gus Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 (edited) La tragedia avvenuta durante l'allestimento del palco per il concerto di Jovanotti porta con sé conseguenze pratiche, oltre al dolore e allo sgomento per la morte di un ragazzo giovane, stavolta avvenuta non per vizio ma per virtù, non andando alla ricerca d'uno sballo illecito ma di un onesto lavoro, neppure ben retribuito. Una delle conseguenze è il sequestro dell'intera struttura che avrebbe dovuto ospitare lo show, ovvero il PalaTrieste, fino alla chiusura delle indagini (logicamente condizionata dall'espletamento delle perizie dei tecnici). Certamente l'Acegas non potrà giocare al PalaTrieste contro Omegna e forse neanche qualche incontro successivo. Voi dove giochereste? Io non ho dubbi nell'indicare il palasport di Chiarbola, lì dove sono rimasti i miei ricordi più belli. Edited December 14, 2011 by gus Quote
SandroWeb Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 Non penso ci siano tante alternative a dire il vero: a Calvola staremmo stretti come sardine, meglio Chiarbola (anche se il fatto che ci sia una tribuna in meno, dopo i lavori di ristrutturazione, ha portato via parecchi posti a disposizione) Quote
Ikeya Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 a me ha sempre espresso più calore il Palasport di Chiarbola... piccolo, brutto e in cemento, però la gente è più stretta assieme a tifare! una volta andavo sempre a vedere la pallamano Trieste, che ricordi Quote
dondon Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 visto che sto ano xe bastansa spazio mi giogheria in piasa Unita' .....campo all'aperto..... Quote
gus Posted December 14, 2011 Author Report Posted December 14, 2011 Non penso ci siano tante alternative a dire il vero: a Calvola staremmo stretti come sardine, meglio Chiarbola (anche se il fatto che ci sia una tribuna in meno, dopo i lavori di ristrutturazione, ha portato via parecchi posti a disposizione) Sì, beh, Calvola o inversione del campo di gara - quindi finire con tre trasferte consecutive ... No scrivo neanche Udin ... Quote
SandroWeb Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 O andemo a giogar a Pordenon Quote
Starlite Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 O andemo a giogar a Pordenon Perché no nel salubre ambiente del PalaGarda? Quote
CavalloPazzo Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 (edited) Chiarbola, sorbole! Edited December 14, 2011 by CavalloPazzo Quote
SandroWeb Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 Meio a Pordenon, go ancora i bei ricordi delle finali de B2 (con giuli61 che xe stado immortalado a gioir come un Pazzo ) Quote
Radimiro Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 Neanch'io vedo alternative al palasport di Chiarbola ! Quote
gimmi Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 A chiarbola, ovvio. E penso che più de qualchedun tornassi per darghe un cuk, in nome di vecchi tempi. Mi vegno! Quote
mio Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 Non penso ci siano tante alternative a dire il vero: a Calvola staremmo stretti come sardine, meglio Chiarbola (anche se il fatto che ci sia una tribuna in meno, dopo i lavori di ristrutturazione, ha portato via parecchi posti a disposizione) ...e la pallamano trieste serie a e settor giovanile....li mandemo in piazzetta barbacan......... Quote
SandroWeb Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 ...e la pallamano trieste serie a e settor giovanile....li mandemo in piazzetta barbacan......... Beh per quanto riguarda l'attività settimanale, no credo che i baskettisti gabi problemi nell'allenarse in via Locchi. I gavessi de venir a Chiarbola solo per zogar (o per farse sedute de tiro pre-gara). La pallamano in tal senso no gavessi nulla da temer Quote
Mex Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 Chiarbola attualmente dovrebbe avere 2.000 posti. Sarebbe bellissimo il palazzetto strapieno contro Omegna e Torino. Allora sì che in campo si sentirebbero i tifosi. Come ai vecchi tempi!!! Quote
forazogo Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 a Dueville, quei povereti che ghe gavemo ciolto el titolo de B2 con la fusion Quote
alvin66 Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 a Dueville, quei povereti che ghe gavemo ciolto el titolo de B2 con la fusion ah ah ah......saria un doveroso regalo de nadal ai nostri "benefattori" Quote
giuli61 Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 be' a pordenone semo imbattuti.... ma realisticamente parlando rimane solo Chiarbola... perche' anche in campo neutro sarebbe difficile.... Gorizia? Quote
gus Posted December 14, 2011 Author Report Posted December 14, 2011 be' a pordenone semo imbattuti.... ma realisticamente parlando rimane solo Chiarbola... perche' anche in campo neutro sarebbe difficile.... Gorizia? Mi a Pordenone me iero sai divertido. :bandieraalabarda: Quote
alvin66 Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 xe lontanuz per una partida in periodo prenatalizio infrasettimanale,tra l'altro.. Quote
faliska12 Posted December 14, 2011 Report Posted December 14, 2011 Chiarbola diria, ma coi canestri de Monfalcon. No xe un problema de omologazioni? Quote
cucciolina Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Fonti più che attendibili me ga dito che se gioga a Chiarbola con i canestri del PalaTS (par che no i sia sotto sequestro, almeno quei). Attenzion però che le fonti xe fonti e no xe dito che sia attendibili. Podessi esser che go savudo sta roba dal cugin dell'amico del fradel del panettier sotto casa e forsi no xe sai corretto riportar "ste vosi" perchè al momento solo de vosi se tratta e finchè no se sa ufficialmente... :D Quote
gus Posted December 15, 2011 Author Report Posted December 15, 2011 Fonti più che attendibili me ga dito che se gioga a Chiarbola con i canestri del PalaTS (par che no i sia sotto sequestro, almeno quei). Attenzion però che le fonti xe fonti e no xe dito che sia attendibili. Podessi esser che go savudo sta roba dal cugin dell'amico del fradel del panettier sotto casa e forsi no xe sai corretto riportar "ste vosi" perchè al momento solo de vosi se tratta e finchè no se sa ufficialmente... :D Eco là ... altra querela che scata ... Quote
Contea di Trieste Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 chiarbola senza la tribuna xe uno schifo. viva calvola! Quote
pinot Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 ma scuseme, che capienza gà el palacalvola ? Quote
Contea di Trieste Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 ma scuseme, che capienza gà el palacalvola ? credo che a 2000 riva... chiarbola adesso non ne ga molti de più Quote
Recommended Posts