Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bunk ha scritto:

Ipotetici 400 "premio di valorizzazione"?

In pratica, a meno che loro non lo riscattano, però poi lo devi vendere a qualchedun altro.

Inviato
6 minuti fa, Guiz ha scritto:

In pratica, a meno che loro non lo riscattano, però poi lo devi vendere a qualchedun altro.

Ovviamente ... era inteso "se il Toro lo controriscattasse ..." 😉 comunque, dati i valori, si potrebbe sperare che il ragazzo sia valido. Ovviamente lo vedremo sul campo, ma 1.8 mln non sono pochi, visti i 2.5 per Correia (ok che Krollis lo consideravano 1.2, ma ci sono sempre le eccezioni 😄 )

Inviato
1 minuto fa, solocoldieci ha scritto:

Solo a me pare una valutazione folle per un giocatore che non ha ancora fatto una partita da pro ? 

Sono le cifre che paghi per ragazzi considerati promettenti in Serie A, anzi spesso anche di più.

Inviato
10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Sono le cifre che paghi per ragazzi considerati promettenti in Serie A, anzi spesso anche di più.

Sinceramente per quei soldi me ciogo Zoma più el cartellin de uno tra Frigerio o Kabashi

Inviato
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Sinceramente per quei soldi me ciogo Zoma più el cartellin de uno tra Frigerio o Kabashi

Zoma vale 3 adesso cmq.

Inviato
19 ore fa, Giova80 ha scritto:

Corretto, non ho scritto sia ufficiale ma è quasi come se lo fosse.

Uhm...

Silvestri sarà il sostituto di Struna

Altro uhm...

Inviato
1 hour ago, Plissken said:

Certo, basta convinzer el presidente dell' Albino a vendertelo dopo che a agosto te ga rifiutado una offerta totale più alta.... facile cossa ghe vol?

Inviato
1 hour ago, Gazza said:

De solito funziona così 🤣

Pecà che el xe un primavera altrimenti bastava consultar i valori delle skills in FIFA o PES

Inviato
43 minuti fa, Guiz ha scritto:

Sul tuo primo uhm inizio ad avere dubbi anch'io, vedi la convocazione di domani. 

Sul secondo così mi era stato riportato dopo aver optato per Silvestri anziché altri difensori centrali. Se poi le cose sono andate diversamente non so dirti.

• Haha 1
Inviato

Dunque ufficiale pure il giovane preso dal Torino in prestito(a meno che non faccia benissimo dubito però che spenderemo quella cifra per riscattarlo in estate) ora bisogna cedere chi non rientra più nei piani societari.

Non parlando di nomi, ma per capire visto che tra ieri e oggi sono arrivati 2 difensori, cos'altro potrebbe arrivare parlando di ruoli da qua a fine mercato?

Secondo me manca ancora una punta ma poi stop a meno di cessioni importanti.

Per voi in che ruoli possiamo ancora aspettarci qualcosa?

Terzino destro penso non arriverà più nessuno ora.

Inviato
5 ore fa, Genzo ha scritto:

Pecà che el xe un primavera altrimenti bastava consultar i valori delle skills in FIFA o PES

Beh ovviamente non xe così … certi giogadori tendi meio in cat superiori ad esempio… e guarda… nel mio piccolo mi son uno de quei… in categorie basse rendevo tanto ma tanto meno de cat superiori…nel senso… uno in C pol render poco ma in B ad esempio rendi moooolto meio… vedremo de che pasta El xe fatto e lo giudicheremo… L sulla carta pol esser uno che fa la differenza… sul campo chissà… prendermi ad esempio Parisi….100 volte meio in B che in C…

Inviato
2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Dunque ufficiale pure il giovane preso dal Torino in prestito(a meno che non faccia benissimo dubito però che spenderemo quella cifra per riscattarlo in estate) ora bisogna cedere chi non rientra più nei piani societari.

Non parlando di nomi, ma per capire visto che tra ieri e oggi sono arrivati 2 difensori, cos'altro potrebbe arrivare parlando di ruoli da qua a fine mercato?

Secondo me manca ancora una punta ma poi stop a meno di cessioni importanti.

Per voi in che ruoli possiamo ancora aspettarci qualcosa?

Terzino destro penso non arriverà più nessuno ora.

I colpi migliori si fanno a fine mercato…’gli ultimi minuti proprio…

Inviato
6 ore fa, Gazza ha scritto:

Beh ovviamente non xe così … certi giogadori tendi meio in cat superiori ad esempio… e guarda… nel mio piccolo mi son uno de quei… in categorie basse rendevo tanto ma tanto meno de cat superiori…nel senso… uno in C pol render poco ma in B ad esempio rendi moooolto meio… vedremo de che pasta El xe fatto e lo giudicheremo… L sulla carta pol esser uno che fa la differenza… sul campo chissà… prendermi ad esempio Parisi….100 volte meio in B che in C…

Me ricordo.... in Coppa Mekovec te ieri cistissimo, in Coppa Trieste serie C ciston....... 🤣

• Triste 1
Inviato

Come primo impatto, questo ragazzo del Torino non mi è piaciuto nemmeno un po'. Aspetto di rivederlo su un campo di calcio con le dimensioni di un campo di calcio

Inviato
2 minuti fa, Faber ha scritto:

Come primo impatto, questo ragazzo del Torino non mi è piaciuto nemmeno un po'. Aspetto di rivederlo su un campo di calcio con le dimensioni di un campo di calcio

Arrivato ieri e al debutto tra i professionisti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro