Vai al contenuto

Playoff Serie C 2022


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Diciamo che solo in Inghilterra avviene il contrario allora, non credo che in Francia, Germania, Portogallo,Olanda le squadre di B o C che magari hanno avuto un passato nella serie maggiore e vivacchiano nelle categorie inferiori facciano lo stesso numero di spettatori come se fossero in serie A,ma è una sensazione, posso sbagliarmi

Sulla tv slovena hanno i diritti di Bundesliga e 2.Bundesliga..ogni volta che finisco su una partita facendo zapping, lo stadio è sempre moderno e bello pienotto. Anche in realtà che non hanno grandissima tradizione

Ma lì allo stadio può andarci chiunque, mica come in Italia che lotito ti mette la curva nord a 40 euro e la partita te la devi immaginare visto che la porta più lontana è a Fiumicino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo una questione di qualità dei singoli, ma anche e sopratutto una questione di disposizione tattica. Il Sassuolo, come anche altre squadre in Itakia hanno cominciato a fare da qualche anno a sta parte, attacca con sei/sette uomini oltre la linea della palla, chi offrendo la linea di passaggio, chi cercando di allungare gli spazi. Ciò significa accettare serenamente gli uno contro uno dietro con un lavoro sulle preventive molto attento, ma che da solo quasi sempre non vasta a prendere delle ripartenza a cento all'ora che ovviamente gli avversari preparano. Motivo per il quale contro chi vuol fare la partita il Sassuolo fa spesso un'ottima figura, poi finisce col prendere gol da pollo contro le piccole che fanno densità e se conquistano palla ripartono subito sulle punte.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Sulla tv slovena hanno i diritti di Bundesliga e 2.Bundesliga..ogni volta che finisco su una partita facendo zapping, lo stadio è sempre moderno e bello pienotto. Anche in realtà che non hanno grandissima tradizione

Ma lì allo stadio può andarci chiunque, mica come in Italia che lotito ti mette la curva nord a 40 euro e la partita te la devi immaginare visto che la porta più lontana è a Fiumicino... 

Ah ecco, non sapevo, in effetti avevo sentito che anche in Germania c'è ancora parecchia gente che va allo stadio nonostante le TV e questo è un bene per fortuna. In effetti quella della politica dei prezzi popolari per incentivare la gente a venire al campo sarebbe la giusta soluzione, tanto la maggior parte degli introiti arriva  ormai dalle TV, per cui meglio avere 20.000 spettatori con l'ingresso a 10/15 euro piuttosto che 2000 con l'ingresso a 30/40 euro...non parlo ovviamente della Triestina dove il biglietto è veramente a buon mercato, 10 euro per la gradinata mi sembra veramente super economico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci sarà possibilità, ma a me piacerebbe molto incontrare la feralpi Salò e batterli per vendicare la sfiga, le scorrettezze e i torti subiti, se penso ancora a quel gol loro con Capela a terra mi si accappona la pelle...

Vediamo di recuperare uomini e condizione, e prendiamoci sto biglietto della lotteria playoff...sia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, rarcelli ha scritto:

non mi aspetto minimamente di andare su, ma mi piacerebbe un playoff gagliardo, tipo albinoleffe l'anno scorso anche per rendersi conto da che squadra ripartire

non ti sono bastate 38 partite per capire da chi ripartire ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Lorenzo72 said:

Avendo a disposizione qualche giocatore in più recuperando alcuni degli infortunati, quale sarebbe per voi la migliore formazione da schierare indipendente dall'avversario di turno?

Per me, anche recuperando qualcuno, che sarà a mezzo servizio, più in là del secondo turno non andiamo, a maggior ragione se saranno partite intense e tirate come tutte quelle dei playoff, con una panchina cortissima e la nostra banda del buco in difesa, giocando ogni tre giorni, quella poca benzina accumulata in questo primo turno saltato, ci basterà per una-due partite al massimo, alla terza, se ci dovessimo arrivare, non ne avremmo più. A meno di miracoli, mi auguro ovviamente che stavolta ne avvenga uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Avendo a disposizione qualche giocatore in più recuperando alcuni degli infortunati, quale sarebbe per voi la migliore formazione da schierare indipendente dall'avversario di turno?

Offredi

Negro Ligi Lopez

Rapisarda Calvano (Crimi) Giorno Galazzi

De Luca Procaccio

Gomez (Trotta)

(Giorico lo considero disperso, St Clair se la può giocare con Rapisarda, ma quest'ultimo ha l'esperienza dalla sua)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Avendo a disposizione qualche giocatore in più recuperando alcuni degli infortunati, quale sarebbe per voi la migliore formazione da schierare indipendente dall'avversario di turno?

Con tutti sani, la mia squadra ideale sarebbe:

Offredi

Negro Ligi Lopez 

Rapisarda Crimi Giorno Giorico Galazzi 

Petrella Trotta 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Offredi

Rapisarda - Negro - Ligi - Lopez

Crimi - Giorno - Giorico

Trotta - Gomez

Con una formazione così sarebbe dura per tutti batterci, anche per il Padova. Avremmo anche il lusso di avere Galazzi come primo cambio. 

Però è stato un anno disgraziato con gli infortuni e questa squadra non la vedremo mai. In parte l'abbiamo assaporata e infatti prima di finire il 2021 vincevamo (convincendo). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, goffi ha scritto:

Talmente forti da giocare in 10 ? 

Ho dimenticato Calvano. 

Preferisco in 11 🙂  Con Iotti ultimo cambio (nulla contro di lui, ma...)

Manca il "10" Sarno o Petrella, però vista la nostra difesa.... preferirei essere coperto ai playoff dove è importantissimo non prendere il pero. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×