Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, polimory ha scritto:

addetto stampa in ferie ... sembra...

Si, lo è fino a lunedì, ma per fare un semplice comunicato non serve essere dei premi Pulitzer...

Inviato
1 ora fa, andreis ha scritto:

Comunque ho visto Menta Donati e un terzo mai visto degustare una pastasuta da eataly …..almeno si nutrono e questo è di buon auspicio 

Oh menomale, iero sai in pensiero.

Donati xe cresú ancora?

Inviato
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Sia Juve Stabia per Mato, che Udinese per Ballarini, hanno postato sui loro social, quindi li sappiamo, però...

Ma di difensori buoni in entrata si vocifera qualcosa? Almeno un centrale, un dx e un sx affidabili sono indispensabili viste le performance difensive dell’anno scorso

Inviato (modificato)
1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

I ga dovù prenotar tutto eataly per rivar a farlo star 

Almeno la cantina è disponibile? O è stata prosciugata? 

Felice per il rientro di Ballarini, lo ricordo bene con il Trento e speriamo che possa tornare utile.

Modificato da Giova80
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Alan ha scritto:

Ma di difensori buoni in entrata si vocifera qualcosa? Almeno un centrale, un dx e un sx affidabili sono indispensabili viste le performance difensive dell’anno scorso

Niet!

Inviato
1 ora fa, Alan ha scritto:

Se vocifera Calafiori e Bongiorno...... ma no dir in giro......  

Inviato (modificato)
Il 09/07/2024 at 08:19, forest ha scritto:

Io penso che nella settimana in corso inizieranno ad arrivare giocatori.

Se non dovesse accadere, e se lunedì prossimo fossimo ancora al punto di adesso, inizierei ad essere perplesso, se non preoccupato.

Personalmente, però, dubito accada, per il pochissimo che credo di sapere.

Dobbiamo iniziare a preoccuparci o tutto sotto controllo?

a oggi - giovedì sera - risulta arrivato solo Ballarini

Modificato da tommaso29
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Guiz ha scritto:

Che Germano vada via è possibile, che lo sappia Raffaella Bon è impossibile, perché le notizie se le inventa...

Germano è il cosiddetto uomo che ovunque lo metti lui sta, e garantisce equilibrio, avrà, come tutti, i suoi limiti, ma non lo cederei mai al mondo. Una scelta di difficile comprensione. 

Modificato da Spunk199
  • Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, tommaso29 ha scritto:

Dobbiamo iniziare a preoccuparci o tutto sotto controllo?

a oggi - giovedì sera - risulta arrivato solo Ballarini

Oggi è giovedì.

Sarei sorpreso se entro domenica non ci fossero nuovi arrivi, e per nuovi arrivi non intendo giocatori in prova ma che vadano in ritiro in quanto nuovi facenti parte della rosa.

Il fatto che io sarei sorpreso non ti dà alcuna garanzia, per essere chiari, ma credo di sapere che queste erano le intenzioni, e dunque mi aspetto che siano rispettate.

Dunque, se a domenica sera non sarà stato ufficializzato nessuno, saremo in ritardo non su dove vorrei essere io ma su dove pensavano di essere loro, perché è evidente che un ritiro con mezza rosa è un ritiro quasi inutile.

Poi se entro domenica non arriva nessuno e ne arrivano cinque lunedì va bene lo stesso, ma insomma credo che ci siamo capiti :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro