Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO 2 - Galderisi nuovo allenatore della Triestina, alle 14 conferenza stampa di presentazione

AGGIORNAMENTO DEL MARTEDI' MATTINA - Contrariamente a quanto annunciato, l'ingaggio di Giannini è saltato nelle ultime ore. Attendiamo fonti ufficiali per maggiori informazioni a riguardo

Modificato da SandroWeb
  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Le voci stanno per essere confermate: Giuseppe Giannini è a un passo dal diventare nuovo tecnico alabardato.

Sicuro uomo di carisma, ma dovrà senza dubbio conquistarsi la fiducia della piazza....

mah... varda... ormai nianca murigno gavessi la fiducia della piazza cussì... senza dimostrar qualcossa... almeno questo xe o disemo dovessi esser un alenador de balon....

Inviato

in una recente intervista,Giannini fazeva notar come secondo lui el futuro del balon xe con centrocampisti che se abbassa e diventa difensori, come Mascherano nel Barca el ga fatto l'esempio. Ghe ga consigliado a Enrique infatti de arretrar De Rossi fin a provarlo come difensor central.

Meno difensori e piu'centrocampisti che sappi ricoprir spazi e esser duttili, iniziar subito l'azion,e che se abbassa fin a proporse come veri e propri difensori.Questa a grandi linee dovessi esser la sua idea de futbol.

Inviato

Lasciando da parte le "normali" dichiarazioni dello scorso inzio campionato, penso che sia...un'ottima scelta! E' un ex giocatore di grande carisma che non avrà problemi ad assumersi il ruolo di leader, e venir considerato come tale da un gruppo che per ora ha dimostrato poco o niente. Il curriculum? E' presto per giudicarlo, è un allenatore che deve ancora costruire la sua storia personale e speriamo la costruisca a Trieste. Il suo Gallipoli giocava molto bene e questo è già importante. Non m'interessa che la Triestina abbia un gioco spettacolare alla Zeman, ma almeno una "parvenza" di gioco e per me Giannini è l'uomo giusto per darglielo...ribadisco: complimenti alla società per la scelta, anche nell'ambiente che vivo ogni giorno, si parla in maniera ottima del Principe...

Inviato

Sarà de veder se qua vederemo all'opera el Giannini in version Gallipoli, dove gaveva fatto veramente ben o quel disastroso dell'anno scorso in version Verona. So che xe un che preferissi zogar col 5-3-2, sarà de veder quale sarà el suo approccio con società e zogadori...

Inviato

Grazie Massi.

Il tuo post mi conforta e mi regala nuove speranze.

Di primo acchito, infatti, ero più scettico che sereno per la scelta della società. Pensavo: ecco un altro acquisto normale che ci viene venduto come un fenomeno.

La mia speranza era e rimane che Giannini abbia in sé la giusta rabbia motivata dal desiderio di rivalsa dopo l'esonero di Verona e la determinazione di voler dimostrare a tutti d'essere un allenatore capace e vincente.

Hai addolcito il mio caffé, Massi.

Te vanzi una bira.

:bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Inviato

Credo che dopo la infinita sequela di allenatori degli ultimi anni dovremmo tutti aver compreso che i "nomi", i "curriculum" ecc contano oco o pochissimo...ciò che fa la differenza in qualsiaisi ambito a qualsiasi livello è la voglia, le motivazioni personali e di team, per credere al 100% in quel che si fa...

Da qusto punto di vista un allenatore giovane che deve costruirsi la sua carriera, con alti e bassi come tutti come Giannini mi sembra dare un certo segnale proprio da questo punto di vista, la voglia, in questo caso di rivincita dopo l'inizio di stagione non buono dello scorso anno a Verona.

Poi i moduli e tuto il resto verranno dopo, mi sembra cmq una scelta intelligente aver puntato su un allenatore in cerca di rivincite.

Vedremo

Inviato

tutta la mia fiducia a Giannini e alla proprieta' ma sinceramente no el me piasi... :noghesemo:

go un amico de Verona che me ga dito che el xe duro ma tante volte el va in confusion e dopo el se incazza come una bestia contro tutto e tutti....mah...speremo ben.....almeno nella sua voia de rivincita... :bandieraalabarda:

e ricordemose che ciacole no fa fritole....

Inviato

se xe vera anche questa semo proprio da "barzelletta" ....a sto punto fora i c....i e sqwuadra a Pavanel e chi che no cori e bati la fiaca fora dele bale.... :sticazzi:

Inviato (modificato)

Xe poco de dir, son rimasto non mal, ma malissimo, me dispiasi de gaver dado la notizia per quasi sicura, ma quando me vien dito che ciapava l'aereo sta mattina e che podevo scriverlo sul forum, cosa podevo far... :piovaintesta: Scuseme.

Pare che sia stada la fia el problema, speremo che non ghe sia altro sotto...

Modificato da guiz
Inviato

forsi vien quel del Ravenna che i ga appena esonerado :grin: , par che i stia anche vendendo la società, fonte "il resto del carlino".

Leggo nomi altisonanti, ma ve par che podemo esser una società papabile? Chi che vien se assumi una bella rogna!

Inviato

go paura che qua sia soto qualcosa.....el caso Kiriazis el stranier corean con sponsor deso Giannini...mah...qua xe longhi.....comunque secondo mi (a parte i casini) deso ne rivera' D'Adderio (ex Spezia).....altra incognita...xe meio che andemo a :indormenzado:

Inviato

Pavanel allenatore di sicuro, diamo una possibilità ad uno che è apprezzato dallo spogliatoio, poi se non va bene magari nel frattempo qualcun'altro si libera.

Ma non ha il problema del patentino, Pavanel?

Inviato

forsi el prossimo rifiuterà per via della nonna :merodolodalrider: bon ridemo ragazzi dai per non pianzer, senz'altro ghe la sta mettendo tutta per chiamar una persona valida e preparada, ma non xe facile che questo genere de persona possa accettar una società cusì in bilico credo che non i voli brusarse altre opportunità più appetibili. Cmq buona fortuna alla società perchè ghe va del nostro futuro e a quel ghe tegno molto.

Inviato

Pavanel allenatore di sicuro, diamo una possibilità ad uno che è apprezzato dallo spogliatoio, poi se non va bene magari nel frattempo qualcun'altro si libera.

darà l'esame a novembre e questa volta ce la farà senz'altro, del resto ad inizio di campionato si parlava di un affiancamento per questi pochi mesi.

Inviato

E oggi poderia anca ciapar una squalifica per l'espulsion de porto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro