alvin66 Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Inviato 21 Febbraio 2023 Sarebbe una scelta di basso profilo.. Della serie giusto per zogar con 5 stranieri contro Treviso. Magari il campo darà ragione a Legovich ma resta quel sgradevole sapore di occasione mancata per dare un po' logica a questa squadra. 2 1 Cita
Shatterd Backboard Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2023 3 ore fa, Flaming ha scritto: Saule dice che Allen potrebbe andare a Verona (domani) che libererebbe quindi Sanders... <<Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l’Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo...>> Cita
pinot Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 secondo SdA imminente annuncio da parte di VR dell’ala piccola proveniente dal campionato australiano concomitante rescissione con Sanders su cui c’è Trieste che secondo me non ha seriamente trattato nessun altro fosse vero, deprimente 1 1 Cita
Flaming Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 secondo SdA imminente annuncio da parte di VR dell’ala piccola proveniente dal campionato australiano concomitante rescissione con Sanders su cui c’è Trieste che secondo me non ha seriamente trattato nessun altro fosse vero, deprimenteAldilà dei ragionamenti razionali fatti nei giorni scorsi, diciamo che nn si tratta proprio di un operazione “entusiasmo”. Quel che lascia un po’ perplessi è il percepito dell’operazione, dal punto di vista tecnico resto convinto possa portare un miglioramento rispetto a Gaines, però i nomi che sono circolati hanno sicuramente creato aspettativa e attesa….chiudere il cerchio vedendo Verona prendere un giocatore probabilmente forte per prendersi il suo taglio, lascia un po’ l’amaro in bocca. È una sensazione di pancia, seppur nei giorni passati ho sostenuto la scelta Sanders, l’evolversi della situazione ha sicuramente cambiato il percepito e quindi la parte irrazionale del tifoso.che ovviamente c’è in me e penso in molti altri.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 Ieri su Instagram Terry al lavoro sul tiro da 3punti, anche con buoni risultati. Si va in quella direzione giustamente per allargare il campo. Cita
pinot Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Ieri su Instagram Terry al lavoro sul tiro da 3punti, anche con buoni risultati. Si va in quella direzione giustamente per allargare il campo. vabbe’ dai, se lo staff deve costruire il tiro da 3 punti di Terry come ha fatto con De Angeli potevamo prenderne un altro ci siamo bevuti il cervello ? Cita
alvin66 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 E rischiamo di giocare con 4 stranieri contro Treviso... Bene ma non benissimo . Cita
GMarco Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 (modificato) Penso che praticamente tutti aspettassimo qualcosa di più di Sanders (supposto che venga confermato), fosse Sanders più una bella ala italiana (Alviti?) o un power 3 al suo posto. Tutti a parte Ghiacci... Non ritengo di essere in grado però di giudicare la soluzione in modo negativo o positivo (se non negativo rispetto al l'aspettativa come scritto sopra) perché non conosco lo scenario completo. Non ho idea di quanti soldi la nuova proprietà abbia stanziato per questa stagione, non so che programmi abbia per la prossima e se un nuovo rappresentasse già occasione di prova per il futuro team. Non conosco la chimica in fase di evoluzione dopo l'arrivo di Terry in relazione al l'inserimento di uno che già conosca così bene il ns campionato e in parte Trieste: la scelta di Pacher invece che Terry con Napoli dimostra quanto sia tenuta in considerazione l'armonia di squadra. Insomma mi fido comunque della nuova proprietà stante che puntiamo ancora e principalmente a salvarci, ricordiamocelo. Una sola cosa mi farebbe incazzare: che le nostre scelte sarebbero stato condizionate da una diretta concorrente, Verona, che in base alle loro volontà e, soprattutto, tempi noi si stesse alla finestra perdendo così già ora una decina di giorni di preparazione per inserire l'eventuale Sandres. Ecco questo mi ruga proprio. Modificato 22 Febbraio 2023 da GMarco Cita
nataraja Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 7 minutes ago, pinot said: vabbe’ dai, se lo staff deve costruire il tiro da 3 punti di Terry come ha fatto con De Angeli potevamo prenderne un altro ci siamo bevuti il cervello ? In realtà non deve diventare un tiratore, ma solo far sapere al suo difensore che non può difendere a 4 metri quando lui esce fuori dall'arco Cita
pinot Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 (modificato) 8 minuti fa, nataraja ha scritto: In realtà non deve diventare un tiratore, ma solo far sapere al suo difensore che non può difendere a 4 metri quando lui esce fuori dall'arco ma scusa, tu pensi veramente che un giocatore di 27 anni dalla dimensione esclusivamente interna arriva qua e magicamente si costruisce una dimensione esterna e un tiro da 3 grazie alla bravura del nostro staff ? significa credere nei miracoli, è ovvio che qualche tiro da 3 in allenamento lo metterà, lo faceva pure Coronica e magari ogni tanto ne entra uno anche a Spencer, va a saver, ma la partita è altro se serviva un 4 capace anche di aprire il campo dovevamo prendere un altro, no ? Modificato 22 Febbraio 2023 da pinot Cita
Shatterd Backboard Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 19 minuti fa, pinot ha scritto: vabbe’ dai, se lo staff deve costruire il tiro da 3 punti di Terry come ha fatto con De Angeli potevamo prenderne un altro ci siamo bevuti il cervello ? El tuo entusiasmo mattutino xe da premio Nobel! 1 Cita
ivoivo Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 14 minuti fa, pinot ha scritto: vabbe’ dai, se lo staff deve costruire il tiro da 3 punti di Terry come ha fatto con De Angeli potevamo prenderne un altro ci siamo bevuti il cervello ? Credo che se il suo difensore non lo segue, avendo una meccanica di tiro che non sembra malvagia, questa soluzione si può provare a percorrerla. In fondo basterebbe che ne metta 3 su 10 tirando senza difensore per dover essere marcato, poi non serve che tiri più Cita
ReaLeg Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 4 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: El tuo entusiasmo mattutino xe da premio Nobel! Sarà una luuunga marcia di avvicinamento al derby! 😁 1 Cita
ivoivo Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 4 minuti fa, pinot ha scritto: ma scusa, tu pensi veramente che un giocatore di 27 anni dalla dimensione esclusivamente interna arriva qua e magicamente si costruisce una dimensione esterna e un tiro da 3 grazie alla bravura del nostro staff ? significa credere nei miracoli, è ovvio che qualche tiro da 3 in allenamento lo metterà, lo faceva pure Coronica e magari ogni tanto ne entra uno anche a Spencer, va a saver, ma la partita è altro se serviva un 4 capace anche di aprire il campo dovevamo prendere un altro, no ? Il movimento di tiro di Terry non mi sembra si possa paragonare a quello di Coronica né tantomeno a quello di Spencer. Cita
Skenea Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 (modificato) Dall'ultima intervista di Ghiacci, una cosa mi pare molto chiara, ovvero che per questa stagione, non si punti ad altro che alla salvezza. Salvezza che non è detto sia così scontata. Un'eventuale sconfitta con treviso, con quattro stranieri o con un Sanders non all'altezza, non credo sarebbe vista molto bene dai tifosi. Modificato 22 Febbraio 2023 da Skenea Cita
pinot Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 24 minuti fa, Skenea ha scritto: Dall'ultima intervista di Ghiacci, una cosa mi pare molto chiara, ovvero che per questa stagione, non si punti ad altro che alla salvezza. Salvezza che non è detto sia così scontata. Un'eventuale sconfitta con treviso, con quattro stranieri o con un Sanders non all'altezza, non credo sarebbe vista molto bene dai tifosi. evito di commentare le dichiarazioni al Piccolo del nostro GM mi rendo conto che diventerei fastidioso Cita
Veltro Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, pinot ha scritto: secondo SdA imminente annuncio da parte di VR dell’ala piccola proveniente dal campionato australiano concomitante rescissione con Sanders su cui c’è Trieste che secondo me non ha seriamente trattato nessun altro fosse vero, deprimente infatti su Instagram Sanders ha messo il simbolo della clessidra, ad indicare che e' in attesa Cita
Stefanuzzo Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, Flaming ha scritto: chiudere il cerchio vedendo Verona prendere un giocatore probabilmente forte per prendersi il suo taglio, lascia un po’ l’amaro in bocca. Un giocatore dal fantasmagorico campionato australiano che non sappiamo chi sia Vedremo quando ufficializzeranno l'eventuale acquisto e poi parleremo del forte rinforzo veronese Cita
Stefanuzzo Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, pinot ha scritto: ma scusa, tu pensi veramente che un giocatore di 27 anni dalla dimensione esclusivamente interna arriva qua e magicamente si costruisce una dimensione esterna e un tiro da 3 grazie alla bravura del nostro staff ? significa credere nei miracoli, è ovvio che qualche tiro da 3 in allenamento lo metterà, lo faceva pure Coronica e magari ogni tanto ne entra uno anche a Spencer, va a saver, ma la partita è altro se serviva un 4 capace anche di aprire il campo dovevamo prendere un altro, no ? Non deve essere un cecchino, deve essere credibile forzando il difensore semplicemente a stare un po' più vicino. Difficile? Molto. Possibile? Sì. È stato giusto prendere Terry? Forse no, vedremo. Retrocederemo per via di questo acquisto e la conseguente vendita di Pacher? No. Se succede non sarà questa la motivazione. Cita
Orgoglio Triestino Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 SE, come afferma Ghiacci, Sanders è attualmente l'unico obiettivo di mercato e tutto quello che è trapelato e stato scritto finora su potenziali altri arrivi è solo fuffa, torna in ballo anche il discorso della non volontà (se non addirittura possibilità attuale) societaria di spendere. Anzi, dall'attuale situazione la società ha già iniziato a guadagnarci grazie al risparmio sul contratto di Gaines (che costava ben più di quello che prenderà Jamarr) e a quel centinaio di migliaia di Euro in più che il Palazzetto entusiasticamente pieno nelle ultime due partite casalinghe - e sperabilmente anche le prossime - ha portato. Il problema è che i tanti tifosi in più recuperati, che sono quelli che incidono pesantemente sugli incassi, come sono tornati al Dome così possono anche tornare a starsene a casa se la squadra dovesse avere dei pesanti cali di rendimento a causa delle scelte di mercato. Giocare con solo 4 stranieri contro Treviso come supposto da Ghiacci, probabilmente dando molto minutaggio a Campogrande, potrebbe rivelarsi estremamente pericoloso anche in chiave salvezza, soprattutto perchè Treviso non sarà di certo la squadra vista all'andata. Da un punto di vista puramente imprenditoriale, a mio modesto parere, il non investire adesso - che c'è pure necessità - almeno in un giocatore 3/4 "impattante" di un certo livello potrebbe essere una scelta sbagliata che rischiamo di pagare caro. Cita
luxor Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 17 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: Non deve essere un cecchino, deve essere credibile forzando il difensore semplicemente a stare un po' più vicino. Difficile? Molto. Possibile? Sì. Fondamentale? Di sicuro. Cita
Flaming Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 26 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: Un giocatore dal fantasmagorico campionato australiano che non sappiamo chi sia Vedremo quando ufficializzeranno l'eventuale acquisto e poi parleremo del forte rinforzo veronese Su questo hai perfettamente ragione, diciamo che loro suppongo che pensano lo sia altrimenti non taglierebbero Sanders per prendere questo, però effettivamente vediamo chi arriverà Cita
Stefanuzzo Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 (modificato) 7 minuti fa, luxor ha scritto: Fondamentale? Di sicuro. Assolutamente sì, però non facciamola passare come se ora Terry deve diventare un giocatore da 37-40% da 3.. Paradossalmente tirasse con il 30% scarso già non potrebbe essere battezzato sul tiro Modificato 22 Febbraio 2023 da Stefanuzzo Cita
Skenea Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 39 minuti fa, pinot ha scritto: evito di commentare le dichiarazioni al Piccolo del nostro GM mi rendo conto che diventerei fastidioso Comprendo perfettamente. Quello che invece non mi è chiaro è la contrapposizione tra le dichiarazioni fatte da Ghiacci dopo l'arrivo dei nuovi soci (ambizioni ecc.) e l'attuale attegiamento della società nel sostituto di Gaines, che fa propendere al risparmio ed al ribasso. Cita
Flaming Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 11 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: SE, come afferma Ghiacci, Sanders è attualmente l'unico obiettivo di mercato e tutto quello che è trapelato e stato scritto finora su potenziali altri arrivi è solo fuffa, torna in ballo anche il discorso della non volontà (se non addirittura possibilità attuale) societaria di spendere. Anzi, dall'attuale situazione la società ha già iniziato a guadagnarci grazie al risparmio sul contratto di Gaines (che costava ben più di quello che prenderà Jamarr) e a quel centinaio di migliaia di Euro in più che il Palazzetto entusiasticamente pieno nelle ultime due partite casalinghe - e sperabilmente anche le prossime - ha portato. Il problema è che i tanti tifosi in più recuperati, che sono quelli che incidono pesantemente sugli incassi, come sono tornati al Dome così possono anche tornare a starsene a casa se la squadra dovesse avere dei pesanti cali di rendimento a causa delle scelte di mercato. Giocare con solo 4 stranieri contro Treviso come supposto da Ghiacci, probabilmente dando molto minutaggio a Campogrande, potrebbe rivelarsi estremamente pericoloso anche in chiave salvezza, soprattutto perchè Treviso non sarà di certo la squadra vista all'andata. Da un punto di vista puramente imprenditoriale, a mio modesto parere, il non investire adesso - che c'è pure necessità - almeno in un giocatore 3/4 "impattante" di un certo livello potrebbe essere una scelta sbagliata che rischiamo di pagare caro. Concordo su una parte di quanto scrivi, penso però sia assolutamente sbagliato tirare in ballo il portafoglio della nuova proprietà perchè non può essere vero. Ripeto come già detto, se non avessero avuto i soldi non prendevano un giocatore caro come Terry, anche ieri alla Rai è stato fatto un riferimento al fatto che la truppa americana della pall.ts non ha preso molto bene l'importante ingaggio di Terry dal punto di vista salariale, quindi possiamo sollevare tutti i dubbi del caso ma solo quelli reali, quelli che sono già stati smentiti dai fatti direi di no. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.