Jump to content

Recommended Posts

Posted

Propongo questa discussione, su imbeccata di Puntina, dopo aver letto dell'ingaggio da parte dell'Urania Milano di Ike Udanoh, giocatore che sembrava alla frutta quando giocò a Trieste. In realtà poi ha giocato a Strasburgo e sembrerebbe a Bonn.

• Mi piace 1
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted
4 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Bella performance de Adrian Banks con el Livorno che in A2 che però perdi contro Cento, ben anche Filloy: Adrian Banks 20 (8/11, 0/8), Ariel Filloy 14 (0/1, 4/7)

0/8 xe bon ?

• Grazie 1
Posted
1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Oh beh se xe per questo gaverà anche difeso poco... Lui comunque posta sul suo Istagram i canestri fatti e gli assist. 

E poi chi se ciava de Livorno .. ;)

Dopo una sconfitta è quasi irrispettoso verso la sua squadra...è come se avesse scritto lui "e poi chi se ciava de Livorno ".

Posted
8 ore fa, ivoivo ha scritto:

Dopo una sconfitta è quasi irrispettoso verso la sua squadra...è come se avesse scritto lui "e poi chi se ciava de Livorno ".

Lescano style

Posted

Stasera devo guardarmi l'episodio di Varese Derthona dove Alviti viene espulso per aver colpito un avversario al volto. Che roba. Devo dire che Alviti mi è sempre piaciuto come giocatore, ma non mi è mai stato simpatico, non è uno che ha la maglia tatuata addosso. 

Posted
2 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Stasera devo guardarmi l'episodio di Varese Derthona dove Alviti viene espulso per aver colpito un avversario al volto. Che roba. Devo dire che Alviti mi è sempre piaciuto come giocatore, ma non mi è mai stato simpatico, non è uno che ha la maglia tatuata addosso. 

ma non l’ha colpito al volto, almeno non mi e’ parso

si sono agganciati sotto canestro e poi lui ha strattonato Gorham facendolo finire a terra, se i suoi compagni non lo placcavano l’USA di Tortona gli staccava la testa

espulsione indiscutibile

Posted (edited)
1 ora fa, pinot ha scritto:

ma non l’ha colpito al volto, almeno non mi e’ parso

si sono agganciati sotto canestro e poi lui ha strattonato Gorham facendolo finire a terra, se i suoi compagni non lo placcavano l’USA di Tortona gli staccava la testa

espulsione indiscutibile

Infatti, più una mossa di judo. Punita la reazione.

Però...

OPENJOBMETIS VARESE, DAVIDE ALVITI (atleta) Squalifica per una gara per aver colpito al volto con un pugno un tesserato avversario, reagendo ad un fallo antisportivo subito [art. 33,3/2a RG,art. 14 RG]

Edited by Mex
Posted
32 minuti fa, Mex ha scritto:

Infatti, più una mossa di judo. Punita la reazione.

Però...

OPENJOBMETIS VARESE, DAVIDE ALVITI (atleta) Squalifica per una gara per aver colpito al volto con un pugno un tesserato avversario, reagendo ad un fallo antisportivo subito [art. 33,3/2a RG,art. 14 RG]

Deve averlo colpito, non tanto bene per fortuna, sulla fronte. Il gesto però era eloquente.