Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nuovo allenatore, su un campo che evoca piacevoli ricordi, ma anche qualche nube.

Squadra che si è allenata lunedì a Visogliano e parte martedì mattina in ritiro a Veronello.

Il nostro campionato DEVE cominciare da qui. Non è più ammesso sbagliare.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Il nuovo allenatore Curioni ha schierato a Lecco la squadra con un 4-3-3, cambiando quindi dal tradizionale 3-5-2.

Inserendo Bouabre dal primo minuto nel trio d’attacco al fianco di Parker e Albertini. In mezzo al campo Jaouhari, Arini e Scarella si sono posizionati davanti alla linea difensiva formata da Tonoli, Stante, Lambrughi e Capoferri. Assenti per problemi muscolari Piu, Careccia, Basili e Mondele oltre ad Abubakar per problemi a un ginocchio.

Non hanno fatto male tutto sommato, quindi non prevedo grandi cambiamenti.

Non hanno squalificati, mentre per noi ovviamente mancherà Vertainen.

Modificato da Guiz
Inviato
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Il nuovo allenatore Curioni ha schierato a Lecco la squadra con un 4-3-3, cambiando quindi dal tradizionale 3-5-2.

Inserendo Bouabre dal primo minuto nel trio d’attacco al fianco di Parker e Albertini. In mezzo al campo Jaouhari, Arini e Scarella si sono posizionati davanti alla linea difensiva formata da Tonoli, Stante, Lambrughi e Capoferri. Assenti per problemi muscolari Piu, Careccia, Basili e Mondele oltre ad Abubakar per problemi a un ginocchio.

Non hanno fatto male tutto sommato, quindi non prevedo grandi cambiamenti.

Non hanno squalificati, mentre per noi ovviamente mancherà Vertainen.

Vertainen si prenderà almeno due giornate

• Haha 1
Inviato
31 minuti fa, Cica ha scritto:

Assolutamente no, doppia ammonizione, una giornata.

Inviato

ma una seconda la darei come Società con una tribuna punitiva, come già notato non è la prima volta che insegue un avversario cercando di scalciarlo da dietro perchè si è seccato con l'arbitro...

Inviato
2 minutes ago, morodesede said:

ma una seconda la darei come Società con una tribuna punitiva, come già notato non è la prima volta che insegue un avversario cercando di scalciarlo da dietro perchè si è seccato con l'arbitro...

è vero, ma nelle condizioni in cui ci troviamo sarebbe punitiva per la società stessa.

Inviato
1 minuto fa, morodesede ha scritto:

Un nuovo allenatore deve partire da zero, quello che è successo prima non deve interessare. Cmq sarebbe folle visto che non abbiamo punte. Vertainen, come quasi tutti i finlandesi, è una delle persone più pacifiche del mondo, ma non è stato trattato benissimo alla tregua di un pacco postale, da li ha incominciato a innervosirsi. Starà a Clotet calmarlo. Ci mancherebbe solo che la società si metta a fare mattane simili.

Inviato
1 ora fa, Cica ha scritto:

Ma almeno il regolamento, dai....

Doppia ammonizione, ed è uscito senza aprire bocca, due giornate perché mai?

Inviato
9 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Vicario e Germano da una parte 

Bijeleveld e Azrak dall'altra

Ovvio ... era in senso di "tristezza" ... 😉 (poi magari fanno due gol ciascuno!)

Inviato
25 minuti fa, Bunk ha scritto:

Anche perchè chi farebbe l'esterno, sia basso che alto, a parte il solito Germano?

Dipende da quanto si vuole esser offensivi. Su un 442 potrebbero giocare a sx tonetto e bijeveld mentre a dx germano e pavlev. 

Inviato
41 minuti fa, MatD91 ha scritto:

Dipende da quanto si vuole esser offensivi. Su un 442 potrebbero giocare a sx tonetto e bijeveld mentre a dx germano e pavlev. 

E questo penso farà.

Inviato
3 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ok per la difesa, centrocampo e attacco chi pensate che schiererà (tenendo conto anche ovviamente degli infortunati e squalificati)?

Per me giocherà così, ma non so nulla, una mia idea basata sul passato di Clotet

Roos

Germano Moretti (Struna) Frare Tonetto

Pavlev Braima Correia Bijleveld

Olivieri Krollis

Inviato
5 ore fa, Guiz ha scritto:

Cmq senza sapere assolutamente nulla, sabato per me giochiamo 4-4-2

Non posso discutere di tecnica o schemi, però mi sa che hai ragione. Se hai notato nell'intervista fattagli da Stabile, Clotet, per me saggiamente, ha detto che si partirà dal semplice, senza cercare stravolgimenti o altro...ed effettivamente optare almeno adesso, per  il 4-4-2, sia pure scolastico, a mio avviso, ci può stare. Dobbiamo far punti. E poi, più stravolgimento di ruoli dei giocatori di quelli fatti da Santoni, non credo sia possibile. E, alla fine, giochi come vuole.  A me interessa uno 0-1, rubato, non meritato, contestabile. Il resto non mi riguarda. 

Inviato
19 minuti fa, Bunk ha scritto:

Ma quando (e se ..) deciderà chi farà posto a Grandoni? Possibile entro sabato, onde averlo disponibile? 

chi xe Grandoni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro