale udine di play off. Con tanto di studio con ospiti.. Cosi a naso direi che sino all'anno scorso le partite potevano venir trasmesse in chiaro in differita.. Quest'anno sarà cambiato boh.. 

Ps:per alcune partite di stasera è previsto lo streaming su youtube.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Purtroppo no, a meno di dirette dell'ultimo minuto organizzate da Cividale. Comunque sulla pagina FB di City Sport metterò aggiornamenti alla fine di ogni quarto

Grazie per la risposta e grazie in anticpio per gli aggiornamenti.

Altra domanda: LNP pass funziona anche all'estero?
Da gennaio mi trasferisco all'estero e vorrei capire come fare a seguire le partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×