Euskal Herria Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/domani-atalanta-napoli-i-convocati-di-gasperini-out-lo-squalificato-kolasinac-2058069 Cita
Rohan Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Insomma, salvo infortuni di cui non sappiamo nulla loro saranno al gran completo. Palestra nella serie C 24/25 ha 0 presenze, è sempre con la prima squadra, quindi non lo conto Cita
andreis Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Speriamo che la leadership di Fiordilino trascini l’Unione contro questi ragazzini impertinenti 😂 di questa pseudo squadra avversaria senza anima vena poetica velleitaria ma se c’è una squadra che detesto è l’Atalanta B Cita
Calcio74 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Quindi sembra sia corretta la tesi per cui, in certe partite con visibilità, l'Atalanta U-23 tende a schierare i migliori...almeno così avevo letto tempo fa. Cita
andreis Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Quindi sembra sia corretta la tesi per cui, in certe partite con visibilità, l'Atalanta U-23 tende a schierare i migliori...almeno così avevo letto tempo fa. L’ho pensata anche io ma che visibilità hanno contro una Triestina in zona play out? Cita
Calcio74 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, andreis ha scritto: L’ho pensata anche io ma che visibilità hanno contro una Triestina in zona play out? Può c'entrare poco la posizione in classifica...a volte conta di più il blasone. Cita
forest Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 42 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Quindi sembra sia corretta la tesi per cui, in certe partite con visibilità, l'Atalanta U-23 tende a schierare i migliori...almeno così avevo letto tempo fa. Direi che è normale, sono le gare che i procuratori guardano perché è con la Triestina che si fanno i buoni affari, più che con l'Arzignano. Un buon modo di mettersi in mostra, alla fine. L'andata poi era addirittura in prima serata su Sky, canale 201, normale che i procuratori dei big spingano per vederli in campo. Infatti c'erano tutti, a parte Palestra ormai fisso in prima, e ci hanno asfaltato. Credo che al di là della formazione cambi proprio il modo di approcciarle, quando c'è più visibilità. Non sarà semplice, ma non siamo piu' quelli dell'andata. Partita da X, per me. Cita
andreis Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 22 minuti fa, forest ha scritto: Direi che è normale, sono le gare che i procuratori guardano perché è con la Triestina che si fanno i buoni affari, più che con l'Arzignano. Un buon modo di mettersi in mostra, alla fine. L'andata poi era addirittura in prima serata su Sky, canale 201, normale che i procuratori dei big spingano per vederli in campo. Infatti c'erano tutti, a parte Palestra ormai fisso in prima, e ci hanno asfaltato. Credo che al di là della formazione cambi proprio il modo di approcciarle, quando c'è più visibilità. Non sarà semplice, ma non siamo piu' quelli dell'andata. Partita da X, per me. Sarà durissima. firmerei per un pareggio anche se penso che avendo un credito con la fortuna ci potrebbe stare un colpaccio. Oltre a pensare che la loro presenza in questo campionato è uno schifo e una ingiustizia 1 Cita
Faber Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Una partita che ci dirà a che punto siamo anche mentalmente. Partita da tripla. Non ne farei un dramma in caso di sconfitta, l'importante è la prestazione in prospettiva Cita
andreis Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio (modificato) 8 minuti fa, Faber ha scritto: Una partita che ci dirà a che punto siamo anche mentalmente. Partita da tripla. Non ne farei un dramma in caso di sconfitta, l'importante è la prestazione in prospettiva Saggio ed equilibrato come sempre il leggendario Faber nel Nirvana calcistico Modificato 18 Gennaio da andreis 1 Cita
Faber Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, andreis ha scritto: Saggio ed equilibrato come sempre il leggendario Faber nel Nirvana calcistico La tua replica al mio post, caro Andreis, richiederebbe un commento che mi porterebbe a un OT da squalifica a vita per quante ne hai dette in una sola riga. Quindi mi limito ad accoglierlo come una simpatica e garbata "ciolta p.c." Cita
kurgan Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio ROOS JONSON FRARE BIANCONI TONETTO FIORDILINO CORREIA VALLOCCHIA D'URSO OLIVIERI UDOH 1 1 Cita
forest Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 6 minuti fa, kurgan ha scritto: ROOS JONSON FRARE BIANCONI TONETTO FIORDILINO CORREIA VALLOCCHIA D'URSO OLIVIERI UDOH Nessuna sorpresa, direi che è quella chi ci aspettavamo un po' tutti. Giusto testare Udoh dall'inizio, e ovviamente esce Vertainen visti i sette gol di Olivieri nelle ultime cinque. Il centrocampo titolare è ormai quello, dietro i centrali non avevano alternative neanche volendo. Jonnssson è ancora una scelta obbligata e peraltro non sta neanche facendo male. Cita
GiGi-TO Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, forest ha scritto: Nessuna sorpresa, direi che è quella chi ci aspettavamo un po' tutti. Giusto testare Udoh dall'inizio, e ovviamente esce Vertainen visti i sette gol di Olivieri nelle ultime cinque. Il centrocampo titolare è ormai quello, dietro i centrali non avevano alternative neanche volendo. Jonnssson è ancora una scelta obbligata e peraltro non sta neanche facendo male. Speriamo che i nostri 2 centrali usino tutto il loro mestiere per non trovarsi a dovere correre Cita
ndocojo Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 2 ore fa, Calcio74 ha scritto: Quindi sembra sia corretta la tesi per cui, in certe partite con visibilità, l'Atalanta U-23 tende a schierare i migliori...almeno così avevo letto tempo fa. Giocano praticamente sempre, basta con ste favole. Vlahovic ne ha giocate 18 su 22. Cita
Rohan Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 3 ore fa, Rohan ha scritto: Insomma, salvo infortuni di cui non sappiamo nulla loro saranno al gran completo. Palestra nella serie C 24/25 ha 0 presenze, è sempre con la prima squadra, quindi non lo conto Edit: così ad occhio nell’11 dell’Atalanta l’unico titolare fisso che manca è Del Lungo, non so se sia in panchina o proprio non convocato Cita
forest Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 2 minuti fa, Rohan ha scritto: Edit: così ad occhio nell’11 dell’Atalanta l’unico titolare fisso che manca è Del Lungo, non so se sia in panchina o proprio non convocato Mancano anche Soppy e Vavassori, di quelli buoni buoni. Cita
forest Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 1 minuto fa, forest ha scritto: Mancano anche Soppy e Vavassori, di quelli buoni buoni. Vedo che Soppy è andato al Losanna, come non detto Cita
forest Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Ottima opportunità per Vallocchia in un contropiede costruito bene ma concluso male Cita
forest Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 1-0 Vlahovic, che vince un rimpallo con Bianconi e prende il palo, per poi insaccare in tap-in Dieci minuti, 0-1 Cita
Roberto24 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, forest ha scritto: 1-0 Vlahovic, che vince un rimpallo con Bianconi e prende il palo, per poi insaccare in tap-in Dieci minuti, 0-1 E anche una bella dose di c**o con doppio rimpallo... Cita
forest Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Parata di Roos di qua, Olivieri che cicca completamente il tiro al volo di la'. Partita piuttosto vivace, adesso bella chiusura di Djagua su Olivieri. Loro giocano e lasciano giocare. Cita
Miguel Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Al momento non meritiamo di perdere. Gol preso su una disattenzione e anche con abbastanza sfiga. Loro sono molto forti a centrocampo e davanti, dietro mi sembrano superabili. Cita
forest Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Controllo inguardabile di Olivieri, messo a tu per tu col portiere da Tonetto, ma era in fuorigioco. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.