Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

E il Port Vale - sobborgo de Stoke - di Robbie Williams???

Elton John con il Watford 

Eric Clapton con il West Bromwich

Chris Martin (Coldplay) con l’Exeter City 

Peter O’Toole con il Sunderland 

Il principe Carlo infine tifa per il Burnley 

Giusto per citarne alcuni.... Ma esempi di gente famosa che tifa per squadre minori ne è pieno in Inghilterra. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Io mi ricordo quello esemplare battuto sullo 0-2 contro la Pro Dronero, gesto tecnico memorabile superato da Dino medesimo non più di cinque secondi dopo con un bel fendente di destro che fece ripartire la furia delle Pampas De Peralta, fronteggiato egregiamente per cinquanta metri da Lapaine (o Hassler?) e ostacolato in tutti i modi da un Del Mestre in giornata di grazia!

Ricordo anche che a Gradisca, sotto 1-0 e dopo un rigore sbagliato,  qualcuno 😂 si arrampicò sulla recinzione per motivarlo a dovere. Forse fu la sua miglior partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Elton John con il Watford 

Eric Clapton con il West Bromwich

Chris Martin (Coldplay) con l’Exeter City 

Peter O’Toole con il Sunderland 

Il principe Carlo infine tifa per il Burnley 

Giusto per citarne alcuni.... Ma esempi di gente famosa che tifa per squadre minori ne è pieno in Inghilterra. 

 

 

 

Come Bonolis che tifa Unione

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse gavemo talmente le bale piene dei ultimi anni che non vedeimo l'ora de un repulisti totale, xe cone quando te sta con una baba per diese anni e no te vedi oca, te se moli e te va a far serataa Riccione l'ultima settimana de agosto...

L'adrenalina xe quela😂...

Ciao a tutti, nn scrivo quasi mai, ma ve leggo non ogni giorno, ma quasi tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Da ben 3 giorni!!!! Secondo tifoso illustre dopo Condò

Mi go anche una vaga memoria de un'intervista al comico Bebo Storti che confidava un tifo per l'Unione, ma completamente a caso.

Ma podessi esser tutto frutto della mia immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ndocojo ha scritto:

Mi go anche una vaga memoria de un'intervista al comico Bebo Storti che confidava un tifo per l'Unione, ma completamente a caso.

Ma podessi esser tutto frutto della mia immaginazione.

no no verissimo

confermo

(poi ecco non go idea se fossi una cosa reale o se fossi una roba per ingraziarse la piazza)

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

no no verissimo

confermo

(poi ecco non go idea se fossi una cosa reale o se fossi una roba per ingraziarse la piazza)

 

Scavando nella memoria me lo ricordo anche presente in una trasferta in terra lombarda, con intervista su Tele4 o roba del genere. Quindi penso fossi un tifo autentico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo gli ultimi tre acquisti di spessore e di vedere le due amichevoli con le pari grado, per farmi un’idea, ma una cosa vorrei sottolineare, che a Gennaio, se serviranno correttivi, e di solito ne servono sempre, questa volta si spera che arriveranno i primi del mese, nei ruoli necessari e concordati col tecnico, e non gente non richiesta, rotta o a strafine carriera, inutile e dannosa. Per fare un girone di ritorno in crescita costante, fisica e tecnica, e giocarci i playoff al pieno delle nostre possibilità. Era ora.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Di gennaro martedì sarà con i nuovi compagni. Ragazzi, questi fanno sul serio ed oltre ogni mia più rosea previsione, davvero non vedo l'ora cominci il campionato come da molti anni a questa parte non mi capitava.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, pinot said:

forse un centrocampista ? 4 mi sembrano pochini

Se con Gori ritengono il centrocampo a posto, anche se di fosforo non so se ce ne sia a sufficienza, mancherebbero all’appello un esterno e una seconda punta, credo.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Se con Gori ritengono il centrocampo a posto, anche se di fosforo non so se ce ne sia a sufficienza, mancherebbero all’appello un esterno e una seconda punta, credo.

ovviamente il numero di centrocampisti è legato al modulo

se il 4-4-2 sarà il sistema di riferimento 4 centrocampisti centrali possono essere sufficienti ma io credo che uno in più non guasterebbe dal momento che il ruolo è quello più bersagliato da cartellini gialli assieme ai difensori e dunque una squalifica e un infortunio basterebbero per rendere il reparto ridotto all’osso

se dovesse essere confermato l’ingaggio di Di Gennaro a me sembrano tanti 5 centrali e pochini 3 terzini, ma magari qualcuno dei centrali può giocare terzino, va a saver

oppure l’allenatore non ha giudicato ancora pronti i giovani difensori arrivati e ha chiesto gente esperta

il campo ci toglierà ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×