Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Insomma, salvo infortuni di cui non sappiamo nulla loro saranno al gran completo. 
Palestra nella serie C 24/25 ha 0 presenze, è sempre con la prima squadra, quindi non lo conto 

Inviato

Speriamo che la leadership di Fiordilino trascini l’Unione contro questi ragazzini impertinenti 😂 di questa pseudo squadra avversaria senza anima 

vena poetica velleitaria ma se c’è una squadra che detesto è l’Atalanta B

Inviato
3 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Quindi sembra sia corretta la tesi per cui, in certe partite con visibilità, l'Atalanta U-23 tende a schierare i migliori...almeno così avevo letto tempo fa.

L’ho pensata anche io ma che visibilità hanno contro una Triestina in zona play out?

Inviato
3 minuti fa, andreis ha scritto:

L’ho pensata anche io ma che visibilità hanno contro una Triestina in zona play out?

Può c'entrare poco la posizione in classifica...a volte conta di più il blasone.

Inviato
42 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Quindi sembra sia corretta la tesi per cui, in certe partite con visibilità, l'Atalanta U-23 tende a schierare i migliori...almeno così avevo letto tempo fa.

Direi che è normale, sono le gare che i procuratori guardano perché è con la Triestina che si fanno i buoni affari, più che con l'Arzignano.

Un buon modo di mettersi in mostra, alla fine.

L'andata poi era addirittura in prima serata su Sky, canale 201, normale che i procuratori dei big spingano per vederli in campo.

Infatti c'erano tutti, a parte Palestra ormai fisso in prima, e ci hanno asfaltato.

Credo che al di là della formazione cambi proprio il modo di approcciarle, quando c'è più visibilità.

Non sarà semplice, ma non siamo piu' quelli dell'andata.

Partita da X, per me.

Inviato
22 minuti fa, forest ha scritto:

Direi che è normale, sono le gare che i procuratori guardano perché è con la Triestina che si fanno i buoni affari, più che con l'Arzignano.

Un buon modo di mettersi in mostra, alla fine.

L'andata poi era addirittura in prima serata su Sky, canale 201, normale che i procuratori dei big spingano per vederli in campo.

Infatti c'erano tutti, a parte Palestra ormai fisso in prima, e ci hanno asfaltato.

Credo che al di là della formazione cambi proprio il modo di approcciarle, quando c'è più visibilità.

Non sarà semplice, ma non siamo piu' quelli dell'andata.

Partita da X, per me.

Sarà durissima.

firmerei per un pareggio anche se penso che avendo un credito con la fortuna ci potrebbe stare un colpaccio.

Oltre a pensare che la loro presenza in questo campionato è uno schifo e una ingiustizia 

• Mi piace 1
Inviato

Una partita che ci dirà a che punto siamo anche mentalmente.

Partita da tripla. Non ne farei un dramma in caso di sconfitta, l'importante è la prestazione in prospettiva

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Faber ha scritto:

Una partita che ci dirà a che punto siamo anche mentalmente.

Partita da tripla. Non ne farei un dramma in caso di sconfitta, l'importante è la prestazione in prospettiva

Saggio ed equilibrato come sempre il leggendario Faber nel Nirvana calcistico 

Modificato da andreis
  • Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, andreis ha scritto:

Saggio ed equilibrato come sempre il leggendario Faber nel Nirvana calcistico 

La tua replica al mio post, caro Andreis, richiederebbe un commento che mi porterebbe a un OT da squalifica a vita per quante ne hai dette in una sola riga. Quindi mi limito ad accoglierlo come una simpatica e garbata "ciolta p.c."

Inviato
6 minuti fa, kurgan ha scritto:

ROOS

JONSON FRARE BIANCONI TONETTO

FIORDILINO CORREIA VALLOCCHIA

D'URSO

OLIVIERI UDOH

Nessuna sorpresa, direi che è quella chi ci aspettavamo un po' tutti.

Giusto testare Udoh dall'inizio, e ovviamente esce Vertainen visti i sette gol di Olivieri nelle ultime cinque.

Il centrocampo titolare è ormai quello, dietro i centrali non avevano alternative neanche volendo. Jonnssson è ancora una scelta obbligata e peraltro non sta neanche facendo male.

Inviato
3 minuti fa, forest ha scritto:

Nessuna sorpresa, direi che è quella chi ci aspettavamo un po' tutti.

Giusto testare Udoh dall'inizio, e ovviamente esce Vertainen visti i sette gol di Olivieri nelle ultime cinque.

Il centrocampo titolare è ormai quello, dietro i centrali non avevano alternative neanche volendo. Jonnssson è ancora una scelta obbligata e peraltro non sta neanche facendo male.

Speriamo che i nostri 2 centrali usino tutto il loro mestiere per non trovarsi a dovere correre

Inviato
2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Giocano praticamente sempre, basta con ste favole. Vlahovic ne ha giocate 18 su 22. 

Inviato
3 ore fa, Rohan ha scritto:

Insomma, salvo infortuni di cui non sappiamo nulla loro saranno al gran completo. 
Palestra nella serie C 24/25 ha 0 presenze, è sempre con la prima squadra, quindi non lo conto 

Edit: così ad occhio nell’11 dell’Atalanta l’unico titolare fisso che manca è Del Lungo, non so se sia in panchina o proprio non convocato 

Inviato
2 minuti fa, Rohan ha scritto:

Edit: così ad occhio nell’11 dell’Atalanta l’unico titolare fisso che manca è Del Lungo, non so se sia in panchina o proprio non convocato 

Mancano anche Soppy e Vavassori, di quelli buoni buoni.

Inviato
3 minuti fa, forest ha scritto:

1-0 Vlahovic, che vince un rimpallo con Bianconi e prende il palo, per poi insaccare in tap-in 

Dieci minuti, 0-1

E anche una bella dose di c**o con doppio rimpallo...

Inviato

Parata di Roos di qua, Olivieri che cicca completamente il tiro al volo di la'.

Partita piuttosto vivace, adesso bella chiusura di Djagua su Olivieri.

Loro giocano e lasciano giocare.

Inviato

Al momento non meritiamo di perdere. Gol preso su una disattenzione e anche con abbastanza sfiga. Loro sono molto forti a centrocampo e davanti, dietro mi sembrano superabili. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro