pinot Posted January 12 Report Share Posted January 12 provo a fare un ragionamento a voce alta, diciamo così se vendono 10 giocatori non possono prenderne solo 2 perché ci ritroveremmo con una rosa insufficiente per finire il campionato dunque suppongo che non appena eliminati i vari Furlan, Paganini, Minesso, Gori, Di Gennaro, Pisseri, Petrelli ecc prenderanno qualcuno che costa la metà o magari 1/3 ok, dite voi, ma così facendo, cioè vendendo “ i migliori “, retrocediamo li avete visti domenica “ i migliori “ ? dove pensate che finiamo con loro ? che, per inciso, in 21 partite hanno fatto 15 punti frutto per lo più di prestazioni oscene a me dispiace solo che parta Felici, tutti gli altri che ho citato per quanto mi riguarda possono andare dove vogliono e dove trovano dei fessi disposti a dare i soldi che davamo noi a questa genia di scarsi e scazzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted January 12 Report Share Posted January 12 Ne rimarrà soltanto uno. Crimi Highlander 2 la vendetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted January 12 Report Share Posted January 12 20 minuti fa, pinot ha scritto: provo a fare un ragionamento a voce alta, diciamo così se vendono 10 giocatori non possono prenderne solo 2 perché ci ritroveremmo con una rosa insufficiente per finire il campionato dunque suppongo che non appena eliminati i vari Furlan, Paganini, Minesso, Gori, Di Gennaro, Pisseri, Petrelli ecc prenderanno qualcuno che costa la metà o magari 1/3 ok, dite voi, ma così facendo, cioè vendendo “ i migliori “, retrocediamo li avete visti domenica “ i migliori “ ? dove pensate che finiamo con loro ? che, per inciso, in 21 partite hanno fatto 15 punti frutto per lo più di prestazioni oscene a me dispiace solo che parta Felici, tutti gli altri che ho citato per quanto mi riguarda possono andare dove vogliono e dove trovano dei fessi disposti a dare i soldi che davamo noi a questa genia di scarsi e scazzati Sì esatto, anche a me fa ridere strapparsi le vesti per la partenza di giocatori che non si sono dimostrati all'altezza....pur riconoscendo che alcuni erano meglio di altri. Potrebbero arrivare magari dei prestiti secchi, staremo a vedere. Cmq credo una vaga idea entro fine mese ce la faremo....se dovessero arrivare giocatori di proprietà, magari un lumicino all'interno del proprio cuore qualcuno potrebbe accenderlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted January 12 Report Share Posted January 12 per mi questi vendi el vendibile, senza cior nisun, volesi aver l' "otimismo" de Gimmi e de Forest, che disi de spetar come va a finir, mi no go nisuna fiducia,ne' speranza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted January 12 Report Share Posted January 12 1 minuto fa, kurgan ha scritto: per mi questi vendi el vendibile, senza cior nisun, volesi aver l' "otimismo" de Gimmi e de Forest, che disi de spetar come va a finir, mi no go nisuna fiducia,ne' speranza. Io ne ho poche, ci mancherebbe, ma finché Pava sta là vuol dire che qualche garanzia l'ha avuta. Se non ci starà più, mi arrenderò all'evidenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted January 12 Report Share Posted January 12 cosa dir,staremo a veder e che dio ne la mandi bona. p.s.: anche mi spero sempre, ma con sti mati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valderrama Posted January 12 Report Share Posted January 12 Presumo che Pava stia aspettando e sia in balia degli eventi come noi , se tra Giacomini e Scaramuzzino ci sono stati accordi “non scritti” sicuramente Pavanel verrà rassicurato fino alla fine. Per quanto riguarda il mercato chissenefrega se vanno via rocchi, Gori ecc …comunque anche con loro in rosa eravamo ultimi. Da capire solo se arriverà qualcuno oppure si finirà il campionato in 8 con retrocessione immediata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted January 12 Report Share Posted January 12 2 minuti fa, kurgan ha scritto: cosa dir,staremo a veder e che dio ne la mandi bona. p.s.: anche mi spero sempre, ma con sti mati... I disfa tutto ma una spiegazione all'arrivo otto giorni fa di Malomo e Germano nessuno me la dà. Poi che questi cambino idea ogni otto ore è possibile ma prendere gli ultimi due giocatori nel contesto mossa inspiegabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted January 12 Report Share Posted January 12 3 minuti fa, marcoc ha scritto: I disfa tutto ma una spiegazione all'arrivo otto giorni fa di Malomo e Germano nessuno me la dà. Poi che questi cambino idea ogni otto ore è possibile ma prendere gli ultimi due giocatori nel contesto mossa inspiegabile si, no se capisi, o forsi i se fida de Pavanel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted January 12 Report Share Posted January 12 8 minuti fa, marcoc ha scritto: I disfa tutto ma una spiegazione all'arrivo otto giorni fa di Malomo e Germano nessuno me la dà. Poi che questi cambino idea ogni otto ore è possibile ma prendere gli ultimi due giocatori nel contesto mossa inspiegabile Che 8 giorni fa le decisioni erano diversi. Perché a Malomo piacerà da morire Portopiccolo, ma oggi verrebbe all'Unione col ca**o. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted January 12 Report Share Posted January 12 9 minuti fa, marcoc ha scritto: I disfa tutto ma una spiegazione all'arrivo otto giorni fa di Malomo e Germano nessuno me la dà. Poi che questi cambino idea ogni otto ore è possibile ma prendere gli ultimi due giocatori nel contesto mossa inspiegabile Beh è stato scritto che, sembra, questi 2 acquisti fossero la condizione minima per la permanenza del nostro allenatore. Poi, sinceramente, io non mi aspetto una squadra con l'inserimento di primavera....altrimenti non avrebbe senso nemmeno una cessione societaria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted January 12 Report Share Posted January 12 7 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Beh è stato scritto che, sembra, questi 2 acquisti fossero la condizione minima per la permanenza del nostro allenatore. Poi, sinceramente, io non mi aspetto una squadra con l'inserimento di primavera....altrimenti non avrebbe senso nemmeno una cessione societaria. Che senso ha prendere Malomo e Germano e poi vendere tutto il resto dai perchè Pavanel resta basta aver Malomo e Germano senza Felici Di Gennaro eccccc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted January 12 Report Share Posted January 12 20 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Che 8 giorni fa le decisioni erano diversi. Perché a Malomo piacerà da morire Portopiccolo, ma oggi verrebbe all'Unione col ca**o. Se otto giorni fa le decisioni erano diverse chi me lo dice che fra otto ore ne pensano qualcun 'altra di decisione, me pare che di logico in questa garbugliata situazione non ci sia nulla ma l'unica realtà è che si sono accorti del bagno di sangue di soldi usciti e persi e chiusi i rubinetti cercano disperatamente di non perderne altri tutto qua secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted January 12 Report Share Posted January 12 Dai, un po' di ottimismo, arriva Bomber Rossi per la Primavera. https://www.gazzettaregionale.it/nazionali/2023/01/12/news/fonte-meravigliosa-bomber-rossi-spicca-il-volo-e-approda-alla-triestina-139955/ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted January 12 Report Share Posted January 12 1 minuto fa, Genzo ha scritto: Dai, un po' di ottimismo, arriva Bomber Rossi per la Primavera. https://www.gazzettaregionale.it/nazionali/2023/01/12/news/fonte-meravigliosa-bomber-rossi-spicca-il-volo-e-approda-alla-triestina-139955/ qua parla de prestito oneroso spero ghe sia almeno l'opzion per el riscatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted January 12 Report Share Posted January 12 5 minutes ago, Euskal Herria said: qua parla de prestito oneroso spero ghe sia almeno l'opzion per el riscatto riscatto nel senso che probabilmente i lo ga rapido e i chiederà el riscatto per ritornarlo al Fonte Meravigliosa 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goffi Posted January 12 Report Share Posted January 12 1 minuto fa, Genzo ha scritto: riscatto nel senso che probabilmente i lo ga rapido e i chiederà el riscatto per ritornarlo al Fonte Meravigliosa 😄😄😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted January 12 Report Share Posted January 12 (edited) 3 minuti fa, Genzo ha scritto: riscatto nel senso che probabilmente i lo ga rapido e i chiederà el riscatto per ritornarlo al Fonte Meravigliosa che poi che bel nome che xe "Fonte Meravigliosa" dà un senso de pace, de libertà, de felicità devi esser una squadra bellissima el Fonte Meravigliosa podessi diventar la mia seconda squadra per cui tifo Edited January 12 by Euskal Herria 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted January 12 Report Share Posted January 12 ho scoperto che è una zona di Roma, nota per la famosa via Lampridio Cerva, quella del film Borotalco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted January 12 Report Share Posted January 12 1 minuto fa, Geppo ha scritto: ho scoperto che è una zona di Roma, nota per la famosa via Lampridio Cerva, quella del film Borotalco si si la conoso, xe vizina all'Eur e anche vizina al quartier Giuliano-Dalmata (!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted January 12 Report Share Posted January 12 1 ora fa, marcoc ha scritto: 38 minuti fa, Geppo ha scritto: ho scoperto che è una zona di Roma, nota per la famosa via Lampridio Cerva, quella del film Borotalco Il titolo della canzone in sottofondo a quella scena finale sembra fatto apposta per Parpiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted January 12 Report Share Posted January 12 Questo xe el primo rinforzo dopo l'abbassamento dei costi. Giacani xe ancora libero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted January 12 Author Report Share Posted January 12 rivoglio azizou e nef Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianca.81 Posted January 12 Report Share Posted January 12 Una sola parola. DAMIANO (non quel dei Maneskin) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted January 12 Author Report Share Posted January 12 1 minuto fa, Gianca.81 ha scritto: Una sola parola. DAMIANO (non quel dei Maneskin) pontrellao meravigliao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts