Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Agribertocchi Orzinuovi (mercoledì 4 ottobre 2023)


Messaggi raccomandati

Adesso, Shatterd Backboard ha scritto:

La vedevo persa ad una certa... non saria sta benissimissimo...

Diria de no...ghe dago  4,5 alla squadra..5 piu' in attacco...4 in difesa..lenti nelle rotazioni..difendemo discretamente solo l'area..sul perimetro xe da partide che semo troppo sguarnidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ot ma come si fa ad abbonarsi a lnp? 
ho l app manon mi fa accedere all abbonamento
Se ti accontenti di vederla su tablet o PC e solo in diretta, vai sul sito della Sisal o scarichi l'app sempre dal sito (quelle sul play store sono fake), se non hai già un account lo apri, versi 5€ e vedi le partite in streaming con le stesse immagini di LNP pass.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'era tensione per la prima di campionato in casa o almeno lo spero. Tanti errori gratuiti poi nel terzo quarto sul -8 c'è stata una reazione minima che è bastata a recuperare lo svantaggio.
Vista la fatica fatta da altre squadre come Trapani, che 1 settimana fa sembrava fosse già promossa, non mi preoccuperei almeno non nell' immediato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Genzo ha scritto:

Se ti accontenti di vederla su tablet o PC e solo in diretta, vai sul sito della Sisal o scarichi l'app sempre dal sito (quelle sul play store sono fake), se non hai già un account lo apri, versi 5€ e vedi le partite in streaming con le stesse immagini di LNP pass.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Grazie.. 5€ a partita o per tutte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. 5€ a partita o per tutte?
 
Non è il costo della partita. I 5€ servono solo per tenere l'account attivo visto che si tratta pur sempre di un sito di scommesse.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipica partita di lega2: brutta e sporca. 

Tipica partita di lega2: la squadra più scarsa gioca leggera,segna canestri senza senso(e senza costruire niente) e rischia di vincere.

Tipica partita di lega2: i 2stranieri fanno tutta la differenza del mondo: Reyes(illegale,seppur pasticcione ogni tanto) nel primo tempo,Brooks(tragico fin lì)nel secondo. 

Onestamente davvero un brutto basket,non so a chi possa piacere sta roba. In ogni caso l'importante era vincere,non come,adesso conta solo quello. Bene Reyes,bene Brooks nel momento più difficile,Candussi nel finale e Ruzzier a sprazzi. Troppo poco dagli altri,da Filloy mi aspetto che arrivi pronto quando serva,a maggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I fischi del terzo quarto a Brooks, che oggettivamente stava facendo danni fino a quel momento, il più grande simbolo dell'imborghesimento del nostro pubblico dopo 5 anni di A dove, tra alti e bassi, non si può dire che non si vedesse un altro sport.

Nel dubbio il ragazzo ha risposto con 11 punti in 4 minuti e ha ripreso la partita solo.

Comunque l'A2 è questa.. fa schifo, sarà durissima, bisogna mettersi sotto e lavorare cercando sempre protagonisti diversi senza intestardirsi su un unico giocatore

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una domanda capisco il gioco veloce e il voler correre ma abbiamo effettuato dei tiri da tre in certi frangenti  senza nessun senso ora penso che non si è obbligati a tirar sempre di continuo, bisogna aver un alternativa di gioco se le percentuali non vanno ieri 9/31 da tre e ripeto certi tiri presi senza speranza come usciva dalla mano il tiro si capiva subito che non solo non sarebbe entrato ma guardavo se cera qualcuno a rimbalzo. Rispetto le ultime due partite con Ud e Trapani una involuzione speriamo momentanea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che adesso tutti, dai giocatori abituati a stare in serie A a quelli che affrontano le partite in surplace, dal coach inesperto di campionati professionistici europei e, in parte, anche alla stessa società e ai tifosi forse troppo entusiasti, abbiano capito dove siamo finiti.

In A2 se non si scende in campo ogni sera con l'elmetto in testa e non si gioca con grinta, fisicità, velocità e soprattutto cattiveria in difesa, si rischia di perdere anche con la squadra più scarsa o con un solo straniero.

E la prima cosa da fare è mettere a posto la difesa sugli esterni, nostro punto debole al momento, perchè non possiamo continuare per la terza partita di seguito a prendere quasi 40 punti da oltre l'arco dei 6,75 con gli avversari che tirano sempre con il 40%.

Essendo una delle favorite, nessuno ci regalerà nulla e la promozione dovremo conquistarla sul campo: di talento ne abbiamo, ma dobbiamo riuscire a sfruttarlo, e questo può avvenire solo se la squadra, nonostante alcune carenze atletiche, riuscirà ad essere messa in campo in un certo modo.

 

 

Modificato da Orgoglio Triestino
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei problemi che abbiamo penso e la mancanza di atletismo a parte Reyes e la difesa sui piccoli cambiamo la marcatura ma siamo lenti davanti. In tutte le partite che finora abbiamo fatto prendiamo tiri da tre. Forse anche sotto avremo bisogno di un ala grande atletica più pericolosa anche in attacco di De Angeli

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Obbiettivamente scandalosi,alla prima partita di campionato.

Guardandola dalla TV mi sembrava di sentire fischi, ma li ritenevo un po' inopportuni e ho pensato fossero le mie orecchie...

Credo nel pubblico triestino si sia creata grande aspettativa e in contempo frustrazione.
Una squadra che gioca male crea subito delusione...

Sarà un anno difficilissimo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bernie ha scritto:

Uno dei problemi che abbiamo penso e la mancanza di atletismo a parte Reyes e la difesa sui piccoli cambiamo la marcatura ma siamo lenti davanti. In tutte le partite che finora abbiamo fatto prendiamo tiri da tre. Forse anche sotto avremo bisogno di un ala grande atletica più pericolosa anche in attacco di De Angeli

A me sembra tragico il sistema di aiuti, se sistema c’é perché ieri mi sembrava piuttosto improvvisato. Posto che se Filloy e Ferrero non difendono, non possono star in campo assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Guardandola dalla TV mi sembrava di sentire fischi, ma li ritenevo un po' inopportuni e ho pensato fossero le mie orecchie...

Credo nel pubblico triestino si sia creata grande aspettativa e in contempo frustrazione.
Una squadra che gioca male crea subito delusione...

Sarà un anno difficilissimo... 

io rispetto agli anni di a1 son passato dalla tribuna alla gradinata dietro le panchine quindi può darsi che fosse un’impressione, ma ieri fischi a parte c’era il deserto in molti settori (e con mio grande compiacimento il settore dove stavo l’anno scorso aveva cinque persone sedute) e la curva cantava cori nuovi che la gente ancora non sa. Forse, basta il solito “for-za Trieste” e l’amico é. Ieri mi sembrava che tanta gente (me compreso) era venuta al palazzo per vedere una agile vittoria e perché “doveva”. E non credo che con Nardò mercoledí prossimo sará diverso. Aspettiamo le big.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×