Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

bè speriamo che il mercato tipo in Cina o Giappone chiuda ad aprile allora e che lui sia sempre con la valigia in mano ahahahah

Ovviamente dico se lo stimola di più sia chiaro

Ci metterei la firma 😁👍🏻

Inviato
5 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Immaginavo perchè Tesser se non sbaglio lo ha già avuto a Modena, ancora giovane visto è del 99.

Sinceramente mi sorprende come li a Cesena sia praticamente fuori squadra, secondo me lui tornerebbe più che volentieri qua.

E non penso sia così impossibile trovare un accordo e nel caso per loro sostituirlo con un altro visto che praticamente non ha mai giocato.

Non so se abbia avuto infortuni da non esser mai a disposizione o scelte tecniche.

Non so se viene a fare la riserva qua...

Inviato
3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

perchè non zoga?

Avevo capito da quello che hai scritto che tornerebbe più che volentieri a Trieste, non in un qualunque posto dove lo faranno giocare

Inviato
1 minuto fa, GiGi-TO ha scritto:

Avevo capito da quello che hai scritto che tornerebbe più che volentieri a Trieste, non in un qualunque posto dove lo faranno giocare

perchè penso quei 6 mesi li aveva fatti molto bene e che ora in panca ce Tesser che lo ha già allenato in passato a Modena.

Non penso abbia poi chissà quante offerte migliori in caso visto non gioca mai.

Comunque vediamo, ma se arriva non è che davanti abbia Maldini e Baresi, non penso sia impossibile ritagliarsi spazio per giocare anche considerando gli infortuni vari.

Inviato
3 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Considerando che farebbe la riserva anche qua...

Inviato

Non posso non osservare, perdonatemi, l'alternanza di giudizi su Vertainen: fino a sabato molti lo volevano piazzato altrove, da ieri sera molti sono felici della sua permanenza.

Il tifoso, sottoscritto incluso, ragiona di pancia, ci sta.

Per me si è sempre dato da fare (non dico sputare l'anima ma quasi) cercando di lottare in mezzo a tre/quattro per tener palla, a rincorrere chi impostava la manovra, ecc. Non è un finalizzatore spietato ma questo lo si è sempre saputo: Vertainen è questo, prendere o lasciare, capace di fare gol splendidi e sbagliarne di altrettanti. Ieri si è espresso con la sua solita generosità (ricordo un'azione in cui ha rincorso un centrocampista fino al limite della nostra area) ed è stato premiato in una difesa avversaria che lasciava parecchi spazi: il primo gol, su un sontuoso passaggio di D'Urso, è una chicca mentre sul secondo è stato bravo ad andare sul portiere che ieri ne ha combinate di ogni. Credevo che il cambio con Krollis a fine gara fosse il giusto tributo e saluto che Tesser voleva riservargli ma a quanto pare così non sarà.

Inviato
30 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Non posso non osservare, perdonatemi, l'alternanza di giudizi su Vertainen: fino a sabato molti lo volevano piazzato altrove, da ieri sera molti sono felici della sua permanenza.

Per me si è sempre dato da fare (non dico sputare l'anima ma quasi) cercando di lottare in mezzo a tre/quattro per tener palla, a rincorrere chi impostava la manovra, ecc. Non è un finalizzatore spietato ma questo lo si è sempre saputo: Vertainen è questo, prendere o lasciare, capace di fare gol splendidi e sbagliarne di altrettanti. Ieri si è espresso con la sua solita generosità (ricordo un'azione in cui ha rincorso un centrocampista fino al limite della nostra area) ed è stato premiato in una difesa avversaria che lasciava parecchi spazi: il primo gol, su un sontuoso passaggio di D'Urso, è una chicca mentre sul secondo è stato bravo ad andare sul portiere che ieri ne ha combinate di ogni. Credevo che il cambio con Krollis a fine gara fosse il giusto tributo e saluto che Tesser voleva riservargli ma a quanto pare così non sarà.

Non è valutare di pancia ma valutare l’ultima singola prestazione senza farsi condizionare da pregiudizi e convinzioni.

valutando l’ultima prestazione molto positiva ma valutando tutto il campionato insufficiente per me.

poi bisogna capire anche come la cura Tesser possa migliorare le prestazioni sue e deglI altri 

Inviato
18 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Io ho ribadito più volte, nei momenti meno brillanti (dove mancava il gol, ma non mancava mai la generosità nel correre e nello sbattersi per i compagni), quanto prezioso e utile alla causa possa essere questo ragazzo, e Tesser non è mica l'ultimo arrivato, lo sa bene e se lo tiene stretto. Un' ottima seconda punta Eetu. 

Inviato

Mi hanno detto addirittura che meritavo il ban dal forum mentre difendevo Vertainen da delle critiche esageratamente feroci e immeritate

Inviato

Ovviamente contento che resti Eetu.. non sarà titolare ma non farà storie come sempre,comunque Strizzolo,Olivieri Vertainen e Udoh xe un dei migliori attacchi della C

Inviato
3 minuti fa, Beniamino ha scritto:

Ovviamente contento che resti Eetu.. non sarà titolare ma non farà storie come sempre,comunque Strizzolo,Olivieri Vertainen e Udoh xe un dei migliori attacchi della C

mah, sara’, Strizzolo e Udoh non li conosco 

Olivieri continua a sembrarmi abbastanza scarso

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Beniamino ha scritto:

E finalmente anche il centrocampo sembra essere diventato più offensivo. Cortinovis ha toccato cinque palloni ma sembra essere potenzialmente fortissimo.

Modificato da alterteich
Inviato
24 minuti fa, Beniamino ha scritto:

Secondo me è un buon attacco, meglio assortito rispetto a prima, ma non è inseribile tra i top della categoria, nemmeno lontanamente.

Dei 3 (tolgo Vertainen perché ha fatto gol in Irlanda) mi sembra solo Udoh ha toccato la doppia cifra in carriera.

Inviato
46 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Secondo me è un buon attacco, meglio assortito rispetto a prima, ma non è inseribile tra i top della categoria, nemmeno lontanamente.

pienamente d'accordo

Inviato
Adesso, smaramba ha scritto:

quindi se non ricordo male al momento restano da piazzare pavlev, bijleveld, kacinari, kiyine e krollis

Bijleveld doveva andare a Novara, ma Tesser ha bloccato la cessione perchè vuole avere un centrocampista mancino.

Kacinari è impossibile, non si allena da mesi.

Pavlev è infortunato.

Quindi Krollis e Kiyine ma anche l'ufficialità di El Azrak.

Inviato
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Bijleveld doveva andare a Novara, ma Tesser ha bloccato la cessione perchè vuole avere un centrocampista mancino.

probabilmente in mezzo potrebbe anche essere utile, senza fare i danni che comporterebbe il giocare da terzino

Inviato
1 ora fa, smaramba ha scritto:

pienamente d'accordo

Però ricordo che dobbiamo salvarci, non vincere il campionato, per me quello che abbiamo ora in casa dopo il mercato invernale è più che valido per il nostro obiettivo.

Inviato

Mi sembra che si stia anche costruendo la squadra in ottica del prossimo anno. Ma secondo voi Tesser rinnova se ci salviamo? Sarebbe un delitto ricominciare tutto da capo.

Inviato

Ma Bijleveld siamo sicuri che sia così scarso. All’inizio erano infortunati sia lui che tonetto e giocava Vallocchia, poi è rientrato Tonetto e non mi sembra che abbia giocato molto Bijleveld. Magari mi sbaglio, ma non me lo ricordo mai titolare

Inviato
4 minuti fa, Alan ha scritto:

Mi sembra che si stia anche costruendo la squadra in ottica del prossimo anno. Ma secondo voi Tesser rinnova se ci salviamo? Sarebbe un delitto ricominciare tutto da capo.

Credo anch'io che il lavoro sia fatto anche in ottica futura. Temo tuttavia che Tesser dopo che ci porterà alla salvezza (di questo ne sono certo) avrà un bel numero di richieste da squadre non solo di B per allenare....Bisogna vedere cosa chiederà per un eventuale rinnovo e il budget che la società potrà mettere a disposizione...Però questa è una domanda che forse a Guiz o Forest possiamo fare per avere almeno qualche indicazione. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro