Aldo53 Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Valerio Antonini @ValerioAntoPres Essere http://bugiardi.com Ma con che faccia si raccontano le bugie. Sei andato via come volevi da Novembre perché hai detto che volevi andare in serie B, mi chiami alle 01.00 dopo la partita con Rimini pregandomi di andare via e ora dici che sei sorpreso, che noi volevamo cederti. Mi hai fatto onestamente tenerezza. Spero per l’Avellino che tra 3/4 domeniche non gli farai quello che hai fatto qua o a Trieste. Ma dubito che succederà il contrario. questo è lescano Cita
andreis Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Il 03/02/2025 at 11:09, Aldo53 ha scritto: Valerio Antonini @ValerioAntoPres Essere http://bugiardi.com Ma con che faccia si raccontano le bugie. Sei andato via come volevi da Novembre perché hai detto che volevi andare in serie B, mi chiami alle 01.00 dopo la partita con Rimini pregandomi di andare via e ora dici che sei sorpreso, che noi volevamo cederti. Mi hai fatto onestamente tenerezza. Spero per l’Avellino che tra 3/4 domeniche non gli farai quello che hai fatto qua o a Trieste. Ma dubito che succederà il contrario. questo è lescano Doppietta all’esordio con l’Avellino …..è anche questo però Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, andreis ha scritto: Doppietta all’esordio con l’Avellino …..è anche questo però Vabbè contro la Turris... Oddio Redan xe riuscido a sbaiar a porta svoda da un metro Cita
andreis Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Vabbè contro la Turris... Oddio Redan xe riuscido a sbaiar a porta svoda da un metro Tipo krollis Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, andreis ha scritto: Tipo krollis Anche pezo, iera ad un metro dalla porta Cita
Genzo Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 32 minutes ago, andreis said: Doppietta all’esordio con l’Avellino …..è anche questo però xè forte, ma se ogni volta dopo 3-4 mesi fa casini per andare de qualche altra parte dove i lo paga de più, che programmazion te pol far? A Pescara idem...probabilmente ad Avellino se i resterà in C el chiederà de esser cedudo ad un altra squadra a Giugno. Cita
Guiz Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Prosegue l'avventura in Major League Soccer dell'ex difensore della Triestina, 14 presenze nel 2023/24, Luca Petrasso. Il difensore mancino classe 2000 infatti lascia l'Orlando City e si trasferisce in Canada dove vestirà la maglia del CF Montreal con cui ha firmato un contratto fino a fine stagione con due anni di opzione. Cita
Manuel90 Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Scopro adesso che Procaccio è finito al Desenzano, squadra di serie D che sta lottando per una promozione storica tra i professionisti. Cita
Guiz Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio 1 minuto fa, Manuel90 ha scritto: Scopro adesso che Procaccio è finito al Desenzano, squadra di serie D che sta lottando per una promozione storica tra i professionisti. Purtroppo per lui da quando si è fatto male al piede non è più lo stesso giocatore Cita
forest Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio 13 ore fa, Guiz ha scritto: Purtroppo per lui da quando si è fatto male al piede non è più lo stesso giocatore Questo è. Un calvario iniziato anni fa. Mai guarito del tutto, e questo ha riguardato anche l'ultimo periodo con noi. Davvero sfortunato. Peccato, perché è davvero un bravo ragazzo rimasto fra l'altro legatissimo a Trieste. Cita
Mex Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio 14 ore fa, Manuel90 ha scritto: Scopro adesso che Procaccio è finito al Desenzano, squadra di serie D che sta lottando per una promozione storica tra i professionisti. In squadra altri due nostri ex, Gori e Petrella. Cita
Sepolfar Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio https://www.leccochannelnews.it/2025/02/09/franco-lepore-lecco-al-ittifaq/ Cita
Bruno62 Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 8 ore fa, Sepolfar ha scritto: https://www.leccochannelnews.it/2025/02/09/franco-lepore-lecco-al-ittifaq/ Forse lo avevamo lasciato un pò troppo presto visto quello che poi ha fatto a Lecco Cita
Manuel90 Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio 2 ore fa, solocoldieci ha scritto: Fofana firma x l'Arzignano pensar che xe stado el pretesto per l'esonero lo scorso anno, pazzesco. Cita
solocoldieci Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio 11 minuti fa, Puntina ha scritto: Duplex per Adorante!!! E Redan !!! Cita
Alessyum Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Doppietta anche per il pupillo di Clotet Cita
kurgan Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio 1 ora fa, Alessyum ha scritto: Doppietta anche per il pupillo di Clotet Krollis😂 Cita
ferruccio Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio via de qua i segna tutti... spetemo el gol de fofana desso.... Cita
Gazza Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Pensa che campionato devi esser perciò che krollis posssi far doppietta Cita
solocoldieci Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio 41 minuti fa, Gazza ha scritto: Pensa che campionato devi esser perciò che krollis posssi far doppietta Cmq serie A , campionato ceco d'accordo , ma pur sempre serie A Cita
Bruno62 Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 7 ore fa, solocoldieci ha scritto: Cmq serie A , campionato ceco d'accordo , ma pur sempre serie A femminile? 1 Cita
Spunk199 Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 10 ore fa, solocoldieci ha scritto: Cmq serie A , campionato ceco d'accordo , ma pur sempre serie A Se tanto mi dà tanto allora, la serie A ceca e’ di gran lunga inferiore alla nostra C? Mi sembra strano. Cita
Guiz Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 1 minuto fa, Spunk199 ha scritto: Se tanto mi dà tanto allora, la serie A ceca e’ di gran lunga inferiore alla nostra C? Mi sembra strano. Livello simile, ma poi dipende da tante cose il rendimento di un giocatore. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.