Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io penso, purtroppo, che quel 23 non è per nulla casuale...

Vedi che quando ci sono da decidere delle date sono molto attenti!

L'alibi della cialtroneria traballa pericolosamente, per chi ancora ci credeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Sarebbe anche compatibile con lo spostamento dei concerti di Ultimo e Pezzali a Udine, così fanno lì tre concerti di fila e poi possono ammortizzare meglio le spese di rifacimento del campo.

Ma non mi illudo troppo che finirà così...

Non illuderti, infatti..... la Dacia Arena in arte stadio orribile Friuli, è in concessione alla famiglia Pozzo che non vuole concerti nel "loro" stadio. Così diceva il patron furlan...... cambiato idea anche lui

Modificato da numanecia
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, numanecia ha scritto:

Non illuderti, infatti..... la Dacia Arena in arte stadio orribile Friuli, è in concessione alla famiglia Pozzo che non vuole concerti nel "loro" stadio.

Però quello di Zucchero lo hanno programmato... quindi dal punto di vista dei Pozzo dato che hanno deciso di aprire ai concerti meglio farne tre che uno solo.

Temo più il discorso dei nostri politici comunali che non vogliano mollare la presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Però quello di Zucchero lo hanno programmato... quindi dal punto di vista dei Pozzo dato che hanno deciso di aprire ai concerti meglio farne tre che uno solo.

Temo più il discorso dei nostri politici comunali che non vogliano mollare la presa.

Ho aggiunto dopo il resto..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gazza ha scritto:

me vien la pelle d'oca solo a pensarghe, dover andar a Ud a veder una partida della mia squadra... 

Per colpa de 4 deficienti!!!

Però andiamo in cura furlan ogni domenica ;)

(tra parentesi, curva Stefano sarebbe più adatto, anche in ricordo di Stefano...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, sono un nuovo iscritto….; a proposito del manto erboso del Rocco ci sarebbe una soluzione che risolverebbe il problema…,.è un sistema ibrido ….   Al Grande Torino Olimpico si utilizza Vertix che è il prodotto ibrido più innovativo nel mondo dei campi sportivi di alto livello. FlexGrass, in collaborazione con SIS Grass, offre oggi la miglior soluzione ibrida “stitched” al mondo. Vertix è un sistema ibrido che consente più ore di gioco e un recupero più veloce della superficie di gioco e una superficie sicura e performante in qualsiasi condizione climatica. FlexGrass può installare il sistema Verix in soli 7 giorni, anche durante la stagione agonistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kocja ha scritto:

Buon giorno, sono un nuovo iscritto….; a proposito del manto erboso del Rocco ci sarebbe una soluzione che risolverebbe il problema…,.è un sistema ibrido ….   Al Grande Torino Olimpico si utilizza Vertix che è il prodotto ibrido più innovativo nel mondo dei campi sportivi di alto livello. FlexGrass, in collaborazione con SIS Grass, offre oggi la miglior soluzione ibrida “stitched” al mondo. Vertix è un sistema ibrido che consente più ore di gioco e un recupero più veloce della superficie di gioco e una superficie sicura e performante in qualsiasi condizione climatica. FlexGrass può installare il sistema Verix in soli 7 giorni, anche durante la stagione agonistica.

Sei un rappresentante della FlexGrass ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gazza ha scritto:

Ho guardato il sito, in effetti è una figata!!! Credo sia una cosa simile a san siro... 

Ma i nostri politici non arrivano a cotanta intelligenza...

a parte il costo che credo sia esorbitante...

 

Ma dopo i concerti si dovrebbe rifare tutto ?. Chiedo perché non ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il comune..da City Sport

Il manto del “Rocco” sarà rifatto “con interventi tecnici in prospettiva ed in linea con gli attuali regolamenti delle categorie della massima serie di calcio”. Lo afferma in una nota il Comune di Trieste. Non sono tuttavia chiare le tempistiche dell'intervento, che probabilmente slitterà dopo il campionato in corso e i concerti già programmati nell'impianto di Valmaura. Dovrà comunque essere il destinatario del contributo, nonchè organizzatore del torneo (ovvero, la Figc regionale) a dettare tempi e modalità.

Nei giorni scorsi è stata approvata la legge regionale che, tra le altre norme, assegna un contributo di 1,3 milioni di euro al Comitato Regionale della Federazione Italiana Gioco Calcio per l’organizzazione del “Torneo Internazionale Primavera Calcio”, nonché per la manutenzione straordinaria e per l’acquisto di attrezzature per l’allestimento della sede della manifestazione. Il “Rocco”, appunto.

“Tali risorse – spiega la nota - saranno utilizzate anche per il rifacimento completo del manto di gioco in maniera strutturata e con interventi tecnici in prospettiva ed in linea con gli attuali regolamenti delle categorie della massima serie di calcio. In questa direzione e programmazione il Comune di Trieste insieme alla Regione FVG sono fattivamente impegnati, ottimizzando le risorse destinate al Torneo Internazionale Primavera, affinché il campo possa essere adeguato agli standard qualitativi delle massime competizioni calcistiche nazionali ed internazionali”.

“Come puntualmente indicato nella legge regionale, nel quadro della massima trasparenza, legalità e tracciabilità – aggiunge il comunicato -, il Comune di Trieste è pronto ad esaminare ed autorizzare gli interventi che il destinatario del contributo intenderà realizzare sulla base della relazione illustrativa e del quadro economico per voci di spesa che verranno presentati, così come prevede la norma. Rimane alto l’impegno dell’Amministrazione comunale, in costante contatto con la società della Triestina, nel procedere con tutte le operazioni di manutenzione necessarie per il campo dello stadio”.

io dico ma quando? ai posteri l'ardua sentenza. ieri a t4 Roberti spiegava che per concludere l'iter per avere i permessi e i soldi ci vogliono mesi.

Modificato da kurgan
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Ma Fontanafredda semo certi che ne "laseria" el Tognon eventualmente per tutto l'anno?
 

Si, ho letto un articolo, la squadra non può disputare le loro partite casalinghe perché il campo è diventato ad uso professionistico, infatti è costretta ad emigrare. Siamo veramente ai limiti dell' assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×