Capitolo23 Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Olivieri ufficiale su Instagram società Cita
Guapo Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Da punta centrale, Olivieri? Tanto vale perché no Redan? Ah no, lui no perché xe piccoletto... Cita
Sam Sam Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Non capisco nemmeno io sinceramente. Questa proprio non la capisco. Si ha un giocatore che può darti quel qualcosa di diverso davanti, completo da ogni punto di vista, integrato nel gruppo, e lo dai via a poche ora dalla fine, sostituendolo con uno che non è una prima punta come Vertainen? bah, spero di essere smentito sotto ogni punto di vista, ma purtroppo non la condivido al momento. Cita
Momo23 Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Se devo dar via Vertainen, lo farò per prendere una prima punta titolare TOP, non un buon giocatore che non ricopre manco quel ruolo Cita
Sam Sam Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 2 minuti fa, Momo23 ha scritto: Se devo dar via Vertainen, lo farò per prendere una prima punta titolare TOP, non un buon giocatore che non ricopre manco quel ruolo Esattamente. Cita
Nobru Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Per quel disevo che no serviva cior Krollis (no go niente contro de lui e speremo che fazi 20 gol) Se Vertainen parti dovemo sperar che Krollis se riveli un acquisto azzeccato… Mentre con el bon Edu savevimo quel che podeva dar Speremo ben !! Cita
Guapo Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Quindi l' esterno è Akpa Akpro, punto di domanda... Cita
ndocojo Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 6 minuti fa, Momo23 ha scritto: Se devo dar via Vertainen, lo farò per prendere una prima punta titolare TOP, non un buon giocatore che non ricopre manco quel ruolo Tanto più che si parlava di una punta abile a fare salire la squadra, nelle sponde, che si sbatte... Ora ci troviamo tutt'altro. 1 Cita
Guiz Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 4 minuti fa, Guapo ha scritto: Quindi l' esterno è Akpa Akpro, punto di domanda... Mah... Cita
Deny Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 con tutti questi algoritmi o pseudo tali, posso solo immaginare che sostituire Dybala all'88' in serie A e per altrettanti minuti in Champions, abbia spostato l'ago della bilancia, mentre Eetu, per quel che ci riguarda, più di quà non ha fatto Solo che questo Ulivieri non sappiamo in che condizioni atletiche è, e come si adatterà a gioco santoniano, mentre con Vertainen qualche certezza c'era. Poi magari Menta ci azzecca un'altra volta.... vedremo, diseva l'orbo... Cita
Momo23 Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 L’unico dubbio è una dichiarazione fatta ad hoc per far qualche pressione/ depistaggio sul mercato di queste ultime ore unica spiegazione/speranza che mi resta 1 Cita
ndocojo Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Mi sembra ormai chiaro che Menta parta con un "piano A" ambizioso e se fallisce si incarta in un "piano B" un po' raffazzonato. Prendo quello che trovo. Cita
Guiz Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 1 minuto fa, Deny ha scritto: con tutti questi algoritmi o pseudo tali, posso solo immaginare che sostituire Dybala all'88' in serie A e per altrettanti minuti in Champions, abbia spostato l'ago della bilancia, mentre Eetu, per quel che ci riguarda, più di quà non ha fatto Solo che questo Ulivieri non sappiamo in che condizioni atletiche è, e come si adatterà a gioco santoniano, mentre con Vertainen qualche certezza c'era. Poi magari Menta ci azzecca un'altra volta.... vedremo, diseva l'orbo... Quello che sappiamo è che non è una prima punta, lo dicono anche i numeri e lui stesso... Cita
Deny Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 I canali lecchesi confermano interessi per attaccanti di qua e di la..... tanto che il nostro sembrerebbe accantonato come idea Cita
Alessyum Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Citysport parla di prestito alla Torres per Vertainen Cita
Guiz Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 1 minuto fa, Deny ha scritto: I canali lecchesi confermano interessi per attaccanti di qua e di la..... tanto che il nostro sembrerebbe accantonato come idea Magari non va a Lecco, ma va lo stesso... Cita
pinot Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 2 minuti fa, Alessyum ha scritto: Citysport parla di prestito alla Torres per Vertainen visto quello che e’ successo con Adorante e Finotto la Torres puo’ gia’ festeggiare la promozione ! 4 Cita
smaramba Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Arrivi a fine mercato, squadra fatta con due sole pedine mancanti: esterno offensivo che possa fare anche la punta e difensore centrale. E tu cosa fai? Nel primo caso prendi uno che non è l'una né l'altra cosa, nel secondo nulla. Inoltre vendi la punta centrale più forte (per quanto visto e per CV) e tieni in rosa un infortunato cronico. 1 Cita
CavalloPazzo Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: Per me si invece, sarebbe una grandissima perdita. Idem Cita
Guapo Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Torres? Eetu per Guiebre. Se proprio ne fa cusi' schifo una prima punta de ruolo... Cita
Giova80 Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Premesso che Oliveri mi piace parecchio e se ha volontà è sicuramente un buon acquisto. Non lo vedo per niente, ma proprio per niente, come punta centrale in nessuno schema al mondo. Già a parer mio si pesta un po' i piedi con D'Urso, ma ben vengano di questi problemi, di sicuro non lo vedo al posto di Vertainen. Quest'ultimo non lo avrei lasciato partire a meno che non arrivi il pezzo da novanta in attacco. Ma scambiarlo per Oliveri, per quanto ripeto mi piaccia, non lo avrei mai fatto. Cita
gimmi Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Mi sforzo di pensare che ci sia un fondo di verità nella disamina di Numanecia, ma con i miei occhi ho visto un attaccante potenzialmente fortissimo in Vertainen, e faccio fatica a togliermelo dalla testa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.