Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

cattinara tutto bianco ai bordi delle strade, strade cmq completamente transitabili, solo da segnalar i primi attacchi de panico e macchine a 10 km/h.

San Luigi un poco meglio, neviga cmq forte ma mi go fatto anche via Marussig senza alcun problema

Inviato

Ma come posto le foto direttamente dal cell?

Cmq s.giacomo neviga ma no taca, da via campanelle a qua idem. Prima fatta rotonda del boschetto strada transitabile ma bosco bianchetto... Via Giulia iera intasada de traffico.

Inviato (modificato)

vyje3y8a.jpg

Distributor OMV Pese - 2C ?aza x terra

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Modificato da Kimy
Inviato

Fatta la superstrada da valmaura a opicina,per adesso tutto ben,da cattinara in su neve ai bordi della strada e iniziava a tacar anche nella corsia de sorpasso quindi ocio

Inviato

fatto un giro da via Revoltella fin a via Locchi per motivi sportivi....neviga de meno ma la temperatura xe 0 gadi....no taca ancora per tera e el traffico xe bastanza scorrevole

Inviato

Me chiedevo se Cucciolina ne aggiornerà dalla zona delle Termopili visto che la iera presente alla famosa battaglia ?

Ahahahahaha che mus che te son! :rotfl:

Comunque tutti in giro se? Solo mi son ancora sul lavor? :incazzado: Grazie comunque a tutti per i aggiornamenti :bacini:

Inviato

Comunque tutti in giro se? Solo mi son ancora sul lavor? :incazzado: Grazie comunque a tutti per i aggiornamenti :bacini:

Beh visto che ti te piasi spavar de matina te toca lavorar de pomeriggio/sera :grin: . Intanto in zona via molino a vento ga ricominciado a nevigar anche se non in modo convincente :)

Inviato

Sul stradon che porta a opicina da Banne ga tacà e xe sempi con le gomme estive che va a 2 all'ora

Qua de mi in Carso -1 strade percorribili (sale) niente de fantasmagorico.

Me sa che rispetto le previsioni sarà tutto molto ridimensionato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro