Manuel90 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 50 minuti fa, Diego94 ha scritto: https://onefootball.com/en/news/hibernian-make-approach-for-former-aberdeen-star-40527249 NO SCHERZI DAI.. Sinceramente me stupiria zero, anzi saria bastanza sorpreso(in positivo) che a fine mercato sia ancora qua tutto sommado. Mettite nei suoi panni, xe venudo probabilmente convinto dal guru olandese per lottar per salir in serie B italiana, dopo 5 mesi el sè ritrova a lottar per non retroceder tra i dilettanti in quarta nazionale... portier penso più forte de tutta la C o comunque tra i primi 3 sicuro. Penso che tutto dipendi anche e soprattutto dalle prospettive, in primis dove vivi la sua famiglia e dove i sè vedi a lungo termine. Sè i xe restadi su allora molto probabile che el vadi che sia Hibernian o altri. Dubito che trovassimo nel caso un portier forte de pari livel zà a gennaio in sto mercato ma qualche bon mestierante de C per 4-5 mesi non penso sia cussì impossibile, el portier in caso che cambi non me preoccupa per dir come trovar attaccanti che segna... Non me sorprenderia manco che rientri semplicemente Matosevic dal prestito visto che in B non zoga anche se penso sia l'ultima opzion in caso. Cita
Alessyum Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 19 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Dubito che trovassimo nel caso un portier forte de pari livel zà a gennaio in sto mercato ma qualche bon mestierante de C per 4-5 mesi non penso sia cussì impossibile, el portier in caso che cambi non me preoccupa per dir come trovar attaccanti che segna... Per uno che segna basta la pila, mentre il mercato dei portieri è molto più ristretto ed è difficile trovare pezzi buoni che vengano in C. Roos ha ci ha salvato il c**o quasi ogni partita Cita
ferruccio Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 5 minuti fa, Alessyum ha scritto: Per uno che segna basta la pila, mentre il mercato dei portieri è molto più ristretto ed è difficile trovare pezzi buoni che vengano in C. Roos ha ci ha salvato il c**o quasi ogni partita vero, sto portier xe intoccabile ....nei Playout un come lui ne pol salvar el cul Cita
Diego94 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio disemo che con Roos gavemo ciapado quei 5 punti in più in campo el giron de andata. E xe sta el più determinante e el meno pezo con Germano nella rosa. Posto che sia reale l'interesse, secondo mi la situazion xe simile a quela de Correia: offerta irrinunciabie ciao, volontà del singolo ( e della moglie) de restar fondamentale. Cita
Manuel90 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 3 minuti fa, Diego94 ha scritto: disemo che con Roos gavemo ciapado quei 5 punti in più in campo el giron de andata. E xe sta el più determinante e el meno pezo con Germano nella rosa. Posto che sia reale l'interesse, secondo mi la situazion xe simile a quela de Correia: offerta irrinunciabie ciao, volontà del singolo ( e della moglie) de restar fondamentale. si si certo concordo, mettemo che rivemo salvarse e prossimo anno ripartimo seriamente per lottar per zercar de salir lui e Correia saria quei da cui ripartir ma entrambi sarà molto difficile vederli ancora qua a settembre prossimo, speremo de gaverli almeno fino a fine stagion intanto. Per el portier novo in caso buh, ma secondo mi el novo dirigente non se faria trovar impreparado manco in questo... per mi trovar un attaccante che segni e dia garanzie a gennaio xe più difficile. 1 Cita
Guiz Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Non credo possa arrivare un offerta irrinunciabile, molto diverso da Correia. Difficile anche che dei genitori che ci tengono tanto a i figli decidano di muoversi a gennaio, per mille motivi. In estate può essere. 2 Cita
Lo94 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Sembra fatta per Silvestri…… chi dovrebbe sostituire? Cita
Guiz Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 2 minuti fa, Lo94 ha scritto: Sembra fatta per Silvestri…… chi dovrebbe sostituire? Struna 1 Cita
ndocojo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 3 ore fa, Kocja ha scritto: Guardavo terzini destri …., Gady Beyuku 19 anni ex nostro primavera, in b con il Modena 4 partite un gol…., valore su trasfmarket 250k ma non se podeva tinir? Menta disi che i iera cattivi. Cita
Plissken Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 27 minuti fa, Lo94 ha scritto: Sembra fatta per Silvestri…… chi dovrebbe sostituire? A Catania tutti che stappa 🍾 2 Cita
Guiz Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 1 minuto fa, Plissken ha scritto: A Catania tutti che stappa 🍾 Beh si, xe da 1 anno che non zoga, iera fora lista... Cita
Plissken Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio (modificato) 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Beh si, xe da 1 anno che non zoga, iera fora lista... Penso più una richiesta de Tesser che un acquisto voludo da Delli Carri, speremo ben e speremo solo in un prestito fino a Giugno. Modificato 7 Gennaio da Plissken Cita
Manuel90 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 14 minuti fa, Plissken ha scritto: Penso più una richiesta de Tesser che un acquisto voludo da Delli Carri, speremo ben e speremo solo in un prestito fino a Giugno. ma infatti ed entusiasma zero sinceramente, però se vien per sostituir Struna pol andar dai. Vedemo se riverà anche un altro centrale come qualche utente ipotizzava ma non penso. Cita
Genzo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio L'unico vantaggio che vedo a passare da Struna a Silvestri è che si libera la 10 1 2 Cita
morodesede Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio (modificato) 3 minuti fa, Genzo ha scritto: L'unico vantaggio che vedo a passare da Struna a Silvestri è che si libera la 10 concordo... ah... go messo mi la faccina sul tuo intervento! Modificato 7 Gennaio da morodesede Cita
Cica Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio È ovvio che se arriva Silvestri è su specifica richiesta di Tesser che pirla non è,quindi presumo che prima abbia parlato con lui e si siano documentati sulle sue condizioni fisiche 2 Cita
Beniamino Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 13 minuti fa, Genzo ha scritto: L'unico vantaggio che vedo a passare da Struna a Silvestri è che si libera la 10 Stavo per scriver la stessa roba 😂 Cita
Roberto24 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Orpo, ma xe proprio un disastro sto Silvestri dai commenti che leggo qua?😳 Cita
Bunk Inviato 7 Gennaio Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 4 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Orpo, ma xe proprio un disastro sto Silvestri dai commenti che leggo qua?😳 Gioca bene solo l'ultimo dell'anno ... 😇 Cita
andreis Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 43 minuti fa, Guiz ha scritto: Beh si, xe da 1 anno che non zoga, iera fora lista... Ma che senso ha sta operazione? Cita
Manuel90 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 7 minuti fa, andreis ha scritto: Ma che senso ha sta operazione? buh, l'unica che Tesser zà lo gà allenado in passato, poi non so perchè sia finido fora rosa un anno dopo el suo ritorno a Catania anche perchè non xe che lori gà Maldini e Nesta nel ruolo. Cita
morodesede Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 2 ore fa, Manuel90 ha scritto: anche perchè non xe che lori gà Maldini e Nesta nel ruolo. ecco questo preoccupa... Cita
Cica Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Penso che oltre a Silvestri potrebbe arrivare anche Piacentini Cita
stets Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio 8 ore fa, Bunk ha scritto: Gioca bene solo l'ultimo dell'anno ... 😇 Daria tutto anche nella partida contro il Vicenza..... Cita
LungomareNatisone Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, Cica ha scritto: Penso che oltre a Silvestri potrebbe arrivare anche Piacentini Meio Gatti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.