Jump to content

Recommended Posts

26 minuti fa, Genzo ha scritto:

Anche tagliare i primi 12 minuti di nulla prima di pubblicare il video su YouTube non sarebbe stato male....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Il video è stato girato in diretta.

Non l'avevo visto, me l'hanno girato e l'ho postato.

Se avessi saputo che non era di qualità accettabile, non l'avrei postato.

Fra l'altro, chi era presente mi dice che i problemi audio non dipendono dalla registrazione, c'erano proprio problemi nella sala.

Sorry.

Fra l'altro, chi era presente mi dice che i problemi audio non dipendono dalla registrazione, c'erano proprio problemi nella sala.
Sorry.
Non ti devi scusare forest, però a parte l'audio, veramente non capisco come qualcuno in società non si sia preso la briga di perdere 10 minuti per tagliare i primi minuti di non conferenza una volta finita la diretta. Sembra quelli che faccio io che poi non ho voglia di editare

50 minuti fa, forest ha scritto:

Sorry.

Non devi mica scusarti. 

Giusto per spiegare, sempre astenendomi da commenti come promesso.

Era stato garantito l'allargamento a 6500, ma adesso le istituzioni hanno fatto marcia indietro causa variante delta.

Pare si possa ottenere una deroga per arrivare comunque a 6500 spettatori  con green pass obbligatorio, anche perché con mille non si rientra neanche dalla spesa..

Ovviamente con 6500 posti e Furlan e Colaussi aperti i prezzi saranno considerevolmente più bassi, sempre se con la dovuta calma chi di dovere autorizzera' la deroga...

Visto come si è festeggiato domenca notte , quella di aprire a 1000 spettatori mi pare per dirla alla Fantozzi " una cagata pazzesca " .

• Mi piace 1
1 ora fa, goffi ha scritto:

Visto come si è festeggiato domenca notte , quella di aprire a 1000 spettatori mi pare per dirla alla Fantozzi " una cagata pazzesca " .

Non solo questo, ma anche (e soprattutto) una presa per i fondelli colossale. Ci sarebbero pagine e pagine da scrivere su questa schifezza, su come cittadini normali vengono trattati da cerebrolesi. Dopo quanto visto in questi europei (e successivo seguito) leggere che a Trieste per una partita internazionale, ci concedono 1000 biglietti, mi fa rivoltare letteralmente lo stomaco.

Ad ogni modo Triestina - Roma nonché il triangolare del 6 agosto saranno trasmessi in diretta da Sportitalia. Mi sembra una buona notizia per chi è in ferie o non ha il green pass o non vuole spendere 37 euro per una amichevole dopo una settimana di preparazione.

Immagino che ghe sia degli accordi firmadi dalle varie società, a meno che non sia stado fatto tutto sulla parola de qualche dirigente

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Proprio il giorno dopo l'annuncio dei diritti a SportItalia? 

Mah... 

Me sa che a Verona no i la conta giusta. 

Centrato il problema, mi sa....

Pare che un esponente di SportItalia in particolare non sia nella grazie gialloblu'.

A meno che qualcuno non pensi davvero che si organizzi un triangolare col Verona senza chiederlo al Verona :)

Perché a quel punto, cazzata per caẓzata, tanto valeva annunciarlo con Bayern Monaco e Real Madrid....

39 minuti fa, forest ha scritto:

https://m.tuttohellasverona.it/focus/hellas-verona-invitato-ad-un-triangolare-in-agosto-a-trieste-42540

Articolo di quasi un mese fa, giusto che qualcuno non pensi che davvero il Verona cade dalle.nuvole.

Il problema pare sia davvero con SportItalia.

Vediamo come e se si risolve....

però qua scrivi "è stata invitata" non "ha accettato"

magari non i ga ancora risposto all'invito 😂 (scherzo ovviamente eh)

1 ora fa, forest ha scritto:

Pare che un esponente di SportItalia in particolare non sia nella grazie gialloblu'.

Forest, da qua non se senti ben... xe pien de grilli... CRI CRI...che fa casin...CRI CRI

2 ore fa, forest ha scritto:

A meno che qualcuno non pensi davvero che si organizzi un triangolare col Verona senza chiederlo al Verona :)

Perché a quel punto, cazzata per caẓzata, tanto valeva annunciarlo con Bayern Monaco e Real Madrid....

criscitiello?perchè nel caso ga tutta la mia stima, visto el personaggio imbarazzante

6 ore fa, forest ha scritto:

Inizia per C e finisce per Riscitiiello? 

Strano, è così amato... 

Ecco, quel tipo per me è il più grande mistero della storia del giornalismo sportivo. 

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Inizia per C e finisce per Riscitiiello? 

Strano, è così amato... 

Ecco, quel tipo per me è il più grande mistero della storia del giornalismo sportivo. 

https://www.corriere.it/sport/21_marzo_04/criscitiello-squalificato-14-mesi-giornalista-presidente-serie-d-ha-preso-calci-porta-arbitri-9a874fe6-7cd4-11eb-a8b8-332e1131cc2c.shtml

È lui o non è lui?