Guiz Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 Comunicazione sempre eccellente: ceduto un giocatore, preso un altro, ma sui social ufficiali non c'è traccia... Cita
polimory Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 addetto stampa in ferie ... sembra... Cita
Guiz Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 3 minuti fa, polimory ha scritto: addetto stampa in ferie ... sembra... Si, lo è fino a lunedì, ma per fare un semplice comunicato non serve essere dei premi Pulitzer... Cita
uno dei tanti Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 Ecco l’uscente… https://m.tuttoc.com/ufficialita/triestina-accordo-con-la-juve-stabia-per-il-prestito-di-matosevic-383118 Cita
Guiz Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 Adesso, uno dei tanti ha scritto: Ecco l’uscente… https://m.tuttoc.com/ufficialita/triestina-accordo-con-la-juve-stabia-per-il-prestito-di-matosevic-383118 Sia Juve Stabia per Mato, che Udinese per Ballarini, hanno postato sui loro social, quindi li sappiamo, però... Cita
solocoldieci Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 Amichevole col Sezana domani al Grezar Cita
Euskal Herria Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 23 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Amichevole col Sezana domani al Grezar aperta al pubblico? Cita
ndocojo Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 18 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: aperta al pubblico? Si, devono testare le nuove tribune della Lodi. Cita
ndocojo Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 1 ora fa, andreis ha scritto: Comunque ho visto Menta Donati e un terzo mai visto degustare una pastasuta da eataly …..almeno si nutrono e questo è di buon auspicio Oh menomale, iero sai in pensiero. Donati xe cresú ancora? Cita
LungomareNatisone Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 1 minuto fa, ndocojo ha scritto: Oh menomale, iero sai in pensiero. Donati xe cresú ancora? I ga dovù prenotar tutto eataly per rivar a farlo star Cita
solocoldieci Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 23 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: aperta al pubblico? A porte chiuse , orario pare intorno alle 11 del mattino . Cita
Alan Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: Sia Juve Stabia per Mato, che Udinese per Ballarini, hanno postato sui loro social, quindi li sappiamo, però... Ma di difensori buoni in entrata si vocifera qualcosa? Almeno un centrale, un dx e un sx affidabili sono indispensabili viste le performance difensive dell’anno scorso Cita
andreis Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 54 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: I ga dovù prenotar tutto eataly per rivar a farlo star Hahahaha Cita
Giova80 Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 (modificato) 1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto: I ga dovù prenotar tutto eataly per rivar a farlo star Almeno la cantina è disponibile? O è stata prosciugata? Felice per il rientro di Ballarini, lo ricordo bene con il Trento e speriamo che possa tornare utile. Modificato 11 Luglio 2024 da Giova80 1 Cita
Euskal Herria Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 1 ora fa, ndocojo ha scritto: Si, devono testare le nuove tribune della Lodi. ahah meio che se resta a casa allora Cita
Euskal Herria Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 1 ora fa, solocoldieci ha scritto: A porte chiuse , orario pare intorno alle 11 del mattino . grazie mille! Cita
Beniamino Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 1 ora fa, Alan ha scritto: Ma di difensori buoni in entrata si vocifera qualcosa? Almeno un centrale, un dx e un sx affidabili sono indispensabili viste le performance difensive dell’anno scorso Niet! Cita
numanecia Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 1 ora fa, Alan ha scritto: Ma di difensori buoni in entrata si vocifera qualcosa? Almeno un centrale, un dx e un sx affidabili sono indispensabili viste le performance difensive dell’anno scorso Se vocifera Calafiori e Bongiorno...... ma no dir in giro...... Cita
tommaso29 Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 (modificato) Il 09/07/2024 at 08:19, forest ha scritto: Io penso che nella settimana in corso inizieranno ad arrivare giocatori. Se non dovesse accadere, e se lunedì prossimo fossimo ancora al punto di adesso, inizierei ad essere perplesso, se non preoccupato. Personalmente, però, dubito accada, per il pochissimo che credo di sapere. Dobbiamo iniziare a preoccuparci o tutto sotto controllo? a oggi - giovedì sera - risulta arrivato solo Ballarini Modificato 11 Luglio 2024 da tommaso29 1 Cita
Guiz Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 Che Germano vada via è possibile, che lo sappia Raffaella Bon è impossibile, perché le notizie se le inventa... Cita
Spunk199 Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 (modificato) 58 minuti fa, Guiz ha scritto: Che Germano vada via è possibile, che lo sappia Raffaella Bon è impossibile, perché le notizie se le inventa... Germano è il cosiddetto uomo che ovunque lo metti lui sta, e garantisce equilibrio, avrà, come tutti, i suoi limiti, ma non lo cederei mai al mondo. Una scelta di difficile comprensione. Modificato 11 Luglio 2024 da Spunk199 1 Cita
forest Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 3 ore fa, tommaso29 ha scritto: Dobbiamo iniziare a preoccuparci o tutto sotto controllo? a oggi - giovedì sera - risulta arrivato solo Ballarini Oggi è giovedì. Sarei sorpreso se entro domenica non ci fossero nuovi arrivi, e per nuovi arrivi non intendo giocatori in prova ma che vadano in ritiro in quanto nuovi facenti parte della rosa. Il fatto che io sarei sorpreso non ti dà alcuna garanzia, per essere chiari, ma credo di sapere che queste erano le intenzioni, e dunque mi aspetto che siano rispettate. Dunque, se a domenica sera non sarà stato ufficializzato nessuno, saremo in ritardo non su dove vorrei essere io ma su dove pensavano di essere loro, perché è evidente che un ritiro con mezza rosa è un ritiro quasi inutile. Poi se entro domenica non arriva nessuno e ne arrivano cinque lunedì va bene lo stesso, ma insomma credo che ci siamo capiti Cita
solocoldieci Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Inviato 11 Luglio 2024 Per quel che può valerec l'amichevole di domani è aperta al pubblico . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.