Mex Inviato 7 Ottobre 2024 Segnala Inviato 7 Ottobre 2024 10 minuti fa, a vanvera ha scritto: Potevano lasciare che il colpito reagisse che forse si beccava due giornate Due giornate d'ospedale per Alviti? 🤣 Cita
Puntina Inviato 8 Ottobre 2024 Segnala Inviato 8 Ottobre 2024 13 punti e 5 rimbalzi per Vildera. Brindisi sconfitta a Cividale!!! Cita
pinot Inviato 8 Ottobre 2024 Segnala Inviato 8 Ottobre 2024 24 minuti fa, Puntina ha scritto: 13 punti e 5 rimbalzi per Vildera. Brindisi sconfitta a Cividale!!! guardavo il tabellino e devo dire che il roster di Brindisi mi pare abbastanza modesto ottimo il quintetto, mancava De Vico ma Laquintana, Vildera e i 2 USA sono ottimi dietro però c’e’ poco o niente, mi sa che dovranno aggiustare il roster a stagione in corso per provare a salire Cita
ReaLeg Inviato 8 Ottobre 2024 Segnala Inviato 8 Ottobre 2024 1 ora fa, pinot ha scritto: guardavo il tabellino e devo dire che il roster di Brindisi mi pare abbastanza modesto ottimo il quintetto, mancava De Vico ma Laquintana, Vildera e i 2 USA sono ottimi dietro però c’e’ poco o niente, mi sa che dovranno aggiustare il roster a stagione in corso per provare a salire pure io pensavo imbastissero un roster ben più competitivo. poi Laquintana play titolare non me lo prenderei neanche in B 😨 Cita
Krug Inviato 8 Ottobre 2024 Segnala Inviato 8 Ottobre 2024 Il 06/10/2024 at 08:50, Shatterd Backboard ha scritto: Bella squadretta... 😍 1 Cita
Alabarda spaziale Inviato 8 Ottobre 2024 Segnala Inviato 8 Ottobre 2024 8 minuti fa, Krug ha scritto: Bella squadretta... 😍 Grazie. Sara ancora più contento ivoivo... Cita
ivoivo Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2024 9 minuti fa, Alabarda spaziale ha scritto: Grazie. Sara ancora più contento ivoivo... Eh sì 😆 Immagino fosse il compleanno di Cava, altrimenti non si spiega la bella stella in mezzo... Cita
sir_john Inviato 8 Ottobre 2024 Segnala Inviato 8 Ottobre 2024 Bella squadretta... MC Mazique... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Cita
sir_john Inviato 9 Ottobre 2024 Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 Stasera alle 20.45 su rai sport Cantù Brindisi, per vedere all'opera il nostro Wild era Cita
Unione91 Inviato 9 Ottobre 2024 Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 Per ora un ottimo 14% ai liberi per Skylar Spencer in quel di Rieti. Non male. Cita
ivoivo Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 1 ora fa, Unione91 ha scritto: Per ora un ottimo 14% ai liberi per Skylar Spencer in quel di Rieti. Non male. Migliora sempre, ogni anno aggiunge un piccolo...."mattone". 3 Cita
a vanvera Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Inviato 26 Ottobre 2024 (modificato) https://sportando.basketball/skylar-spencer-verso-il-ritorno-allopenjobmetis-varese/ Varese va con il doppio centro con entrambi raggio di azione di un metro e che quindi immagino si alterni in campo. A mio parere una scelta rischiosa i cui rischi il primo assistenze di varese dovrebbe ben conoscere. Di diverso forse c'è che varese ha parecchi punti nelle mani dei tanti esterni (ora però uno in meno). Anche loro nel 5+5 si giocano mezzo straniero. Modificato 26 Ottobre 2024 da a vanvera Cita
luxor Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Inviato 26 Ottobre 2024 2 minuti fa, a vanvera ha scritto: https://sportando.basketball/skylar-spencer-verso-il-ritorno-allopenjobmetis-varese/ Varese va con il doppio centro con entrambi raggio di azione di un metro e che quindi immagino si alterni in campo. A mio parere una scelta rischiosa i cui rischi il primo assistenze di varese dovrebbe ben conoscere. Di diverso forse c'è che varese ha parecchi punti nelle mani dei tanti esterni (ora però uno in meno). Anche loro nel 5+5 si giocano mezzo straniero. Non ho nemmeno dato un'occhiata al roster di Varese, Spencer è uno che si fa valere in difesa ma che in attacco ha bisogno di venir servito molto bene, non si costruisce il gioco da solo. Con un play in grado di innescarlo, può avere un'ottima resa. Come ben dici, Lego lo sa perfettamente. Cita
a vanvera Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Inviato 26 Ottobre 2024 (modificato) 5 minuti fa, luxor ha scritto: Non ho nemmeno dato un'occhiata al roster di Varese, Spencer è uno che si fa valere in difesa ma che in attacco ha bisogno di venir servito molto bene, non si costruisce il gioco da solo. Con un play in grado di innescarlo, può avere un'ottima resa. Come ben dici, Lego lo sa perfettamente. Il problema di varese è che ne hanno già uno identico (kao... ecc) Diciamo però che rispetto alla nostra sciagurata annata sono si nel 5+5 , ma hanno mannion che, slmeno in attacco, vale per uno straniero Modificato 26 Ottobre 2024 da a vanvera Cita
ivoivo Inviato 2 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2024 3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Menalo alla Fortitudo Ha cambiato sponda. Cita
Mex Inviato 2 Novembre 2024 Segnala Inviato 2 Novembre 2024 Intanto domani con Varese vedremo un ex che quasi tutti dimenticano: Abdel Fall, italo-senegalese che arrivò a Trieste dalla Stella Azzurra insieme a Ondo Mengue nell'anno del ritorno in A2 (2012). Per lui in agosto, dopo tanti anni di A2 (e un paio di comparsate al piano superiore), la chiamata di Varese per sostituire Okeke. Cita
Puntina Inviato 15 Novembre 2024 Segnala Inviato 15 Novembre 2024 https://sportando.basketball/infortunio-per-juan-fernandez-unaltra-tegola-per-la-reyer-venezia/ Cita
GMarco Inviato 15 Novembre 2024 Segnala Inviato 15 Novembre 2024 5 ore fa, Puntina ha scritto: https://sportando.basketball/infortunio-per-juan-fernandez-unaltra-tegola-per-la-reyer-venezia/ Dispiace moltissimo. Per l'uomo in generale. Poi anche perché lo avevo visto in crescita e stava tenendo il campo più che dignitosamente. Cita
Alabarda spaziale Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 18 Dicembre 2022 ci lasciava Steve Brooks, il primo Brooks di Trieste, ed il primo straniero di Trieste in un momento importante di cambiamento del basket triestino ed italiano. Cita
sir_john Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 18 Dicembre 2022 ci lasciava Steve Brooks, il primo Brooks di Trieste, ed il primo straniero di Trieste in un momento importante di cambiamento del basket triestino ed italiano.Me lo ricordo bene... Lloyd adriatico se non sbaglio. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Cita
Genzo Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 15 minutes ago, Alabarda spaziale said: 18 Dicembre 2022 ci lasciava Steve Brooks, il primo Brooks di Trieste, ed il primo straniero di Trieste in un momento importante di cambiamento del basket triestino ed italiano. non primissimo perchè una ventina d'anni prima, un altro pivottone di nome Richard Montgomery aveva giocato in maglia Stock. Cita
Alabarda spaziale Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 4 ore fa, Genzo ha scritto: non primissimo perchè una ventina d'anni prima, un altro pivottone di nome Richard Montgomery aveva giocato in maglia Stock. Porca miseria e' vero. Ma non lo ho mai visto giocare Cita
sir_john Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio No so a quanti ghe poderà fregar... Ma in un momento de scazzo me go ciolto la briga de vardar Cossa combina El nostro mai abbastanza apprezzato Tyshon Alexander... Ben... Go scoperto che El zoga in Islanda e che el segna anche diversi punti... Addirittura 35 con 40 de valutazion in una partida... Per cui podemo figurarse El livel de quel campionato... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk 1 Cita
GMarco Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio 5 minuti fa, sir_john ha scritto: No so a quanti ghe poderà fregar... Ma in un momento de scazzo me go ciolto la briga de vardar Cossa combina El nostro mai abbastanza apprezzato Tyshon Alexander... Ben... Go scoperto che El zoga in Islanda e che el segna anche diversi punti... Addirittura 35 con 40 de valutazion in una partida... Per cui podemo figurarse El livel de quel campionato... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Se vuoi ti posso consigliare "uno buono" per le tue notti insonni 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.