Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, smaramba ha scritto:

ahahahahahhahaahha ok va ben... figuremose se i podeva gaver capido gli errori.

Arroganti e incapaci iera e resta.

Ndemo vanti dei, i pensa che semo completamente mone.

Per mi la stagion xe zà ampiamente andada ma non i lo vol dir, perchè la fase 2 a manco ottobre saria troppo da ammetter🤣

Semplicemente ridicoli tutti, de Stella zà se saveva.... Menta che zoga a football manager e non riva a capir la realtà xe indifendibile.

Risposta sull'esterno e sul centrale mancin assolutamente ridicola e senza senso, ma non trattava Zoma fin l'ultimo giorno? E non trattava el centrale turco per settimane?

Eh ma effettivamente con 2 settimane de tempo trovar un centrale DECENTE iera tropo.

Secondo Menta, “il progetto rimane e l'obiettivo di salire di categoria pure. Abbiamo resettato in questa stagione dopo che la scorsa non è stata positiva sul piano della mentalità e del gioco. Quando abbiamo iniziato, sapevamo che certe scelte erano ad alto rischio, ma quando vuoi costruire un progetto a medio lungo termine e sostenibile si fanno scelte conseguenti, coscienti che ci sarebbero stati momenti di difficoltà.

Sta frase xe meravigliosa, rappresenta el NULLA de sto dirigente😡

Ridicoli e ancora più mone dopo sta conferenza.

• Triste 1
Inviato
3 ore fa, Paolo54 ha scritto:

Io non mi aspetto nulla...non verrà fuori niente di eclatante, tante parole ma nessuna grossa novita', al massimo qualche sparata su Donati.. quindi frasi tipo il progetto continua,  il campionato e' ancora lunghissimo, non siamo contenti dei risultati ma sicuramente miglioreremo, fiducia in tutti, bisogna restare uniti ecc . E neanche mi aspetto domande birichine da parte dei giornalisti presenti. 

Letto intervento  ora su City Sport.Pare che ho azzeccato tutto...come volevasi dimostrare!

Inviato

“Non volevo ingessare la squadra con tanti esterni, ma avere giocatori flessibili per poter anche cambiare sistema di gioco. Quanto al centrale, il mercato offre poco per quanto concerne i mancini.” 

Quante cazzate. Tanti esterni dove? Se fino all’ultimo giorno si è provato a prendere Zoma… Per farlo giocare terzino? Per poter cambiare sistema di gioco allora ha sbagliato allenatore, perchè Santoni usa solo 4-3-3. Oppure aveva già messo in preventivo un suo possibile esonero. Il mercato offre pochi di centrali mancini? Boh

Inviato
10 minuti fa, andreis ha scritto:

Una cosa l’ha fatta capire. Santoni resta.

stanno sottovalutando il problema. Molto male

Menta ha detto se qualcosa non funzionerà, cambieramo, forse non si è accorto che già non è funzionato niente... 

Inviato
2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Penso pure Torino, con il ciclo Juve. Ma potrei sbagliarmi

Non ricordo di aver visto Torino in quella classifica.

Considera che conta soprattutto quanto una città sia polisportiva. Trieste ha avuto una presenza in molti sport di squadra: basket, volley, hockey, pallamano, sia maschile che femminile.

A Torino tanto calcio

Inviato
27 minuti fa, andreis ha scritto:

Una cosa l’ha fatta capire. Santoni resta.

stanno sottovalutando il problema. Molto male

No, ha fatto chiaramente capire che se non vince giovedì viene esonerato, ma forse i giornalisti non masticano molto bene l'inglese...

Inviato
Adesso, Guiz ha scritto:

No, ha fatto chiaramente capire che se non vince giovedì viene esonerato, ma forse i giornalisti non masticano molto bene l'inglese...

Ma lo scrive e....... è chiaro che un risultato negativo col Lumezzane potrebbe essere fatale...... cit

Inviato
3 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma lo scrive e....... è chiaro che un risultato negativo col Lumezzane potrebbe essere fatale...... cit

Ok, non avevo letto

Inviato

Bello sarebbe che il ricorso venisse approvato e Olivieri tesserato, anche perché in caso contrario e con sconfitta contro il Lumezzane ci troveremmo ben che vada con 2 punti (1 di penalizzazione almeno).

Ma pensando positivo, si riuscirebbe a tesserare Olivieri in tempo?

Inviato
22 minuti fa, Guiz ha scritto:

Speriamo sia come dici perché è probabile che perderemo con tutte le attenuanti per Santoni stavolta che si ritrova una squadra senza attacco peraltro.

in ogni caso non sarei così sicuro perchè avrebbero già dovuto farlo 

Inviato
se perdemo col lumezzane semo a meno 15 dal padova e dal renate...
finti co la pila xe sti qua...
Se perdemo anche col Lumezzane in casa , l'ultima roba de cui preoccuparse sarà i punti dal Padova....la prima inveze i punti dalla quint'ultima

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Inviato
11 minuti fa, andreis ha scritto:

Speriamo sia come dici perché è probabile che perderemo con tutte le attenuanti per Santoni stavolta che si ritrova una squadra senza attacco peraltro.

Forse perchè chi vuole non entra in una mezza settimana...

Inviato (modificato)

volendosi basare su quanto detto in conferenza, continuo a ritenere presuntuoso e illogico pensare che si possa conciliare la consapevolezza di aver fatto scelte ad alto rischio con l'obiettivo unico della promozione. poi emerge l'assoluta contrarietà al benchè minimo cambio di strategia ("il nostro approccio è questo e non vogliamo fare quello che è sempre stato fatto negli ultimi anni"). per non sparare sulla croce rossa, evito commenti sulle spiegazioni relative al mercato

Modificato da smaramba
  • Mi piace 1
Inviato

Mi spiace, ma non credo più ad una parola di queste persone. Francamente mi importa 0 di quello che dicono. Spero in un discreto campionato, il primo posto è irraggiungibile (alla quinta giornata penso sia da Guinness dei primati), i playoff in teoria dovrebbero essere raggiungibili, però con un cambio di allenatore. Il campionato è lungo ma finire nelle sabbie mobili è molto facile, bisogna fare attenzione. Per il resto non mi va più di esprimermi sull'incompetenza di alcune persone, ormai sotto gli occhi di tutti. 

Inviato
1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

Mi spiace, ma non credo più ad una parola di queste persone. Francamente mi importa 0 di quello che dicono. Spero in un discreto campionato, il primo posto è irraggiungibile (alla quinta giornata penso sia da Guinness dei primati), i playoff in teoria dovrebbero essere raggiungibili, però con un cambio di allenatore. Il campionato è lungo ma finire nelle sabbie mobili è molto facile, bisogna fare attenzione. Per il resto non mi va più di esprimermi sull'incompetenza di alcune persone, ormai sotto gli occhi di tutti. 

Credo de quotar il tuo pensiero in quanto me ga sembrado una bela ciolta per cul… sta mezza farsa obbligata 

Inviato
19 minuti fa, andreis ha scritto:

Bisognava domandare a Menta in conferenza stampa se si rende conto che alla sesta giornata siamo a giocare senza una punta di ruolo, per non parlare della difesa che forse 'anche se lo dubito' se n'è reso conto pure lui. 

Inviato
1 minuto fa, ake ha scritto:

Credo de quotar il tuo pensiero in quanto me ga sembrado una bela ciolta per cul… sta mezza farsa obbligata 

Si, raggiungibili forse all'ottavo posto se non si interviene seriamente sul mercato... 

Inviato
1 ora fa, Faber ha scritto:

Non ricordo di aver visto Torino in quella classifica.

Considera che conta soprattutto quanto una città sia polisportiva. Trieste ha avuto una presenza in molti sport di squadra: basket, volley, hockey, pallamano, sia maschile che femminile.

A Torino tanto calcio

Siamo molto OT, ma ricordavo così. Potrei sbagliarmi. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro