Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, Guiz ha scritto:

Non sempre. A volte è così, a volte sbaglia nell' impostare la trattativa spesso cercando qualcosa di meglio per poi perdere quello che ha.

Lo scorso anno in estate per un mese si era fissato con Taferner, sta estate uguale con il centrale turco poi finito in Francia, su Zoma ci ha provato in malo modo non capendo chi aveva di fronte.

Il tutto mentre siamo in C, se già prima questo genere di giocatori era praticamente impossibile convincerli, figurarsi ora con il caos che ce all'interno del club e che  siamo  ultimi in classifica.

Spero se ne sia finalmente reso conto e che non perda altro tempo preziosissimo a cercare giocatori impossibile da prendere per questo uno come Perinetti sarebbe fondamentale anche perchè potrebbe solo che imparare da uno così esperto come lui.

Vediamo, finora di ufficialità in dirigenza non ce nulla e anche qua ci sono tempi biblici per ogni cosa...

Posted
6 ore fa, lucasgoite ha scritto:

Comunque gavemo capì che Menta no piasi e xè incapace. Passemo oltre, che legger sempre le stesse robe annoia

come vedi i ignora la tua lamentela....se continua a dir che el Mentalist xè sai scarso e artefice del declino de sti 10 mesi... ( nonostante i più boni disi chel saria valido a "solo" zercar i talenti)

ogni giorno vegnerà ricordado lo scempio, tranqui!

le dichiarazioni, avvallade da BenBenMaria , xè che el nostro obiettivo xè salvarse...

disemo che alla cena con delitto zà all'antipasto se sa zà el colpevole...

il tifoso non se annoia mai, gnanca ultimo in classifica... xe solo più incazzado... ;)

Posted
6 ore fa, Krug ha scritto:

Perdonime, se ritegno che sia el caso ripeter ogni giorno che Menta no me piasi e sia incapace (che poi l'argomento della discussion xe un po' diverso e vedi impegnadi altri utenti oltre che mi) lo scrivo finchè me vien a dir de smetter el proprietario del forum che no te son ti, se non sbaglio... 

che pesante. No xè che ripeter el stesso concetto mille volte lo fa diventar più chiaro

• Grazie 1
  • Triste 1
Posted
48 minuti fa, lucasgoite ha scritto:

che pesante. No xè che ripeter el stesso concetto mille volte lo fa diventar più chiaro

concordo in linea generale con te.

ma qua se parla de tifo, passion, cuore, follia però....

e la situazion che ne gà messo sto baldo giovine me fa sai diol e non posso che rimarcarla... ai primi de settembre , da loro dichiarazioni, se doveva lottar per andar su, mentre al 20 de ottobre , da loro dichiarazioni , se devi puntar a non retroceder...

credo mai successo nella nostra storia...

Posted

Certo che leggere un comunicato di"Appartenenza Biancoscudata", dove invitano a continuare la protesta contro la società, disertando lo stadio Euganeo per la mancata trasparenza sui futuri progetti societari,essendo in testa alla classifica e con notevoli possibilità di vincere il campionato o male che vada arrivare secondi, mi fa veramente una tristezza infinita pensando a noi.

Magari avessimo avuto una dirigenza come il Padova.

Posted
1 ora fa, Cica ha scritto:

Certo che leggere un comunicato di"Appartenenza Biancoscudata", dove invitano a continuare la protesta contro la società, disertando lo stadio Euganeo per la mancata trasparenza sui futuri progetti societari,essendo in testa alla classifica e con notevoli possibilità di vincere il campionato o male che vada arrivare secondi, mi fa veramente una tristezza infinita pensando a noi.

Magari avessimo avuto una dirigenza come il Padova.

Magari avessimo noi un'organizzazione come "Appartenenza Biancoscudata". Allora magari si potrebbe dire la nostra... Qua si urla, strilla, dileggia e poco altro.

• Grazie 1
Posted (edited)

Intanto i giorni passano, su certe pagine si discute quale DS sarebbe meglio, se è meglio un DT o un DS - in realtà servirebbero entrambi - ma qua non si muove una foglia...

Edited by Guiz
Posted
59 minuti fa, Guiz ha scritto:

Intanto i giorni passano, su certe pagine si discute quale DS sarebbe meglio, se è meglio un DT o un DS - in realtà servirebbero entrambi - ma qua non si muove una foglia...

Forse perché cè qualcosa d’altro che non sappiamo? 

Posted
57 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ti sento pessimista sul loro arrivo..ma allora, se Menta sarà sempre il deus  ex machina, dubito andremo mai nessun da parte, D inclusa, si spera almeno quello. Ma, secondo te, le critiche che subisce, quelle oggettive e fondate, lo lasciano indifferente? Ma come è possibile...

Posted
1 minuto fa, Ernesto Lupo ha scritto:

Ti sento pessimista sul loro arrivo..ma allora, se Menta sarà sempre il deus  ex machina, dubito andremo mai nessun da parte, D inclusa, si spera almeno quello. Ma, secondo te, le critiche che subisce, quelle oggettive e fondate, lo lasciano indifferente? Ma come è possibile...

Non lo capisco. Credo abbia il terrore di portare qualcuno di peso per non ripetere la storia di Venezia dove Antonelli lo ha in pratica esautorato. Su altri profili è indeciso, quindi tergiversa. Anche in questo dimostra poca capacità manageriale. Logico che se continua da solo è un disastro.

Posted

Considerato che normalmente gli americani prendono decisioni nel giro di sette minuti (spesso sbagliate, ma ...), il fatto che siano ancora là a tontonarsi potrebbe indicare un contrasto interno fra conservatori e modificatori, uno stallo più o meno a parità di voti, che però in ogni caso - come ogni stallo - porterebbe solo negatività.

Speriamo si diano una mossa in una qualunque direzione (meglio ovviamente in quella "giusta" ...).

Posted
1 minuto fa, Bunk ha scritto:

Considerato che normalmente gli americani prendono decisioni nel giro di sette minuti (spesso sbagliate, ma ...), il fatto che siano ancora là a tontonarsi potrebbe indicare un contrasto interno fra conservatori e modificatori, uno stallo più o meno a parità di voti, che però in ogni caso - come ogni stallo - porterebbe solo negatività.

Speriamo si diano una mossa in una qualunque direzione (meglio ovviamente in quella "giusta" ...).

Per mi i xe solo che mone... non vedo altri motivi sinceramente

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Posted

Cmq ho notato che al Caffè dello Sport, su T4, ormai da diverse settimane non ci sono come ospiti giocatori della Triestina...hanno fatto terra bruciata anche con loro? Il dubbio è legittimo.

Non resta che sperare che con l'arrivo dei risultati si appianino certe divergenze e tensioni. Ma non c'è molto da essere ottimisti.

Posted

Da quel poco che so: 

Perinetti è stato contattato da qualcuno per un consulto esterno (non credo sia venuto di sua spontanea volontà) il quale ha fatto due nomi: un allenatore ed un dirigente. Non è mai stata presa in considerazione una sua candidatura (pensiero mio perché troppo ingombrante).

Lo stesso dirigente interpellato ha avallato la candidatura dell'allenatore. Ma sono sorti successivamente dei "dubbi" sul ruolo che dovrebbe avere, così si è iniziato a cercare altri nomi: sono stati contattati altri 2 dirigenti ma tutti al momento sono in standby perché sostanzialmente chi viene chiede precise garanzie, oltre ad un certo potere decisionale.

Ciò denota che l'allenatore, seppur già conosciuto dal nostro scout, non era la prima opzione, ma un nome venuto fuori da altri, facente parte di un pacchetto che però al momento risulta essere incompleto. 

E tutto questo tergiversare va a discapito solo della Triestina... 

Vedo come se fossimo ostaggi di una persona, che è molto competente nel suo, ma che in tutti gli altri ambiti ha poche idee e molto confuse.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Posted
2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Da quel poco che so: 

Perinetti è stato contattato da qualcuno per un consulto esterno (non credo sia venuto di sua spontanea volontà) il quale ha fatto due nomi: un allenatore ed un dirigente. Non è mai stata presa in considerazione una sua candidatura (pensiero mio perché troppo ingombrante).

Lo stesso dirigente interpellato ha avallato la candidatura dell'allenatore. Ma sono sorti successivamente dei "dubbi" sul ruolo che dovrebbe avere, così si è iniziato a cercare altri nomi: sono stati contattati altri 2 dirigenti ma tutti al momento sono in standby perché sostanzialmente chi viene chiede precise garanzie, oltre ad un certo potere decisionale.

Ciò denota che l'allenatore, seppur già conosciuto dal nostro scout, non era la prima opzione, ma un nome venuto fuori da altri, facente parte di un pacchetto che però al momento risulta essere incompleto. 

Vedo come se fossimo ostaggi di una persona, che è molto competente nel suo, ma che in tutti gli altri ambiti ha poche idee e molto confuse.

La so anch'io così. Non serve però nemmeno commentare, anche il più stupido del forum capisce che è una situazione assurda...

Posted
Adesso, Giova80 ha scritto:

Da quel poco che so: 

Come si suol dire mi hai messo una pulce nell'orecchio con "consulto esterno".

Credo sia il modus operandi che Menta preferisce: si consulta con chi ne sa più di lui, magari pagandolo a gettone, ma poi decide lui senza tirarselo dentro nell'organigramma ad evitare dissidi futuri.

Certo è che così la struttura societaria continua a rimanere più che zoppa.

Posted
53 minuti fa, Bunk ha scritto:

Ci hanno messo 32 giorni per prendere un allenatore. Altro che 7 minuti...

Posted
37 minuti fa, Guiz ha scritto:

La so anch'io così. Non serve però nemmeno commentare, anche il più stupido del forum capisce che è una situazione assurda...

A pensar male..interessi personali? Questo suo "no molar un toco de carega" ci sta portando in D..non può essere tanto m... da non capirlo.

Posted
52 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ci hanno messo 32 giorni per prendere un allenatore. Altro che 7 minuti...

... gli "americani" in generale, non questi. 😉