Vai al contenuto

Amichevoli estive e Supercoppa 2023 Pallacanestro Trieste


Messaggi raccomandati

A margine della conferenza stampa con Filloy e Brooks (https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/filloy-e-brooks-quot-sentiamo-la-responsabilita-ma-tutto-parte-dal-lavoro-quotidiano-quot.html se volete...), pare che saremo al completo a Lignano, con la naturale eccezione di Reyes

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Non capisco perché vengano annunciate dirette che poi non ci sono...anche sulla pagina ufficiale della Pall. trieste si parlava di questa diretta su telefriuli... faranno solo la partita di Udine...

 

Forse parli di Cividale..quella di Udine la stanno facendo su Udinese tv

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Forse parli di Cividale..quella di Udine la stanno facendo su Udinese tv

Si, alle 23 dopo cividale.... non capisco perché prendersi un impegno e non mantenerlo... facevano più bella figura a dire abbiamo i diritti ma ci interessa solo cividale e non Trieste....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi sembra surreale che non ci sia una realtà di Trieste a fare una diretta facebook.... basta una telecamera e un cronista...( e pagare quel poco a Telefriuli per i diritti visto l'inesistente interesse della tv friulana per la pall. Trieste) negli anni 70 con meno mezzi avevano più fantasia....

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti 45-40 al 20'. Brooks molto ma molto positivo sin qui (8 assist in 20 minuti), ottima circolazione di palla e il tiro da tre che nel secondo quarto è entrato parecchio con Ferrero (12 punti), bene anche Lodo con 10. Forlì sin qui non ha messo nessuno dei due americani.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

Poi mi sembra surreale che non ci sia una realtà di Trieste a fare una diretta facebook.... basta una telecamera e un cronista...( e pagare quel poco a Telefriuli per i diritti visto l'inesistente interesse della tv friulana per la pall. Trieste) negli anni 70 con meno mezzi avevano più fantasia....

Non parlare di cose che non sai ...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Interessante il 15 di +/- di Campogrande: 1/10 da 3, 0/1 da 2, 1 assist e 3 rimbalzi, l'unico con valutazione negativa. Eppure la squadra ha reso di più. Chi ha visto la partita può spiegare quello che i numeri non dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gus ha scritto:

Non parlare di cose che non sai ...

Bastava scrivermi che c'era un contratto di esclusiva blindato senza dirmi in pratica che non so un.... (un minimo di esperienza negli anni me la sono fatta, concedimela... sono 34 anni...)

Comunque questo è un forum di tifosi e non addetti ai lavori, quindi certe volte si possono scrivere delle cazzate, come magari ho fatto io, perché si è amareggiati nel non poter assistere alla diretta annunciata ufficialmente (https://www.pallacanestrotrieste.it/news/61183790598/ufficiali-le-date-delle-amichevoli-pre-season).

 

 

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, luxor ha scritto:

Interessante il 15 di +/- di Campogrande: 1/10 da 3, 0/1 da 2, 1 assist e 3 rimbalzi, l'unico con valutazione negativa. Eppure la squadra ha reso di più. Chi ha visto la partita può spiegare quello che i numeri non dicono?

Sicuramente c'è stato un momento della partita in cui abbiamo lavorato meglio in difesa, con Campogrande in quintetto che pur non segnando ha dato il contributo dall'altro lato del campo. Andrei a ricercare lì quel dato

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prestazione di Brooks che da molte speranze per il futuro. La cosa che da più gioia nn sono i punti realizzati (quelli in pre season possono trarre in inganno, Gayson insegna) ma la capacità di leggere il gioco con incredibile velocita, la capacità di mantenere sempre il palleggio e l’azione viva per pescare poi l’uomo libero con una penetrazione o con un ribaltamento. Inoltre ha dimostrato di saper anche segnare con continuità, ma personalmente son rimasto piacevolmente ben impressionato dallo stile di gioco più che dai punti o altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Flaming ha scritto:

Prestazione di Brooks che da molte speranze per il futuro. La cosa che da più gioia nn sono i punti realizzati (quelli in pre season possono trarre in inganno, Gayson insegna) ma la capacità di leggere il gioco con incredibile velocita, la capacità di mantenere sempre il palleggio e l’azione viva per pescare poi l’uomo libero con una penetrazione o con un ribaltamento. Inoltre ha dimostrato di saper anche segnare con continuità, ma personalmente son rimasto piacevolmente ben impressionato dallo stile di gioco più che dai punti o altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decisamente bello da vedere per come gioca, sembra il fratello buono di Colbey Ross, quello che non ha frequentato certe compagnie 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×