gimmi Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 Ancora condizioni di emergenza stretta, senza cambi a centrocampo e senza procaccio e petrella a poter dare il cambio a Sarno e Gomez, che dovrà probabilmente ancora sacrificarsi, visto che Mensah è in recupero ma probabilmente non ancora pronto per 90 minuti. Occorre stringere i denti e cercare di portare a casa un risultato utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 Petrella si sa cosa si è fatto? Forse me lo sono perso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 Sciatalgia me par gaveva scritto Gimmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted October 19, 2020 Author Report Share Posted October 19, 2020 Si, confermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 Da vedere se giocherà ancora Capela o se visto il rientro di Tartaglia, verrà fatto riposare per allenarsi meglio ed entrare in forma.Forse Filippini per Brivio e Granoche per uno tra Litteri e Gomez. Per il resto mi sembra che ci siano poche speranze di recuperare qualcun altro da far partire titolare. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 VIS PESARO-TRIESTINA, PRECEDENTI ED EX Quello di mercoledì al Benelli sarà il decimo incontro lontano dal Rocco contro i biancorossi, con uno score nelle Marche che parla fin qui di 2 vittorie, 3 pareggi e 4 volte in cui siamo tornati da Pesaro senza punti guadagnati. 1-1 il primo confronto nel 1992-93(il ritorno del famoso 0-1 all'inaugurazione del Rocco), e medesimo risultato l'anno seguente. Risale al 96-97 in C2, invece, la prima vittoria dei rossiniani che si imposero per 3-1. Dopo una stagione passata in due gironi diversi, la sfida con i marchigiani ritorna nel 1998-99 e stavolta raddoppia. In campionato vincono loro di nuovo 3-1, in semifinale playoff finisce 2-2 con noi che passeremo il turno grazie al 2-1 del ritorno. L'anno dopo è ancora C2 e ancora Vis Pesaro sulla strada tra noi e una promozione che non vuole arrivare. In campionato perdiamo 2-0 e in semifinale playoff 2-1: Vis in finale con il Rimini(e promossa) e noi ancora in quarta serie. La sfida ritorna dopo 19 anni nel 2018-19. A ridosso di capodanno è finalmente vittoria per 1-0 con gol di Maracchi allo scadere del primo tempo, mentre chiude la storia delle sfide il 2-1 targato Mensah-Granoche dello scorso anno. GLI EX Due gli ex tra le fila dei biancorossi, nello specifico Enrico Pezzi ed Ettore Marchi. Nella Triestina non ci sono ex, ma in compenso c'è un pesarese. Si tratta di Ligi, nativo di Sassocorvaro. Tta i giocatori che in passato hanno indossato entrambe le casacche troviamo in particolare due centravanti che, uno un po' di più e uno un po' di meno, si sono fatti amare da noi tifosi alabardati: si tratta di Manolo Gennari e Rocco Costantino 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poggioreale del Carso Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 20 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Due gli ex tra le fila dei biancorossi, COn "biancorossi" intendi la Triestina o la Vis Pesaro? ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 29 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: . Risale al 96-97 in C2, invece, la prima vittoria dei rossiniani che si imposero per 3-1. Rossiniani che al ritorno, presi da sentimento di pietà cristiana, si presentarono in ciabattine pelose e benda sugli occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 Dai cerchiamo di essere positivi per questa partita....Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 ci stiamo riuscendo!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyball Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 Saltata la presentazione della squadra. Presentazione dopo cinque partite ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 37 minuti fa, andyball ha scritto: Saltata la presentazione della squadra. Presentazione dopo cinque partite ? Soprattutto presentazion de divise usade già rispettivamente 4 e 2 volte. Chissà, magari nel frattempo i ga fatto la terza con el stesso color del rendering e no quel blu scolorì che gavemo usado nelle amichevoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 2 ore fa, Euskal Herria ha scritto: Rossiniani che al ritorno, presi da sentimento di pietà cristiana, si presentarono in ciabattine pelose e benda sugli occhi Avevo 4 anni, quindi non lo sapevo... mio papà non mi aveva ancora riservato l'onore di rovinarmi le domeniche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 forse la partita viene slittata a giovedì per via dei nuovi tamponi che dovrebbero fare domani tutti i giocatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 2 ore fa, andyball ha scritto: Saltata la presentazione della squadra. Presentazione dopo cinque partite ? Sì, bastanza una paiazada, forse iera un spot pei sponsor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stets Posted October 19, 2020 Report Share Posted October 19, 2020 8 ore fa, Genzo ha scritto: Da vedere se giocherà ancora Capela o se visto il rientro di Tartaglia, verrà fatto riposare per allenarsi meglio ed entrare in forma. Forse Filippini per Brivio e Granoche per uno tra Litteri e Gomez. Per il resto mi sembra che ci siano poche speranze di recuperare qualcun altro da far partire titolare. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Tartaglia mi sembra trovato positivo al Covid. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyball Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 Beh, comunque Maracchi dovrebbe essere arruolabile per domani, non so Giorico Il marocchino dovrebbe essere prossimo al debutto... Incrociamo le dita sui contagi ma quello sara' un problema per tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poggioreale del Carso Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 59 minuti fa, andyball ha scritto: Beh, comunque Maracchi dovrebbe essere arruolabile per domani, non so Giorico Il marocchino dovrebbe essere prossimo al debutto... Incrociamo le dita sui contagi ma quello sara' un problema per tutti Da quel che ho letto io, invece, nessuno dei 3 sarà della partita... (Boultam ancora 10 giorni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 1 ora fa, andyball ha scritto: Beh, comunque Maracchi dovrebbe essere arruolabile per domani, non so Giorico Il marocchino dovrebbe essere prossimo al debutto... Incrociamo le dita sui contagi ma quello sara' un problema per tutti Oggi nuovo giro de tamponi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 Positivo anche Sarno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyball Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 Beh, me par logico constatar che da qua in avanti far la conta dei disponibili sarà più o meno come butar i dadi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 In isolamento fiduciario za me lo vedo mentre el zerca de dribblar tutti i mobili de casa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 https://ustriestinacalcio1918.it/vis-pesaro-triestina-19-rossoalabardati-convocati/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunk Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 La maledizione degli esterni ... mi sa che Gatto si tocca, affinchè non lo reintegriamo. ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michymarty Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 29 minuti fa, Bunk ha scritto: La maledizione degli esterni ... mi sa che Gatto si tocca, affinchè non lo reintegriamo. ? Non dire Gatto se non ce l'hai nel. sacco! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts