Vai al contenuto

Amichevoli estive e Supercoppa 2023 Pallacanestro Trieste


Messaggi raccomandati

2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Un lungo va sempre valutato anche in base a chi ha attorno,perché va attivato dai piccoli. Il secondo anno Delia ha perso Fernandez con il quale aveva ottimo feeling ed era l'unico in grado di trovarlo sul pnroll. Offensivamente è buon buon attaccante(ottimo in lega2),tecnico,con mani morbide,ottimo passatore,non è in discussione. Il problema è la difesa e la capacità di difendere i pnroll,e di seguire avversari più mobili. E la tenuta fisica: può fare 30 minuti ogni 2giorni nei play-off?

Vero, ma io quell'anno ho seguito anche le partite di supercoppa e tutto ho visto tranne che tecnica e mani morbide, perdeva ogni pallone che toccava praticamente... e anche offessivamente faceva fatica anche con Fernandez, in post non si girava mai ma era sistematico 3 palleggi e scarico fuori.
Ora sembra che ce l'abbia con lui, non è così anzi si vedeva che sul campo dava anche tutto, il punto è che secondo me questo "tutto" orami è molto poco ecco (spero di non gufarla e che non ci faccia 20 punti contro 😅)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Riccardo ha scritto:

Vero, ma io quell'anno ho seguito anche le partite di supercoppa e tutto ho visto tranne che tecnica e mani morbide, perdeva ogni pallone che toccava praticamente... e anche offessivamente faceva fatica anche con Fernandez, in post non si girava mai ma era sistematico 3 palleggi e scarico fuori.
Ora sembra che ce l'abbia con lui, non è così anzi si vedeva che sul campo dava anche tutto, il punto è che secondo me questo "tutto" orami è molto poco ecco (spero di non gufarla e che non ci faccia 20 punti contro 😅)

Boh,se Delia non ha tecnica allora parliamo di 2 giocatori di diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Riccardo ha scritto:

Vero, ma io quell'anno ho seguito anche le partite di supercoppa e tutto ho visto tranne che tecnica e mani morbide, perdeva ogni pallone che toccava praticamente... e anche offessivamente faceva fatica anche con Fernandez, in post non si girava mai ma era sistematico 3 palleggi e scarico fuori.
Ora sembra che ce l'abbia con lui, non è così anzi si vedeva che sul campo dava anche tutto, il punto è che secondo me questo "tutto" orami è molto poco ecco (spero di non gufarla e che non ci faccia 20 punti contro 😅)

Delia non ha tecnica ?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Molto vero ciò che dici però Udine chi ha per innescarlo nei PnR? perchè quello è il suo gioco forte in attacco. Monaldi a mio avviso assolutamente no, forse forse Caroti ma non mi sembra uno dal passaggio illuminante. Sinceramente l'unico che potrebbe metterlo in ritmo sarebbe Da Ros, da capire come però visto che sicuramente non avverrà dal PnR

Delia sa fare pick and roll ma anche post up, dove con le capacità di passaggio e i tiratori che ha Udine può essere un'ottima alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo come Delia giocherà contro di noi venerdì prossimo dopo un mesetto di preparazione e di conoscenza dei nuovi compagni.

Di sicuro il Da Ros che ho visto nelle amichevoli di Udine è sempre lo stesso Matteo che conoscevamo, con la sua attitudine a smazzare assist per i compagni e la grande capacità di difendere sui lunghi mobili e tecnicamente forti.

Peraltro non penso che il Caroti visto fino a qua sia il play che ha giocato a Verona, e a Cremona l'anno scorso.

Attenzione anche ad Alibegovic che dopo la brutta partita contro Torino in quella successiva contro i croati del BC Depolink Skrlijevo - squadra sicuramente inferiore - ne ha comunque messi a segno 30 con un 8/13 da 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Mi par di aver letto che gli abbonati entrano gratis per il Derby di supercoppa...e fanno pagare 5 euro a chi non e' abbonato ma entra con loro..

Se cosi fosse mi sembra un'ottima mossa.

Confermato.

Abbonati gratuitamente, dovranno solo passare a prendere il biglietto omaggio alle casse.

Ogni abbonato può portare una persona a 5€.

Prezzi dei singoli biglietti a partire da 7€ in curva 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, luxor ha scritto:

l'anno scorso, se non sbaglio, la supercoppa l'avevano data su LNP Pass, ma quest'anno non ho trovato nessuna indicazione in merito. Qualcuno sa qualcosa?

Danno solo la fase finale.. Da quel poco che son riuscito a reperire in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Boh,se Delia non ha tecnica allora parliamo di 2 giocatori di diversi

22 ore fa, pinot ha scritto:

Delia non ha tecnica ?!?!

In termini assoluti certo che no, dico che due anni fa faceva fatica.

Vogliamo dire che la fatica fisica/atletica si ripercuoteva sulla scelta e sulla qualità delle giocate? Ok, probabilmente è quello. Ma se due anni fa era più un peso che un fattore, e questo lo dicono i cari incontestabili numeri, non capisco come mai ad oggi leggo solo commenti di timore verso Delia quando mi pare di capire che Udine abbia giocatori migliori a roster.

O meglio lo capisco, mi sembra un ragionamento da tifoso ancora affezioanto ecco 😅

Ovviamente ribadisco poi venerdì ne mette 20+20 e ci manda a casa, e giustamente mi prenderò gli insulti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riccardo ha scritto:

In termini assoluti certo che no, dico che due anni fa faceva fatica.

Vogliamo dire che la fatica fisica/atletica si ripercuoteva sulla scelta e sulla qualità delle giocate? Ok, probabilmente è quello. Ma se due anni fa era più un peso che un fattore, e questo lo dicono i cari incontestabili numeri, non capisco come mai ad oggi leggo solo commenti di timore verso Delia quando mi pare di capire che Udine abbia giocatori migliori a roster.

O meglio lo capisco, mi sembra un ragionamento da tifoso ancora affezioanto ecco 😅

Ovviamente ribadisco poi venerdì ne mette 20+20 e ci manda a casa, e giustamente mi prenderò gli insulti

Beh.. Io non la vedo proprio così.. Delia un certe partite è stato molto positivo. In altre no.. Ma questo succede al 90% dei giocatori stranieri al piano di sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×