Jump to content

Recommended Posts

1 ora fa, forest ha scritto:

È evidente che sì, conta solo essere il cugino di....

Questa, e solo questa, è la ragione per cui la Triestina ha avuto negli ultimi cinque anni una quindicina di milioni, malcontati, da spendere.

Che certamente si potevano spendere meglio.

Mi spiace che siate tutti permalosi, ma la modalità rutto libero scatta nel momento in cui si dà per vera qualsiasi cazzata appaia sul web, e la risposta a tutte le domande diventa l'incompetenza di MM, colpevole leggo di non aver creato un rapporto con le societa' locali (e' una battuta? una barzelletta? cosa esattamente?) o di aver irritato le autorità comunali triestine e non solo.

Roba da cappottarsi dalle risate.

Per non parlare di "Gautieri visto in citta' e futuro allenatore", "Biasin in fin di vita da fonti sicure" ecc.ecc.

Il rutto libero è questo, al netto degli evidenti errori commessi e delle giustificate critiche, che peraltro sono anche mie.

prendo atto che le mie osservazioni sono barzellette per nn dire di peggio tipo rutto libero. Va bene così e continua pure a difendere l'indifendibile che  ha buttato nel cesso 15 milioni e mi raccomando: nn dimenticare di fare l'abbonamento

• Mi piace 1
  • Triste 1

sempre per forest: ricordati che se si chiama TRIESTINA è perchè i tifosi ,pagando, hanno acquistato il marchio dandolo in comodato gratuito al tuo idolo che al massimo può fare il "dirigente" della milanesina ahahhahahah 

• Triste 1
11 minuti fa, rudy ha scritto:

sempre per forest: ricordati che se si chiama TRIESTINA è perchè i tifosi ,pagando, hanno acquistato il marchio dandolo in comodato gratuito al tuo idolo che al massimo può fare il "dirigente" della milanesina ahahhahahah 

Ma vedi, il fastdio che provo nello scrivere su questo argomento è dato precisamente da commenti di questo.livello imbarazzante.

Non sai palesemente nulla di cio' di cui scrivi, cianciando di rapporti con le altre societa' che non esisterebbero per colpa della Triestina e altre idiozie che senti in baretto, virtuale o reale che sia.

Il marchio, caro il mio Rudy, è stato effettivamente acquistato dai tifosi compreso il sottoscritto, che ovviamente si abboneranno (è persino ovvio, l'ho sempre fatto, nulla di cui vantarsi).

E dunque?

Questo quale diritto darebbe, precisamente?

A parte questo, idolo de che?

Se vuoi ti faccio un disegnino comprensibile per ribadire che MM ha tutti i difetti del mondo, ha gestito male almeno parte dei soldi, viene da due stagioni deludenti anche, anzi in buona parte, per colpa sua.

Da questo a inventarsi cazzate secondo me ce ne passa, ma se non ci arrivi mica è colpa.mia...

Edited by forest
  • Grazie 1
2 minuti fa, forest ha scritto:

Ma vedi, il fastdio che provo nello scrivere su questo argomento è dato precisamente da commenti di questo.livello imbarazzante.

Non sai palesemente nulla di cio' di cui scrivi, cianciando di rapporti con le altre societa' che non esisterebbero per colpa della Triestina e altre idiozie che senti in baretto, virtuale o reale che sia.

Il marchio, caro il mio Rudy, è stato effettivamente acquistato dai tifosi compreso il sottoscritto, che ovviamente si abboneranno (è persino ovvio, l'ho sempre fatto, nulla di cui vantarsi).

E dunque?

Questo quale diritto darebbe, precisamente?

A parte questo, idolo de che?

Se vuoi ti faccio un disegni

vedo che continui con il tuo linguaggio saccente: mi accusi di cianciare mentre dovresti dirmi con quali società la Triestina collabora, affermi che ciancio di idiozie e continua pure....tienti stretto il vate e la sua pletora,,,buon divertimento

3 minuti fa, rudy ha scritto:

vedo che continui con il tuo linguaggio saccente: mi accusi di cianciare mentre dovresti dirmi con quali società la Triestina collabora, affermi che ciancio di idiozie e continua pure....tienti stretto il vate e la sua pletora,,,buon divertimento

Le societa' con cui collabora la Triestina credo siano sedici, compresa la Pro Cervignano affiliatasi di recente.

L'elenco completo lo trovi facilmente.

Non manchero' di divertirmi, grazie.

5 minuti fa, forest ha scritto:

Le societa' con cui collabora la Triestina credo siano sedici, compresa la Pro Cervignano affiliatasi di recente.

prego nn c'è di che

ma pol esser che el novo allenador iera in altre faccende affaccendato fin a poco fa?

e magari el riva a trieste sai ma sai felice? tipo che el farà una bella pastasuta per tutti...

Edited by Euskal Herria
54 minuti fa, forest ha scritto:

A tal proposito, visto che mi pare non sia ancora stato postato:

https://www.tsportinthecity.it/my-city-of-ruins-ovvero-la-crisi-del-calcio-giovanile-triestino/

Chi vive nel calcio giovanile me lo descrive come molto realistico. 

Edited by ndocojo
47 minuti fa, ndocojo ha scritto:

A tal proposito, visto che mi pare non sia ancora stato postato:

https://www.tsportinthecity.it/my-city-of-ruins-ovvero-la-crisi-del-calcio-giovanile-triestino/

Chi vive nel calcio giovanile me lo descrive come molto realistico. 

articolo molto interessante che fotografa la reale situazione del calcio giovanile e mm collabora con ben 16 di queste società ahahahhaha

7 minuti fa, rudy ha scritto:

articolo molto interessante che fotografa la reale situazione del calcio giovanile e mm collabora con ben 16 di queste società ahahahhaha

Milanese non pol gaver colpe anche su come ste società gestisi el calcio giovanile triestin. In se la collaborazion non pol non esser una bona roba. Bisogna però veder come questa collaborazion vien portada avanti. 

Ad esempio me risulta che almeno una società ga mollà la collaborazion con l'Unione per l'Academy del TS Calcio. 

25 minuti fa, goffi ha scritto:

Intanto avvistato Fabrizio  Miccoli a Trieste e sembra non  per una vacanza .

Dopo l'entusiasmante avventura a Tirana sotto il comando del Presidentissimo... 

3 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

ufficiale Pavanel al Padova

sono proprio contento per lui. Ottima piazza rispetto a quel che se ne dica. Il suo curriculum parla chiaro: Arezzo, Triestina, Feralpi ed ora Padova. Sta facendo davvero una bella esperienza. Bravo Pava, ti auguro il meglio, tranne che in due partite dove mi spiace ma in questo caso spero in una sconfitta per te 😛

Ma infatti. Tempistica a parte, non vedo proprio lo scandalo di aver esonerato l'allenatore.
Allenatore che - come ho già detto più volte - con noi ha fatto tutt'altro che bene.
Ma qua si considera Pillon il migliore allenatore del mondo e Milanese l'ultimo dei deficienti. Il primo, per nulla responsabile del fallimento tecnico dell'ultima stagione (come se non avesse avuto mesi e mesi per allenare la squadra). Il secondo, colpevole a prescindere anche se si mette a piovere. Francamente, non ci sto.
Lo scandalo, se così vogliamo definirlo è quello che racconta Pillon nell'ultima intervista.
Si sono incontrati varie volte, hanno parlato degli errori commessi e di cosa fare per il prossimo campionato e poi.... siano arrivati ai primi di Luglio per l'esonero.

Ma magari Pillon si è inventato tutto, Milanese gli ha detto fin da subito di cercarsi una nuova squadra e lui per 2 mesi si è girato i pollici.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

58 minuti fa, Genzo ha scritto:

Lo scandalo, se così vogliamo definirlo è quello che racconta Pillon nell'ultima intervista.
Si sono incontrati varie volte, hanno parlato degli errori commessi e di cosa fare per il prossimo campionato e poi.... siano arrivati ai primi di Luglio per l'esonero.

Ma magari Pillon si è inventato tutto, Milanese gli ha detto fin da subito di cercarsi una nuova squadra e lui per 2 mesi si è girato i pollici.

Pillon dà la sua versione e si mette a piangere. Contento di andarsene con l'appoggio totale della piazza, da vero martire.

Di gran lunga l'allenatore più amato dai tifosi nella nostra storia recente. Avesse solo fatto qualche punto in più... Ma sono dettagli, per un allenatore.

Edited by hector
7 ore fa, Genzo ha scritto:

È il gioco delle partî, e ci sta assolutamente.

Pillon fa i suoi interessi e fa benissimo a farli, ma vogliamo dire seriamente che è rimasto sorpreso?

Da un mese continuiamo a scrivere che MM palesemente non vorrebbe più Pillon, ma il problema è il suo costo e la mancanza di altre offerte.

E lui non lo sapeva?

Sul perché del ritardo si possono fare mille illazioni, sull'opportunita' ovviamente pure.

L'idea che mi.sono fatto io, sapendo con certezza che il tutto ha l'avallo di Biasin, e che MM volesse essere certo di avere.la.copertura economica per permettersi un altro tecnico, 

Non sto dicendo che approvo, perché qua dal cercare di capire al diventare fan di MM è un attimo, ma solo che Pillon che casca dal pero fa sorridere tanto quanto MM che non avrebbe contattato nessuno...

Ma Biasin parlerà mai? 

Rilascerà mai un'intervista? 

I giornali locali avranno mai la possibilità di rivolgergli qualche domanda? 

Oppure bisognerà sempre passare dal Minculpop di Via Macelli per sapere cosa pensa Biasin? 

Personalmente sono molto curioso di vedere come questa situazione tragicomica si tramuterà poi a livello di popolarità (leggi, abbonamenti staccati). Perché, per come si legge in giro, per questa proprietà attualmente si sta vivendo un grado di entusiasmo pari a quello di tonellottiana memoria...

6 minutes ago, SandroWeb said:

Personalmente sono molto curioso di vedere come questa situazione tragicomica si tramuterà poi a livello di popolarità (leggi, abbonamenti staccati). Perché, per come si legge in giro, per questa proprietà attualmente si sta vivendo un grado di entusiasmo pari a quello di tonellottiana memoria...

Penso anch’io che l’unico modo veramente efficace per far sentire il nostro dissenso da questa gestione, se dovesse essercene bisogno, e spero di no, è di non fare abbonamenti e disertare lo stadio, come ai tempi della Pontrellina. Forse qualcuno a quel punto qualche domanda se la farà, spero, ma non ne sono convinto. Alla lunga, potrebbe anche prendere in considerazione di vendere ai sperabilmente migliori offerenti per possibilità economiche e serietà imprenditoriale e progettuale. Offerte sembra ce ne siano state, ma neanche ascoltate, come da copione. Certo è che avanti così non si può andare perché la gente è veramente stufa e di essere presi in giro direi che nessuno abbia più voglia. Meno soldi e più programmazione, ci sono vari esempi virtuosi, italiani, a cui ispirarsi e già ampiamente evidenziati in questo forum.

35 minuti fa, Rigel ha scritto:

Penso anch’io che l’unico modo veramente efficace per far sentire il nostro dissenso da questa gestione, se dovesse essercene bisogno, e spero di no, è di non fare abbonamenti e disertare lo stadio, come ai tempi della Pontrellina. Forse qualcuno a quel punto qualche domanda se la farà, spero, ma non ne sono convinto. Alla lunga, potrebbe anche prendere in considerazione di vendere ai sperabilmente migliori offerenti per possibilità economiche e serietà imprenditoriale e progettuale. Offerte sembra ce ne siano state, ma neanche ascoltate, come da copione. Certo è che avanti così non si può andare perché la gente è veramente stufa e di essere presi in giro direi che nessuno abbia più voglia. Meno soldi e più programmazione, ci sono vari esempi virtuosi, italiani, a cui ispirarsi e già ampiamente evidenziati in questo forum.

È pieno di milionari che vogliono acquistare la Triestina, c'è la fila.

Peccato che non li ascoltino, è effettivamente quello il problema, altrimenti come abbiamo ben visto nel recente passato è un attimo far partire un progetto serio....

Ora, io capisco il malumore e lo anche giustifico, ma da qua a tagliarselo per far sispetto alla moglie forse una via di mezzo si trova....