Nobru Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 13 minuti fa, Guiz ha scritto: Dalle dichiarazioni di Santoni non mi pare in partenza... "Partita equilibrata e non bellissima con occasioni sia per loro che per noi, forse nel momento in cui eravamo più in controllo è arrivata la doccia fredda al 91'. Sembra un po' il sintomo di questo periodo, quando stiamo cercando di uscire dall'angolo subiamo un contraccolpo che ci rimette all'angolo di nuovo, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Rispetto alla gara con l'Atalanta ho visto più voglia nei duelli, ad esempio in Correia, Voca e Attys, Krollis ha lottato là davanti con duelli che magari non sono nelle sue corde. Oggi chi è stato in campo tra i nuovi non avendo i 90' a un certo punto ho dovuto tirarlo fuori, Frare non era nei piani di lasciarlo in campo l'intera partita ma ho dovuto farlo e spero di averlo a disposizione giovedì. Nel complesso però nel secondo tempo stavamo meglio di loro anche fisicamente, avevamo la situazione sotto controllo e su una rimessa laterale siamo stati polli, un errore che ci è costato molto caro. In questo momento portar via un punto dopo una gara battagliata come questa ci avrebbe dato almeno un minimo di respiro e certezze, invece dovremo ancora provare a dare fiducia a dei ragazzi che dal punto di vista dell'impegno oggi non hanno nulla da farsi rimproverare. Quando abbiamo scelto di venire a lavorare qui, sicuramente non ci aspettavamo una situazione così di emergenza dal punto di vista fisico degli uomini a disposizione. L'unica cosa che possiamo fare è continuare a lavorare per portare prima possibile in condizione giocatori per noi importanti come Frare, Bijleveld, Kiyine, confidando anche nella giustizia sportiva che ci dia una mano per il discorso di Olivieri. Il calcio è fatto molto di aspetti mentali, in questo momento per motivi diversi sono stati presi talmente tanti contraccolpi che la fiducia non è certo a livelli alti, in una prestazione come quella di oggi in crescendo e con una ripresa a un certo punto in controllo, abbiamo pagato una disattenzione che ci rimette di nuovo chiusi all'angolo. Non possiamo piangerci addosso, dobbiamo essere mentalmente forti per ripartire, l'unica cosa che possiamo fare è ricominciare da domani a lavorare per rialzarsi da questo periodo negativo, salvando lo spirito visto in campo che con l'Atalanta si era perso e che invece oggi si è visto". Se rampiga sui speci Infortuni,giustizia sportiva,sfortuna… Aria dei Cita
Sala Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 29 minuti fa, GiGi-TO ha scritto: Ridicole Infatti meritavano ancora di meno. Cita
Roberto24 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Mi go assai paura che avanti de sto passo veramente rischiemo la retrocession.Anche perché se attiva una serie de dinamiche negative che poi no te rivi piu a ribaltar. Son molto preoccupado, oggi no go visto la partida ma da quel che go letto qua i ga giogado de novo mal salvo uno o due azioni positive.Cusi' se farà sai poca strada 🥺 Cita
Sala Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 6 minuti fa, smaramba ha scritto: qualcuno ha capito con che modulo abbiamo giocato nel secondo tempo? difesa a 3, jonsson esterno destro, vicario punta? Jonsson mi pare ancora peggio del canadese. Cita
smaramba Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 alla fine dei conti non ce l'ho nemmeno più di tanto con santoni. il principale responsabile di questo scempio è alex menta. 4 1 Cita
atleticoiero Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 14 minuti fa, ndocojo ha scritto: Da queste parole Santoni saldissimo. Spero di sbagliarmi ma non lo cacciano nemmeno se fa 10 sconfitte consecutive. Il motivo? Boh. Ma bisogna cominciare a tenere gli occhi bene aperti. Perché "è uno stratega", "fa giuoco mica come Allegri che specula", "ha bisogno di tempo"... Cita
GiGi-TO Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 (modificato) 11 minuti fa, Sala ha scritto: Infatti meritavano ancora di meno. Come sarebbero state se avessimo fatto 1-1? Avrebbe alzato di mezzo punto Braima e Roos e tenute tutte le altre uguali? Modificato 21 Settembre 2024 da GiGi-TO Cita
Manuel90 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 14 minuti fa, smaramba ha scritto: alla fine dei conti non ce l'ho nemmeno più di tanto con santoni. il principale responsabile di questo scempio è alex menta. AMEN. Santoni è uno messo li a caso a fare da parafulmine, contento lui. Tanto gode di immunità assoluta perchè tanto la società(o meglio dire il mitico Menta appunto) è completamente assente o troppo orgogliosa per ammettere di aver totalmente sbagliato su tutta la linea. Incompetente. Per questa starà ancora li... lui le dimissioni non le dà e l'altro non ha le palle per fare ciò che servirebbe. Cita
ferruccio Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 se no ghe fregava unca a dicembre dopo la sconfitta col PD ( persi in 6 mesi adorante finotto redan e lescano oltre tesser) te se immagini desso.... sto mago santon batterà, secondo voi mago bordinho come numero de sconfitte consecutive? Cita
andreis Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 23 minuti fa, Sala ha scritto: Jonsson mi pare ancora peggio del canadese. Non riva a far uno stop Cita
andreis Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Non lo esonerano e il quadro del prossimo scenario sembra certo. continuiamo a perdere male e crescerá l’insofferenza del pubblico e anche della stampa. . ma le contestazioni fortificheranno l’ego di Menta che non tradirà le sue convinzioni. le porte del baratro sono già aperte per quella che sembra tutto meno che una squadra di calcio ma una accozzaglia di giocatori in parte finiti o demotivati guidati da uno Che non ha la più pallida idea. hanno detto serie B entro 3 anni o serie D? Cita
atleticoiero Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Inammissibile subire un gol come quello del 2-1, proprio da squadra che non c'è con la testa, che non gliene frega nulla o che vuole cacciare il proprio santone, ehm mister! Cita
forest Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 12 minuti fa, andreis ha scritto: Non lo esonerano e il quadro del prossimo scenario sembra certo Il dubbio è se possono esonerarlo prima della sentenza.... O meglio, potere possono ma non prenderne un altro, mi sa.... Cita
Deny Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Mah....il Lecco, per quel che ha espresso sino ad ieri, aveva dimostrato di essere una squadra di bassa classifica, tant'è che è stata fermata fermata lo scorso turno anche dal derelitto Novara che ad oggi ha solo 2 punti. Nonostante tutto , grazie a noi, il Lecco stasera viaggia dalle parti alte della classifica, senza quasi colpo ferire. Questo fa veramente ancor più male perchè veramente il livello delle squadre è in generale basso (a parte le solite...) ed avremmo veramente potuto volare alto pure noi con una gestione societaria quantomeno "normale". Speriamo quantomeno di salvarci. Domani v'è ProPatria-Novara ed è probabile che scendiamo ulteriormente in classifica.... Cita
ake Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 2 minuti fa, forest ha scritto: Il dubbio è se possono esonerarlo prima della sentenza.... O meglio, potere possono ma non prenderne un altro, mi sa.... Ok ma meio un pupazzo che lui. Almeno se inizia a respirare altra aria in attesa della sentenza Cita
gimmi Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 3 minuti fa, forest ha scritto: Il dubbio è se possono esonerarlo prima della sentenza.... O meglio, potere possono ma non prenderne un altro, mi sa.... Credo ci siano parecchi modi per aggirare quella regola. Bucchi, vuoi duecentomila all'anno? Ok biennale a 5000 euro il primo anno e 395 al secondo. Per esempio. Oppure premio salvezza a valere sulla seconda annualità, quote societarie, scritture private, sponsorizzazioni.. insomma dai, se si vuole un modo lo si trova, avendo il dinero. 1 Cita
forest Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 10 minuti fa, gimmi ha scritto: Credo ci siano parecchi modi per aggirare quella regola. Bucchi, vuoi duecentomila all'anno? Ok biennale a 5000 euro il primo anno e 395 al secondo. Per esempio. Oppure premio salvezza a valere sulla seconda annualità, quote societarie, scritture private, sponsorizzazioni.. insomma dai, se si vuole un modo lo si trova, avendo il dinero. Immagino abbiano già fatto qualcosa di simile per tesserare Kyiyne.... Cita
alterteich Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 20 minuti fa, gimmi ha scritto: Credo ci siano parecchi modi per aggirare quella regola. Bucchi, vuoi duecentomila all'anno? Ok biennale a 5000 euro il primo anno e 395 al secondo. Per esempio. Oppure premio salvezza a valere sulla seconda annualità, quote societarie, scritture private, sponsorizzazioni.. insomma dai, se si vuole un modo lo si trova, avendo il dinero. Ma perché mai Bucchi? Non mi sembra abbia dimostrato qualcosa di particolarmenteinteressante, a Trieste. Cita
Lo94 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 (modificato) Culldozer Modificato 21 Settembre 2024 da Lo94 1 Cita
Genzo Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Inammissibile subire un gol come quello del 2-1, proprio da squadra che non c'è con la testa, che non gliene frega nulla o che vuole cacciare il proprio santone, ehm mister!E aspettano il 90° per beccarlo...si sono presi un bel rischio .Io ho dei dubbi che lo facciano apposta e questo mi preoccupa ancora dì più.Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Cita
Giova80 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Volevo ringraziare pubblicamente Menta perché se oggi siamo in piena zona retrocessione è merito suo. Ha trovato una unica persona inutile ad allenare, meglio un qualsiasi allenatore di Coppa Trieste che almeno posiziona i giocatori nei propri ruoli e sicuramente risulta essere meno arrogante del nostro. Perché ha peggiorato la buona squadra dello scorso anno, bastava cambiare la difesa ed avevamo una squadra da primi posti. Ed in più ostinarsi per Jonsson quando ci sono decine e decine di calciatori italiani migliori di un emerito sconosciuto ma che secondo il DS è un campione e deve necessariamente stare nei 24 perché troppo forte. Grazie Menta, continua così che vai forte! Cita
Gazza Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 3 ore fa, forest ha scritto: Per me basta uno di buon senso. Che protegga una difesa impotente se presa in velocità, rimetta Correia al suo posto, faccia fare a D'Urso il trequartista, tenga in campo Kiyine finché respira, ne scelga un altro fra Vertainen, Krollis, El Azrak e Attys da far giocare subito e uno da mettere per Kiyine quando muore, pretenda un centrale svincolato da affiancare a Frare. Non è difficilissimo, secondo me. Un Gentilini qualsiasi, per dire uno pratico, oggi non avrebbe i 15 punti del Padova ma una decina secondo me si. Mi allaccio al tuo post… allora… io non capisco molto probabilmente ma avendo giovato 40anni e anche a un buon livello.. posso dire serenamente che l 80% di tutto questo è di responsabilità dell allenatore. Ok non hai una difesa top ma un centrocampo si.. e non ci stanno ca**i!!! E la difesa parte proprio de una buona copertura… non hai un bomeber davanti?? Ok ma se vuoi hai gli interpreti per mettere in difficoltà le retroguardie… ma il problema è che questo non sa sfruttare le armi che ha…. Un buon allenatore questa squadra la fa girare… Santini va cambiato al più presto!!! Questo non è il suo mestiere!!!!!!!! 1 Cita
Unione91 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Per cacciarlo e rimanere coerenti potrebbero usare la scusa dello scorso anno:"qualcuno si ricorda di un certo Pavlev?" Purtroppo non c'è il grimaldello Fofana da utilizzare. Cita
Gazza Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Comunque, a prescindere da tutto… allenatori giocatori ds dg e tutto il resto.. mai e poi mai mi sarei aspettato di trovarmi a 3 punti dopo 5 partite.. sulla carta abbordabilissime…veramente una delusione… ora. Bisogna assolutamente ritrovare la retta via… in qualsiasi modo e salvare il campionato… e’ evidente che l obj del primo posto è andato… dobbiamo ritrovare l la strada e portare a casa il massimo… una tranquilla salvezza… tutto il resto è fuffa…dirlo a settembre fa male ma è così… facciamocene una ragione.! penso comunque che non abbiamo ammazzato gesu’ cristo e che stiamo pagando troppo… Cita
Unione91 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 5 minutes ago, Gazza said: penso comunque che non abbiamo ammazzato gesu’ cristo e che stiamo pagando troppo… Chi? Noi tifosi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.