Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

Per i creduloni :

https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/canciani-quot-campo-del-rocco-rifatto-nel-2024-entro-20-giorni-l-iter-dell-intervento-quot.html?fbclid=IwAR29bvayAChjLFxSuFDF0F5Y2v3_DCUvXk5t6DYbbRhy2SVH5keGLR9F51o

 

Certo che anche sto Canciani quando disi che un intervento ora volessi dir mandar la Triestina a Lignano par che vegni da Marte... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gazza ha scritto:

Sta storia dei concerti xe incredibile!!! De no creder…almeno i podessi dirne come i pensa de far… o i lassa che se ciavi la Triestina??

non è un problema loro, vogliono fare i concerti,della Triestina se ne fregano🤬🤬🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Per i creduloni :

https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/canciani-quot-campo-del-rocco-rifatto-nel-2024-entro-20-giorni-l-iter-dell-intervento-quot.html?fbclid=IwAR29bvayAChjLFxSuFDF0F5Y2v3_DCUvXk5t6DYbbRhy2SVH5keGLR9F51o

 

Certo che anche sto Canciani quando disi che un intervento ora volessi dir mandar la Triestina a Lignano par che vegni da Marte... 

 

Scusime..... ma no te seguo...... se mi oggi rifazo el Rocco dove mando a giogar la Triestina? Me par tautologico no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, numanecia ha scritto:

Scusime..... ma no te seguo...... se mi oggi rifazo el Rocco dove mando a giogar la Triestina? Me par tautologico no? 

E quando el Rocco andrà completamente a pezzi, cioè tra pochissimo, dove pensi si giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Per i creduloni :

https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/canciani-quot-campo-del-rocco-rifatto-nel-2024-entro-20-giorni-l-iter-dell-intervento-quot.html?fbclid=IwAR29bvayAChjLFxSuFDF0F5Y2v3_DCUvXk5t6DYbbRhy2SVH5keGLR9F51o

 

Certo che anche sto Canciani quando disi che un intervento ora volessi dir mandar la Triestina a Lignano par che vegni da Marte... 

 

E' presidente regionale comunque, quindi sà come si muove il "palazzo" da sto punto di vista.

Oramai sappiamo che tutto l'anno calcistico sarà così il terreno di gioco, un disastro totale, ora sta nella società decidere come muoversi di conseguenza.

Andare a Fontanafredda o Lignano sarebbe logico ma ovviamente scomodissimo per la logistica e la società che perderebbe tantissimi soldi, insomma è una situazione difficile da gestire obiettivamente.

Per la lega di C il Rocco è agibile visto che a decidere sostanzialmente è il nostro sindaco quindi siamo sempre lì come responsabilità...

La mia domanda è ma il terreno di gioco rifatto a luglio avrà lo stesso successo visto che in estate ce una temperatura diversa? E poi chi assicura che subito dopo non vengano fatti altri concerti allo stadio per rovinarlo nuovamente, nel 2025?

Insomma a tutto ce un limite e serve calma e pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, numanecia ha scritto:

Scusime..... ma no te seguo...... se mi oggi rifazo el Rocco dove mando a giogar la Triestina? Me par tautologico no? 

Se oggi te rifà el Rocco fra due mesi la Triestina zoga al Rocco fin a fine stagion. Se oggi non te rifà el Rocco fra due settimane fin a fine stagione la Triestina non zoga al Rocco. 

Più tautologico de cussí... 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Se oggi te rifà el Rocco fra due mesi la Triestina zoga al Rocco fin a fine stagion. Se oggi non te rifà el Rocco fra due settimane fin a fine stagione la Triestina non zoga al Rocco. 

Più tautologico de cussí... 

non è un problema di dipiazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smaramba ha scritto:

non è un problema di dipiazza

Certo a lui e ai suoi amici della Triestina non importa nulla, finirà che il buon Ben ci saluterà e arrivederci e grazie. Noi avremo di nuovo una squadra in D e Di Piazza si farà grosse risate.... alla faccia nostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Sala ha scritto:

Certo a lui e ai suoi amici della Triestina non importa nulla, finirà che il buon Ben ci saluterà e arrivederci e grazie. Noi avremo di nuovo una squadra in D e Di Piazza si farà grosse risate.... alla faccia nostra. 

perdonami ma perché Ben dovrebbe abbandonare?

la squadra è valida e possiamo fare bene, i tifosi sono dalla sua parte, ma cosa più importante ha avuto garanzie dalla Regione per un rifacimento completo (e fatto bene) del campo di calcio e da quel poco che so anche per l'eventuale centro di allenamento. E' stato super in gamba, quando le cose non andavano bene con il Comune, di effettuare una commissione con diversi componenti proprio per garantire la correttezza delle cose. Non vedo perché dovrebbe andarsene.

Che poi dia fastidio a tutti che il campo di calcio faccia schifo ed è a dir poco surreale che in caso di playoff dovremmo giocare lontano da casa, questo ormai lo sanno anche le pietre. Purtroppo non si può far nulla a riguardo, perché sennò sono convito che i lavori stanziati partivano immediatamente (e non a giugno/luglio 2024). Ma sono altresì convinto che abbia ricevuto garanzie a medio/lungo termine necessarie proprio per proseguire l'operato con la Triestina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giova80 ha scritto:

perdonami ma perché Ben dovrebbe abbandonare?

la squadra è valida e possiamo fare bene, i tifosi sono dalla sua parte, ma cosa più importante ha avuto garanzie dalla Regione per un rifacimento completo (e fatto bene) del campo di calcio e da quel poco che so anche per l'eventuale centro di allenamento. E' stato super in gamba, quando le cose non andavano bene con il Comune, di effettuare una commissione con diversi componenti proprio per garantire la correttezza delle cose. Non vedo perché dovrebbe andarsene.

Che poi dia fastidio a tutti che il campo di calcio faccia schifo ed è a dir poco surreale che in caso di playoff dovremmo giocare lontano da casa, questo ormai lo sanno anche le pietre. Purtroppo non si può far nulla a riguardo, perché sennò sono convito che i lavori stanziati partivano immediatamente (e non a giugno/luglio 2024). Ma sono altresì convinto che abbia ricevuto garanzie a medio/lungo termine necessarie proprio per proseguire l'operato con la Triestina

Forse ho letto o capito male, ma non mi tornano i conti. La Regione stanzia 1.3 milioni per rifare il manto del Rocco + aiutare per il centro sportivo, la società, come molto presumibilmente succederà a brevissimo, emigrerà a Fontanafredda per il resto della stagione, per 100k di costi a partita, che va a pareggio, praticamente, con lo stanziamento regionale. Non vedo dove ci sia questo presunto vantaggio economico. Qualcuno ci illumini, vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Forse ho letto o capito male, ma non mi tornano i conti. La Regione stanzia 1.3 milioni per rifare il manto del Rocco + aiutare per il centro sportivo, la società, come molto presumibilmente succederà a brevissimo, emigrerà a Fontanafredda per il resto della stagione, per 100k di costi a partita, che va a pareggio, praticamente, con lo stanziamento regionale. Non vedo dove ci sia questo presunto vantaggio economico. Qualcuno ci illumini, vi prego.

Anche perché, se solo restassimo fino all'ultima giornata con la promozione a portata di mano, penso che al Rocco nelle ultime partite 8/9000 presenze saranno la media, e le perdite ben superiori di 100.000 euro a volta.

 

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, kurgan ha scritto:

vorrei vedere il campo in che condizioni è,non ci sono i teli, sono tornati a Ferrara già prima del fiorenzuola, ma non dovevano arrivare altri? altra fiaba de dipi

devono arrivare dall’UK, così stava scritto nel Piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, kurgan ha scritto:

vorrei vedere il campo in che condizioni è,non ci sono i teli, sono tornati a Ferrara già prima del fiorenzuola, ma non dovevano arrivare altri? altra fiaba de dipi

Con il Fiorenzuola li hanno usati, adesso non so se sono tornati a Ferrara in attesa che Amazon ci consegni quelli inglesi, ma in tutta verità cambia poco, il terreno fa schifo cmq.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz ha scritto:

Con il Fiorenzuola li hanno usati, adesso non so se sono tornati a Ferrara in attesa che Amazon ci consegni quelli inglesi, ma in tutta verità cambia poco, il terreno fa schifo cmq.

si li hanno usati, poi restituiti  prima della partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Intanto si legge sul Piccolo di oggi dell'immondezzaio del Grezar del quale la Lodi ne viene a sapere solo per via di alcune foto scattate dagli spettatori presenti a un meeting di atletica. Madonna in che mani siamo...

Dopo 14 mesi di delirio con questa donna, ho cercato di avvisarvi a cosa saremmo andati incontro, purtroppo avevo ragione. E questo è appena l’inizio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Forse ho letto o capito male, ma non mi tornano i conti. La Regione stanzia 1.3 milioni per rifare il manto del Rocco + aiutare per il centro sportivo, la società, come molto presumibilmente succederà a brevissimo, emigrerà a Fontanafredda per il resto della stagione, per 100k di costi a partita, che va a pareggio, praticamente, con lo stanziamento regionale. Non vedo dove ci sia questo presunto vantaggio economico. Qualcuno ci illumini, vi prego.

Bella domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×