Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Valerio Antonini

@ValerioAntoPres

Essere http://bugiardi.com Ma con che faccia si raccontano le bugie. Sei andato via come volevi da Novembre perché hai detto che volevi andare in serie B, mi chiami alle 01.00 dopo la partita con Rimini pregandomi di andare via e ora dici che sei sorpreso, che noi volevamo cederti. Mi hai fatto onestamente tenerezza. Spero per l’Avellino che tra 3/4 domeniche non gli farai quello che hai fatto qua o a Trieste. Ma dubito che succederà il contrario.

questo è lescano

Inviato
Il 03/02/2025 at 11:09, Aldo53 ha scritto:

Valerio Antonini

@ValerioAntoPres

Essere http://bugiardi.com Ma con che faccia si raccontano le bugie. Sei andato via come volevi da Novembre perché hai detto che volevi andare in serie B, mi chiami alle 01.00 dopo la partita con Rimini pregandomi di andare via e ora dici che sei sorpreso, che noi volevamo cederti. Mi hai fatto onestamente tenerezza. Spero per l’Avellino che tra 3/4 domeniche non gli farai quello che hai fatto qua o a Trieste. Ma dubito che succederà il contrario.

questo è lescano

Doppietta all’esordio con l’Avellino …..è anche questo però 

Inviato
2 minuti fa, andreis ha scritto:

Vabbè contro la Turris... Oddio Redan xe riuscido a sbaiar a porta svoda da un metro

Inviato
32 minutes ago, andreis said:

xè forte, ma se ogni volta dopo 3-4 mesi fa casini per andare de qualche altra parte dove i lo paga de più, che programmazion te pol far?

A Pescara idem...probabilmente ad Avellino se i resterà in C el chiederà de esser cedudo ad un altra squadra a Giugno.

Inviato

Prosegue l'avventura in Major League Soccer dell'ex difensore della Triestina, 14 presenze nel 2023/24, Luca Petrasso. Il difensore mancino classe 2000 infatti lascia l'Orlando City e si trasferisce in Canada dove vestirà la maglia del CF Montreal con cui ha firmato un contratto fino a fine stagione con due anni di opzione.

Inviato
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

Scopro adesso che Procaccio è finito al Desenzano, squadra di serie D che sta lottando per una promozione storica tra i professionisti.

Purtroppo per lui da quando si è fatto male al piede non è più lo stesso giocatore

Inviato
13 ore fa, Guiz ha scritto:

Purtroppo per lui da quando si è fatto male al piede non è più lo stesso giocatore

Questo è.

Un calvario iniziato anni fa.

Mai guarito del tutto, e questo ha riguardato anche l'ultimo periodo con noi.

Davvero sfortunato.

Peccato, perché è davvero un bravo ragazzo rimasto fra l'altro legatissimo a Trieste.

Inviato
14 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Scopro adesso che Procaccio è finito al Desenzano, squadra di serie D che sta lottando per una promozione storica tra i professionisti.

In squadra altri due nostri ex, Gori e Petrella.

Inviato
10 ore fa, solocoldieci ha scritto:

Cmq serie A , campionato ceco d'accordo , ma pur sempre serie A  

Se tanto mi dà tanto allora, la serie A ceca e’ di gran lunga inferiore alla nostra C? Mi sembra strano.

Inviato
1 minuto fa, Spunk199 ha scritto:

Se tanto mi dà tanto allora, la serie A ceca e’ di gran lunga inferiore alla nostra C? Mi sembra strano.

Livello simile, ma poi dipende da tante cose il rendimento di un giocatore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro