Vai al contenuto

LUMEZZANE - TRIESTINA - Domenica 18 Febbraio ore 14:00 - Stadio Comunale «Tullio Saleri» - Lumezzane (BS)


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Beniamino ha scritto:

La società ha deciso di mandare tutto al tracollo x contestare questa giunta comunale che ha rovinato tutto !!! Adesso le perdiamo tutte fino a Maggio… il messaggio è chiaro!!!!!La società ha deciso di mandare tutto al tracollo x contestare questa giunta comunale che ha rovinato tutto !!! Adesso le perdiamo tutte fino a Maggio… il messaggio è chiaro!!!!!

La società ha deciso di mandare tutto al tracollo x contestare questa giunta comunale che ha rovinato tutto !!! Adesso le perdiamo tutte fino a Maggio… il messaggio è chiaro!!!!!

  • Haha 9
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, forest ha scritto:

Se finisce così è più che possibile che Bordin finisca qua.

Ma se sono stato critico per le formazioni allegre delle ultime due partite, oggi tatticamente siamo tutto sommato equilibrati.

 

Oddio, dopo il 3-0 hanno smesso di giocare sennò finiva 7-0...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Responsabili

70% giocatori

20% dirigenza

10% allenatori

 

lo spogliatoio non è diventato una polveriera dall'oggi al domani, e la società nel frattempo ha dimostrato di non sapere che pesci pigliare. se c'era da fare repulisti, si poteva agire nel mercato di gennaio (anche tramite semplici scambi)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, hector ha scritto:

Va cambiato l'allenatore. Non perché sia il principale responsabile di questa situazione, ovviamente. Ma perché sarebbe l'unico modo per provare a dare una svolta.

Cambiare allenatore e mettere fuori rosa le mele marce. Sennò siamo punto e a capo.

Non sarà difficile identificarli, si promuovono 4/5 primavera e almeno si conclude la stagione in modo dignitoso.

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Imbarazzanti.

Son proprio curioso de veder cossa dirà BEN in conferenza stampa nei prossimi giorni per spiegar sta situazion ridicola.

Ripeto non conta manco contro chi zoghemo, adesso podessimo perder con chiunque.

Iera troppo bella la stagion fino a dicembre...

Zogadori pagadi lautamente che improvvisamente non gà più voia de zogar sostanzialmente.

Vedemo Menta e compagnia cossa dirà, el disastro non xe ancora completo e la prossima col Vicenza non aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che da tifoso mi fa andare fuori dai gangheri è che a nessuno di loro interessa. Anche se qualcuno dei giocatori fosse attaccato alla maglia, nessuno gli da una mano. Anzi.

Tifare Triestina in questo momento è molto difficile.

Ma forse è quello che vogliono gli americani con queste scelte, a dir poco, scellerate.
Ho sempre rimpianto Mauro Milanese.

17.000.000€ spesi e, ad un tratto, 24 discreti giocatori sono diventati dei cistoni che farebbero fatica a fare il centro panca in seconda.

E credo lo facciano per motivi validi. 
Ma a noi tifosi poco ci è dato sapere. E quello che veniamo a sapere è molto filtrato.

A questo punto spero che questa protesta sia visibile in diretta nazionale col Vicenza e che qualche collo grosso ne faccia le spese.

🤬😡🤬😡🤬😡🤬😡

  • Haha 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Cambiare allenatore e mettere fuori rosa le mele marce. Sennò siamo punto e a capo.

Non sarà difficile identificarli, si promuovono 4/5 primavera e almeno si conclude la stagione in modo dignitoso.

Non mi convince la storia delle mele marce. Si prendono troppo per oro colato le dichiarazioni di Ciofani post Mantova. Dichiarazioni fatte non si sa a che titolo, dato che era capitano da due ore e mezza.

Chissà se oggi avrebbe il coraggio di prendersela coi compagni come quella volta. Ci vorrebbe un bagno di umiltà da parte di tutti. Ognuno è parte del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, hector ha scritto:

Non mi convince la storia delle mele marce. Si prendono troppo per oro colato le dichiarazioni di Ciofani post Mantova. Dichiarazioni fatte non si sa a che titolo, dato che era capitano da due ore e mezza.

Chissà se oggi avrebbe il coraggio di prendersela coi compagni come quella volta. Ci vorrebbe un bagno di umiltà da parte di tutti. Ognuno è parte del problema.

Ciofani credo sia uno dei pochissimi che dal punto di vista umano non si può dire nulla. Credo che tra la scorsa stagione e questa abbia dimostrato di essere un uomo tutto d'un pezzo e con le palle cubiche. Non era capitano da 2 ore e mezza ma da un anno e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

La squadra con Tesser era malata, serviva un dottore, ma abbiamo trovato uno che ha cercato di guarire un gran mal di pancia prescrivendo cioccolata e patatine fritte...

Ecco la colpa principale di Bordin, non aver capito niente. 

Una colpa da niente dai :)

Sottoscrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

La squadra con Tesser era malata, serviva un dottore, ma abbiamo trovato uno che ha cercato di guarire un gran mal di pancia prescrivendo cioccolata e patatine fritte...

Ecco la colpa principale di Bordin, non aver capito niente. 

Hai detto niente... è riuscito a non migliorare la difesa peggiorando l'attacco. Sarebbe comico, non fossimo tifosi. Mi pare di stare su scherzi a parte, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×