ndocojo Posted August 28 Report Share Posted August 28 1 ora fa, numanecia ha scritto: Fortunatamente siamo in un paese dove ognuno può liberamente esprimere il proprio pensiero col voto. Sul fatto che a certe gente tale diritto andrebbe tolto, concordo con te. Ma che ne sai tu di penali, ecc...... NON E' USCITA DA NESSUNA DATA UFFICIALE PER ULTIMO A TRIESTE. Quindi stai parlando del nulla: https://www.ticketone.it/artist/ultimo/?gclid=Cj0KCQjw6KunBhDxARIsAKFUGs8xaP1jK3kEm4_xTxw8-3CsPXY2j2s8AZsjIam093bQ0l5dbGWWP7caApyrEALw_wcB È difficile discutere con te perché ti inventi di sana pianta cosa non dette. Ad esempio non ho mai detto che tu non possa esprimere il tuo voto o che andrebbe tolto questo diritto in questo sistema politico. Se c'è già un accordo ci sono le penali. Il fatto che non sia ufficializzato immagino dipenda proprio dalla presa di coscienza di qualcuno nella giunta. Ma che la data fosse in programma lo ha detto Di Piazza. Se poi il Primo Cittadino è un ciarlatano penso sia un problema ben più grave di una penale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 28 Report Share Posted August 28 4 ore fa, ndocojo ha scritto: È difficile discutere con te perché ti inventi di sana pianta cosa non dette. Ad esempio non ho mai detto che tu non possa esprimere il tuo voto o che andrebbe tolto questo diritto in questo sistema politico. Se c'è già un accordo ci sono le penali. Il fatto che non sia ufficializzato immagino dipenda proprio dalla presa di coscienza di qualcuno nella giunta. Ma che la data fosse in programma lo ha detto Di Piazza. Se poi il Primo Cittadino è un ciarlatano penso sia un problema ben più grave di una penale. Discutere su temi che partono da "se" è finiscono con "suppongo" non ha alcun senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted August 28 Report Share Posted August 28 59 minuti fa, numanecia ha scritto: Discutere su temi che partono da "se" è finiscono con "suppongo" non ha alcun senso. Hai ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted August 28 Report Share Posted August 28 Per intromettermi nell'argomento...per quel poco che ho capito di politica, spesso succede che determinate cose DEVONO venir dette dal personaggio di turno. E spesso possono non corrispondere a verità, ma ci sono dietro altre questioni che non conosciamo noi comuni mortali. Ad esempio, a parer mio, è chiaro da tempo che l'ovovia vuole essere una risorsa turistica, solo che se l'amministrazione lo dice pubblicamente cade il discorso dei finanziamenti PNRR. Ora può essere benissimo che qualche assessore non stia molto bene, ma io il beneficio del dubbio lo dò. Tanto più che vedo l'ultima data di concerti a Padova a luglio....e logisticamente forse una data a luglio a Trieste sarebbe migliore. Io francamente non me ne preoccupo finchè rimangono chiacchiere...quando e se sarà ufficiale allora avrà senso per me discuterne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 28 Report Share Posted August 28 39 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Per intromettermi nell'argomento...per quel poco che ho capito di politica, spesso succede che determinate cose DEVONO venir dette dal personaggio di turno. E spesso possono non corrispondere a verità, ma ci sono dietro altre questioni che non conosciamo noi comuni mortali. Ad esempio, a parer mio, è chiaro da tempo che l'ovovia vuole essere una risorsa turistica, solo che se l'amministrazione lo dice pubblicamente cade il discorso dei finanziamenti PNRR. Ora può essere benissimo che qualche assessore non stia molto bene, ma io il beneficio del dubbio lo dò. Tanto più che vedo l'ultima data di concerti a Padova a luglio....e logisticamente forse una data a luglio a Trieste sarebbe migliore. Io francamente non me ne preoccupo finchè rimangono chiacchiere...quando e se sarà ufficiale allora avrà senso per me discuterne. Quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted August 28 Report Share Posted August 28 (edited) 1 ora fa, Calcio74 ha scritto: Per intromettermi nell'argomento...per quel poco che ho capito di politica, spesso succede che determinate cose DEVONO venir dette dal personaggio di turno. E spesso possono non corrispondere a verità, ma ci sono dietro altre questioni che non conosciamo noi comuni mortali. Ad esempio, a parer mio, è chiaro da tempo che l'ovovia vuole essere una risorsa turistica, solo che se l'amministrazione lo dice pubblicamente cade il discorso dei finanziamenti PNRR. Ora può essere benissimo che qualche assessore non stia molto bene, ma io il beneficio del dubbio lo dò. Tanto più che vedo l'ultima data di concerti a Padova a luglio....e logisticamente forse una data a luglio a Trieste sarebbe migliore. Io francamente non me ne preoccupo finchè rimangono chiacchiere...quando e se sarà ufficiale allora avrà senso per me discuterne. Quando si parla di 'data zero' si intende la primissima data di un tour, che funge da concerto di apertura. Non di chiusura. Quindi perché Dipiazza DOVREBBE dire 'data zero' se poi la fanno a luglio? Edited August 28 by ndocojo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 28 Report Share Posted August 28 Comunque...... inveze che Ultimo o i Maneschi no podeva riportar i Pearl Jam?????? Anche in data uno e....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted August 28 Report Share Posted August 28 14 minuti fa, ndocojo ha scritto: Quando si parla di 'data zero' si intende la primissima data di un tour, che funge da concerto di apertura. Non di chiusura. Quindi perché Dipiazza DOVREBBE dire 'data zero' se poi la fanno a luglio? Sì, mi è ben chiaro cosa sia una "data zero" e che è di quella che ha parlato il sindaco. Potrebbe farlo per assicurarsi una sorta di prelazione sul concerto, rispetto ad altre città. Magari sa che a Ultimo fa molto comodo una "data zero" e c'erano invece maggiori dubbi su una possibile data a luglio....lui intanto si prende l'impegno, poi quando le cose sono consolidate e quasi ufficiali viene CASUALMENTE fuori il problema Triestina e si sposta tutto a luglio. Ovviamente son solo ipotesi. Trattasi al caso di manovre e furberie, ma siamo in Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted August 28 Report Share Posted August 28 8 minuti fa, numanecia ha scritto: Comunque...... inveze che Ultimo o i Maneschi no podeva riportar i Pearl Jam?????? Anche in data uno e....... E perché non Peppino di Capri........così non ci va nessuno e il problema è risolto!!!😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted August 28 Report Share Posted August 28 basta fare questo concerto al Ferrini e abbiamo risolto due problemi.😇 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 28 Report Share Posted August 28 1 minuto fa, Geppo ha scritto: basta fare questo concerto al Ferrini e abbiamo risolto due problemi.😇 Al Ferrini te fa el conceerto dei Posorovac Brothers e te fa el pienon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted August 28 Report Share Posted August 28 41 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Sì, mi è ben chiaro cosa sia una "data zero" e che è di quella che ha parlato il sindaco. Potrebbe farlo per assicurarsi una sorta di prelazione sul concerto, rispetto ad altre città. Magari sa che a Ultimo fa molto comodo una "data zero" e c'erano invece maggiori dubbi su una possibile data a luglio....lui intanto si prende l'impegno, poi quando le cose sono consolidate e quasi ufficiali viene CASUALMENTE fuori il problema Triestina e si sposta tutto a luglio. Ovviamente son solo ipotesi. Trattasi al caso di manovre e furberie, ma siamo in Italia... Poi c'è un altro tema: Trieste, per avere concerti di artisti italiani importanti, può puntare solo sulle date zero. Essendo in una posizione geografica scomoda e lontana, solo una data zero porta a Trieste tanta gente perché gran parte dei fan accaniti di qualsiasi artista non voglio perdersi per nessun motivo la prima di un tour. Obiettivamente, per nessun organizzatore avrebbe senso una data normale di un tour a Trieste. A quel punto preferiscono Padova che è molto più vicina a tante altre città e avendo la pista ha molto più spazio per vendere più biglietti Quindi se Trieste decide di puntare sui concerti questo problema potrebbe riproporsi ogni anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 28 Report Share Posted August 28 11 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Poi c'è un altro tema: Trieste, per avere concerti di artisti italiani importanti, può puntare solo sulle date zero. Essendo in una posizione geografica scomoda e lontana, solo una data zero porta a Trieste tanta gente perché gran parte dei fan accaniti di qualsiasi artista non voglio perdersi per nessun motivo la prima di un tour. Obiettivamente, per nessun organizzatore avrebbe senso una data normale di un tour a Trieste. A quel punto preferiscono Padova che è molto più vicina a tante altre città e avendo la pista ha molto più spazio per vendere più biglietti Quindi se Trieste decide di puntare sui concerti questo problema potrebbe riproporsi ogni anno Che li facciano in piazza Unità e fine della storia. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts