Gazza Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile qualcuno riesce a mettere le immagini?? o si vedono sugli HL?? Cita
polimory Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile (modificato) l'azione naturalmente non la mostrano negli HL. Modificato 14 Aprile da polimory Cita
forest Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 1 ora fa, Gazza ha scritto: qualcuno riesce a mettere le immagini?? o si vedono sugli HL?? No, negli highlights non ci sono. Però ho registrato la partita, come faccio sempre, e stasera appena ho tempo gli dò un'occhiata volentieri, solo per togliermi la curiosità. Eravamo oltre la metà del secondo tempo. Cita
Guiz Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Da notare come al vicentino sia bastato iscriversi al nostro forum per mandare la loro stagione a puttane, che sia d'avvertimento per il prossimo... 2 4 Cita
kurgan Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 27 minuti fa, Guiz ha scritto: Da notare come al vicentino sia bastato iscriversi al nostro forum per mandare la loro stagione a puttane, che sia d'avvertimento per il prossimo... da sottolineare,che il gol del 2-1 virtussino,è stato segnato da Gatti😂 3 Cita
GiGi-TO Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Io veramente continuo a pensare al fatto che Jonson non faccia mai un cross decente anche quando ha tutto il tempo di alzare la testa, coordinarsi, concentrarsi 1 Cita
forest Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 34 minuti fa, GiGi-TO ha scritto: Io veramente continuo a pensare al fatto che Jonson non faccia mai un cross decente anche quando ha tutto il tempo di alzare la testa, coordinarsi, concentrarsi D'altra parte, in rosa prima di Jonsson c'è Balcot. E prima di Balcot c'è Germano. Jonsson è la terza scelta, l'impegno non manca ma fa quel che sa. Ed è poco. Ieri l'impressione era che loro nel primo tempo si preoccupassero molto delle possibili imbucate di Cortinovis (che infatti hanno sostanzialmente cancellato dal campo) e degli inserimenti di Correia e Ionita. Sulle fasce ci lasciavano andare, anzi quasi ci incoraggiavano.... Giustamente, perché finché non è entrato Strizzolo non abbiamo mai neanche ipotizzato un tiro in porta. Cita
solocoldieci Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 21 minuti fa, forest ha scritto: D'altra parte, in rosa prima di Jonsson c'è Balcot. E prima di Balcot c'è Germano. Jonsson è la terza scelta, l'impegno non manca ma fa quel che sa. Si vero Jonsson è un adattato , ma anche da centrocampista nn lo vedo granchè , zero personalità, piede così così ad esser buoni ; non capisco perchè nel ruolo non si sia provato Braima visto che nel mezzo sembra l'ultima scelta , a me pare avere più corsa e più temperamento rispetto a Jonsson . Altra cosa che fatico a comprendere è insistere su Olivieri, è da due mesi che nn ne fa una giusta , di assist o di gol neanche a parlarne eppure posto da titolare garantito , ieri l'unica cosa di cui ricordo e ho apprezzato è stata quella di non restituire la palla all'ennesimo svenimento di un avversario , un po' poco direi . Cita
Guiz Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Riuscite ancora a parlare della partita? Vi ammiro... Cita
Faber Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Mettiamocela via sul fatto che in novanta minuti non si riesce a fare 1 solo (uno di numero) tiro in porta. Si manovra per minuti e minuti alla preparazione del tiro, ma nessuno si azzarda mai a tentare il tiro. Solo scaricare al prossimo compagno. Mettiamocela via anche che non c'è se non rarissimamente, un cross nella misura giusta. O troppo basso preda del primo difensore o troppo lungo (Jonson è il campione della specialità). Teniamoci invece l'impegno con cui la squadra ha combattuto nel secondo tempo e speriamo nel rientro di Germano e che a Tesser venga qualche idea migliore per l'attacco in prospettiva PO, se andrà bene mercoledì Sono d'accordo con quelli che non sopportano più i comportamenti di Olivieri, anch'io li ho criticati più di una volta, ma oggi con i giocatori che abbiamo in rosa, non mi sognerei mai di toglierlo perché senza di lui, che è uno che sa giocare a calcio, non si riesce ad imbastire un'azione d'attacco Cita
Unione91 Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Ieri olivieri, sapendo di essere in fuorigioco di 5 metri, dopo il fischio dell arbitro, ha calciato in faccia al portiere di collo pieno, per il gusto di sparargli la palla addosso. Veramente pessimo. Cita
Mex Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 4 ore fa, Guiz ha scritto: Da notare come al vicentino sia bastato iscriversi al nostro forum per mandare la loro stagione a puttane, che sia d'avvertimento per il prossimo... Siamo veri e propri accumulatori di sfiga, ecco perché la Manzanese dopo la retrocessione in Eccellenza e quella in Promozione ora rischia di finire in Prima Categoria. 😄 Cita
andreis Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 8 minuti fa, Unione91 ha scritto: Ieri olivieri, sapendo di essere in fuorigioco di 5 metri, dopo il fischio dell arbitro, ha calciato in faccia al portiere di collo pieno, per il gusto di sparargli la palla addosso. Veramente pessimo. evidentemente ci tiene ed è frustrato perchè non riesce a fare quello che vorrebbe. se devo avere un attaccante che non segna almeno che abbia un po' di amor proprio .....su questo si salva poi ieri il portiere è stato indisponente Cita
Unione91 Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 15 minutes ago, andreis said: evidentemente ci tiene ed è frustrato perchè non riesce a fare quello che vorrebbe. se devo avere un attaccante che non segna almeno che abbia un po' di amor proprio .....su questo si salva poi ieri il portiere è stato indisponente Era prima delle pantomime del portiere. Se è amor proprio calciare di proposito addosso ad un avversario... Un po' come la curva che si sentiva solo quando c'era da insultare. Cita
Andrea Andreini Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Tutti abbiamo un po' di ragione, tutti abbiamo un po' di torto..al di là delle disquisizioni sui singoli. La realtà è che siamo, almeno a mio avviso, una squadra costruita male, poi in parte migliorata senz'altro, ma che presenta comunque lacune strutturali, su tutte quella dell'attacco, dove, di fatto, non siamo nè carne nè pesce, al di là dell'impegno che tutte le nostre punte mettono. Altra rogna sono i terzini, Jonsson, ok, non è granchè, ma non è neppure un terzino, come non lo è il pur sempre apprezzabile Germano, poi Blancot è buono, ma non si riesce a capire che abbia, Tonetto è lodevole in fase offensiva, ma scarso in quella difensiva, i centrali, per l'amor di Dio, su tutti Frare e Silvestre, buoni, certo, ma quando si trovano innanzi ad avversari veloci, fanno disgraziati una fatica boia.. Mah, speriamo in qualche golletto, indifferente se meritato o meno, per almeno salvarci intanto.. Cita
Miki62 Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 3 ore fa, Guiz ha scritto: Riuscite ancora a parlare della partita? Vi ammiro... Anch'io. A me sta Unione fa venire solo tanta tristezza. Vedere come ci siamo ridotti, incapaci di una azione incisiva e di un tiro pulito in porta che sia uno, è semplicemente frustrante. Dopo ieri non sono per niente sicuro che i play out li vinceremo, visto che non segniamo neanche per sbaglio e che prendiamo gol ad ogni sbadiglio avversario. E che ci toccherà molto probabilmente la Pro Patria, per me al momento più in palla di noi. Cita
Guiz Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Adesso, Miki62 ha scritto: Anch'io. A me sta Unione fa venire solo tanta tristezza. Vedere come ci siamo ridotti, incapaci di una azione incisiva e di un tiro pulito in porta che sia uno, è semplicemente frustrante. Dopo ieri non sono per niente sicuro che i play out li vinceremo, visto che non segniamo neanche per sbaglio e che prendiamo gol ad ogni sbadiglio avversario. E che ci toccherà molto probabilmente la Pro Patria, per me al momento più in palla di noi. A me questo non preoccupa, sul campo ci salveremo. Fuori dubito. 1 Cita
mario-manzanese Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 1 ora fa, Mex ha scritto: Siamo veri e propri accumulatori di sfiga, ecco perché la Manzanese dopo la retrocessione in Eccellenza e quella in Promozione ora rischia di finire in Prima Categoria. 😄 Ti sbagli! Non rischiamo di andare in prima categoria... Ci andiamo e basta! Di sicuro.. Senza rischi! A dire il vero è la prima retrocessione sul campo da tanti anni, siamo passati dal terzo posto in D alla seconda categoria.. Cita
Manuel90 Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 2 ore fa, Unione91 ha scritto: Ieri olivieri, sapendo di essere in fuorigioco di 5 metri, dopo il fischio dell arbitro, ha calciato in faccia al portiere di collo pieno, per il gusto di sparargli la palla addosso. Veramente pessimo. bè sarà stato frustato per non essere riuscito a calciare in porta una volta che sia una in 95 minuti...🤣 Comunque è sempre a lamentarsi di continuo con l'arbitro dall'inizio della partita e lo fa praticamente ogni partita... Cita
Genzo Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Mettiamocela via sul fatto che in novanta minuti non si riesce a fare 1 solo (uno di numero) tiro in porta. Si manovra per minuti e minuti alla preparazione del tiro, ma nessuno si azzarda mai a tentare il tiro. Solo scaricare al prossimo compagno. Mettiamocela via anche che non c'è se non rarissimamente, un cross nella misura giusta. O troppo basso preda del primo difensore o troppo lungo (Jonson è il campione della specialità). Teniamoci invece l'impegno con cui la squadra ha combattuto nel secondo tempo e speriamo nel rientro di Germano e che a Tesser venga qualche idea migliore per l'attacco in prospettiva PO, se andrà bene mercoledì Sono d'accordo con quelli che non sopportano più i comportamenti di Olivieri, anch'io li ho criticati più di una volta, ma oggi con i giocatori che abbiamo in rosa, non mi sognerei mai di toglierlo perché senza di lui, che è uno che sa giocare a calcio, non si riesce ad imbastire un'azione d'attaccoIl fatto è che sono veramente pochi quelli in campo che hanno un tiro decente....le 2 punte, Ionita e Tonetto che però da terzino non arriva praticamente mai in zona tiro. I trequartisti non calciano mai nemmeno le punizioni. D'Urso in questo campionato ha fatto un paio di tiri uccidendo 2 colombi. Fordilino non l'ho mai visto calciare e Correia sappiamo bene che calcia solo di piatto.Infatti in gol li fanno principalmente Ionita e le punte a turno in campo.Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Cita
morodesede Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 4 ore fa, Faber ha scritto: Mettiamocela via sul fatto che in novanta minuti non si riesce a fare 1 solo (uno di numero) tiro in porta. Beh Udoh solo davanti al portiere dove ha tirato? fuori dalla porta non mi pare... e loro di tiri in porta ne hanno fatti? uno mi pare e purtroppo un gol... altri tiri?... i tifosi di solito dimenticano sempre le occasioni degli avversari, i nostri sono speciali, dimenticano le nostre... Cita
Faber Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 31 minuti fa, morodesede ha scritto: Beh Udoh solo davanti al portiere dove ha tirato? fuori dalla porta non mi pare... e loro di tiri in porta ne hanno fatti? uno mi pare e purtroppo un gol... altri tiri?... i tifosi di solito dimenticano sempre le occasioni degli avversari, i nostri sono speciali, dimenticano le nostre... Loro un gol e un palo. Ma non ho detto che meritavano di vincere. Non ho fatto un intervento disfattista, anzi. Ho messo l'accento su alcune nostre debolezze e anche sull'aspetto positivo dell'impegno. L'occasione di Udoh è tutto quello che abbiamo prodotto. Purtroppo. Ma tirare in porta è la prima condizione necessaria per segnare e quelli che scendono in campo dovrebbero saperlo Cita
morodesede Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile perfetta disamina, però "neanche un tiro in porta uno" è un'affermazione fasulla... che poi loro ne avessero fatti tanti... palo esterno poi... Cita
forest Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 11 ore fa, Gazza ha scritto: qualcuno riesce a mettere le immagini?? o si vedono sugli HL?? Per il nulla che conta, se qualcuno mi spiega come si mettono le immagini io lo faccio volentieri. Ma visto e rivisto, temo che non fosse rigore: sul cross dalla trequarti di Tonetto, Strizzolo salta di testa in controtempo. Varas è davanti a lui, a mezzo metro, con la schiena rivolta a Strizzolo. Sembra che tocchi con la mano destra, la deviazione in effetti è chiara, ma rivedendolo molto probabilmente la prende invece con il piede destro, che è alto e vicino alla mano. E ciò che mi rende quasi certo, oltre per la verità alle immagini che la sicurezza assoluta comunque non la danno, è che Strizzolo è a mezzo metro, vede perfettamente la deviazione e non apre letteralmente bocca, così come non protesta minimamente nessun altro, compreso D'Urso che è a due metri e vede perfettamente tutto. Nessuno neanche ci prova, a protestare. Non solo, ma Varas non fa i classici istintivi gesti a discolpa di chi teme un fischio sapendo di averla combinata. Non si scompone nemmeno, rimane impassibile e rinvia. Mi sa che abbiamo preso un abbaglio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.