Jump to content

Triestina - Trento 04/09/2023 20.45

Recommended Posts

Grazie.  Al palazzo non succede in effetti di solito, ma allo stadio già con il biglietto infatti non è possibile, sapevo di questa regola/legge che so prescindere dalle singola società.

Edited by bolbol

3 minuti fa, forest ha scritto:

Completo la risposta di Guiz, se posso, perché è una lamentela di molti che constatano come ad esempio nel basket le norme siano molto meno stringenti in questo senso.

Ma non dipende dalle società, bensì dalle norme di sicurezza che regolano l'ingresso negli stadi.

T i dirò di più: nemmeno il biglietto è cedibile, e deve essere esibito un documento, con foto, che all'ingresso comprovi la corrispondenza fra possessore e nome che appare sul biglietto stesso.

Questo perché in teoria permette il riconoscimento di chiunque compia atti illegali all'interno dello stadio, dove saresti sorpreso dallo scoprire quante telecamere ci sono......

Basterebbe fare come fa ad esempio il Milan con la cuore rossonero… un altro cuore rossonero può cedermi il biglietto e fare il cambio nome

3 minuti fa, Gazza ha scritto:

Basterebbe fare come fa ad esempio il Milan con la cuore rossonero… un altro cuore rossonero può cedermi il biglietto e fare il cambio nome

Fra le ipotesi, in sede di abbonamento, c'era una sorta di carta fedeltà.

Idea presto abolita, per fortuna direi.

Perché il fastidio dei più, per queste cose, spesso supera l'utilità nella percezione generale.

Edited by forest

Quando ho fatto presente anch’io, dopo che Guiz aveva sollevato giustamente il problema, che il problema in questione era grosso, c’è stata una corsa a minimizzare e a dirmi di tutto. Ecco adesso i risultati.

Non ho capito una cosa della parte che ho quotato.
Lo hai fatto presente in società o qui sul forum?
Perché se lo hai fatto presente in società, loro hanno minimizzato e poi questi sono i risultati, concordo che non è una bella cosa e in società hanno peccato di inesperienza.
Se lo hai fatto presente sul forum, non capisco cosa c'entrino i risultati, cioè i problemi di tesseramento, con il fatto che qualcuno sul forum non abbia capito l'importanza del problema. Non credo che qualcuno qui, possa influenzare le decisioni della società.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comunque aldilà dell errore… domani ne manca solo d urso in realtà… che comunque non gavessi zogado 
In che senso? Semo senza cambi in attacco

1 ora fa, Genzo ha scritto:

Non ho capito una cosa della parte che ho quotato.
Lo hai fatto presente in società o qui sul forum?
Perché se lo hai fatto presente in società, loro hanno minimizzato e poi questi sono i risultati, concordo che non è una bella cosa e in società hanno peccato di inesperienza.
Se lo hai fatto presente sul forum, non capisco cosa c'entrino i risultati, cioè i problemi di tesseramento, con il fatto che qualcuno sul forum non abbia capito l'importanza del problema. Non credo che qualcuno qui, possa influenzare le decisioni della società.

Però sono d'accordo con Spunk. Chiaro che nessuno di noi può influenzare le decisioni prese in società, non ci riesce su questo punto nemmeno chi ci lavora in società, però questa pagina la leggono e se quando ho cercato di evidenziare quello che per chi conosce le dinamiche all'interno di qualunque società di calcio era palesemente un enorme problema, solo Spunk mi ha assecondato, gli altri hanno minimizzato, quando invece se al problema fosse stata data più aria magari qualche orecchia si apriva e magari qualcosa arrivava anche ad Atlanta. Perchè  Ben è  un ottimo business man e se comprendesse un segretario lo metterebbe al suo posto domani, ma di calcio sa zero.

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Però sono d'accordo con Spunk. Chiaro che nessuno di noi può influenzare le decisioni prese in società, non ci riesce su questo punto nemmeno chi ci lavora in società, però questa pagina la leggono e se quando ho cercato di evidenziare quello che per chi conosce le dinamiche all'interno di qualunque società di calcio era palesemente un enorme problema, solo Spunk mi ha assecondato, gli altri hanno minimizzato, quando invece se al problema fosse stata data più aria magari qualche orecchia si apriva e magari qualcosa arrivava anche ad Atlanta. Perchè  Ben è  un ottimo business man e se comprendesse un segretario lo metterebbe al suo posto domani, ma di calcio sa zero.

Non pensavo che servisse dare enfasi sul forum alla cosa per ottenere il risultato (ed è anche curioso, bisogna ammetterlo), allora ci provo: presidente, serve un segretario competente alla svelta, e speriamo solo di non perdere punti domani sera a causa delle tante assenze forzate

• Haha 3

4 ore fa, Gazza ha scritto:

Comunque aldilà dell errore… domani ne manca solo d urso in realtà… che comunque non gavessi zogado 

Col fatto dei 5 cambi giocano in 16..e noi davanti cambi non ne abbiamo..quindi avrebbe giocato eccome, forse al pari di finotto

Non pensavo che servisse dare enfasi sul forum alla cosa per ottenere il risultato (ed è anche curioso, bisogna ammetterlo), allora ci provo: presidente, serve un segretario competente alla svelta, e speriamo solo di non perdere punti domani sera a causa delle tante assenze forzate
Se hanno bisogno di un forum di tifosi per capire come strutturare una società di calcio e quali figure chiave servono c'è qualche problemino direi.

Certo che D'Urso xè un mancante pesante, però almeno dalla tribuna vedi come zoghemo e se movemo e se fa un'idea in più, diversa dall'esser in campo, el vedi come i zoga SENZA de lui, e el pol capir dove impinir i busi.

Sperando de gaverlo tesserado per la prossima, ASSIEME A UN SEGRETARIO, per el qual el mercato no sera.

Sono contento che abbia prevalso il buon senso, escludere Adorante per il carneade finlandese (nota per un membro del forum di cui sono il bersaglio privilegiato: Carneade, nei Promessi sposi, rappresenta una persona ignota ai più, e non una potenzialmente o del tutto priva di talento), sarebbe stato molto rischioso, si fosse rivelato un flop, sarebbero fioccate critiche giustificate (scommessa persa), per un Adorante che invece ha fatto vedere tante buone potenzialità che possono solo migliorare in mano a un mister molto esperto. Se poi il finlandese si rivelerà un crac, tanto meglio, il prossimo anno avremo a disposizione una certezza fin dall’inizio. Bene così.

6 ore fa, CavalloPazzo ha scritto:

Bon, El Azrak xè a 1000, provado e riprovado, ga intesa con Redan e Lescano, davanti prometti ben. Correia(...), Fofana e Celeghin copri, ruba e rilancia. In difesa non go idea, se novi o veci o mix. Ma de Tesser me fido.

Forza Unione!

No, El Azrak non è a 1000, ha saltato qualche allenamento in settimana. Dovremo un po' arrangiarci perché davanti siamo cortissimi stasera. Vale ancor di più il discorso sulla pazienza che noi tifosi dovremmo avere. 

L'obiettivo dev'essere crescere in fretta per non perdere troppi punti all'inizio, ma non ho dubbi sul fatto che Tesser sa come fare.

Buon campionato a tutti! Forza Unione!!

3 ore fa, gimmi ha scritto:

Buon campionato a tutti! Forza Unione!!

Mi unisco all' augurio del buon Gimmi.

E che il campionato che sta' per iniziare sia foriero di soddisfazioni che potremo vivere assieme anche attraverso questo splendido forum.

17 ore fa, smaramba ha scritto:

avete memoria di un difensore centrale col numero 7?

Io no. Ma ho memoria di un difensore centrale che il presidente, all' epoca, voleva giocasse centravanti......😁