SandroWeb Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Zona stadio nevicata forte, ma ancora "caldo" : 1.5 gradi Cita
fp17 Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 in via alberti la vien cusì 1,5° traffico in galleria quasi bloccà Cita
basketteam Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 cattinara tutto bianco ai bordi delle strade, strade cmq completamente transitabili, solo da segnalar i primi attacchi de panico e macchine a 10 km/h. San Luigi un poco meglio, neviga cmq forte ma mi go fatto anche via Marussig senza alcun problema Cita
dido76 Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Ma come posto le foto direttamente dal cell? Cmq s.giacomo neviga ma no taca, da via campanelle a qua idem. Prima fatta rotonda del boschetto strada transitabile ma bosco bianchetto... Via Giulia iera intasada de traffico. Cita
SandroWeb Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Via Piccardi: 1.5 gradi anche qua, traffico intenso ma scorrevole Cita
Cazzaballe Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Aggiornamento da Prosecco: Strada ancora semi-agibile... Ma... Non so per quanto. Cita
Kimy Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 (modificato) Distributor OMV Pese - 2C ?aza x terra Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Modificato 7 Dicembre 2012 da Kimy Cita
tifosa Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Via Romagna-Scorcola 0° ga smesso de nevigar, solo i alberi ga un poca de neve, tutto ok. Cita
tifone Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Fatta la superstrada da valmaura a opicina,per adesso tutto ben,da cattinara in su neve ai bordi della strada e iniziava a tacar anche nella corsia de sorpasso quindi ocio Cita
dondon Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 fatto un giro da via Revoltella fin a via Locchi per motivi sportivi....neviga de meno ma la temperatura xe 0 gadi....no taca ancora per tera e el traffico xe bastanza scorrevole Cita
cucciolina Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Me chiedevo se Cucciolina ne aggiornerà dalla zona delle Termopili visto che la iera presente alla famosa battaglia ? Ahahahahaha che mus che te son! Comunque tutti in giro se? Solo mi son ancora sul lavor? Grazie comunque a tutti per i aggiornamenti Cita
Kimy Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Situazion sotto San Lorenzo, trieste se la vedi sai fosca e la neve taca Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Cita
Maurizio72Ts Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Comunque tutti in giro se? Solo mi son ancora sul lavor? Grazie comunque a tutti per i aggiornamenti Beh visto che ti te piasi spavar de matina te toca lavorar de pomeriggio/sera . Intanto in zona via molino a vento ga ricominciado a nevigar anche se non in modo convincente Cita
SandroWeb Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Strada di Fiume: 0.5 gradi e no taca proprio, anche se la vien zo per benin Cita
Mex Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Primi fiocchi anche in Furlania, Udine zona Colugna-Rizzi. Cita
Maximilian Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Sul stradon che porta a opicina da Banne ga tacà e xe sempi con le gomme estive che va a 2 all'ora Qua de mi in Carso -1 strade percorribili (sale) niente de fantasmagorico. Me sa che rispetto le previsioni sarà tutto molto ridimensionato Cita
SandroWeb Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Me sa che rispetto le previsioni sarà tutto molto ridimensionato Appena entra in azion la bora, podessi esser totalmente diverso...vedaremo Cita
basketteam Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Costalunga nevischia ma senza convinzion Cita
basketteam Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Rettifico Costalunga piovi... Spieremo che no vegni bora de colpo se no xe longhi Cita
SandroWeb Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Via Puccini e zone limitrofe assolutamente tranquillo, 2° Cita
Cazzaballe Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 (modificato) Aggiornamento casa mia: Modificato 7 Dicembre 2012 da Cazzaballe Cita
SandroWeb Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Quanti gradi xe su de ti, Caz? Cita
Cazzaballe Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Sempre fisso sui 0 gradi qua. Condizioni "stazionarie", neve che se accumula e casca zo a quintai. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.