Stefanuzzo Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 11 ore fa, Unione91 ha scritto: Io spero che frasi che si leggevano 3 mesi fa come: "Il sistema Pallacanestro Trieste è fallimentare sotto tutti i punti di vista". Con il motto: "PRESENZA, INSULTI E GOLIARDIA!" a far da ciliegina sulla torta, non vengano cancellate dalla promozione. Che servano almeno a far maturare la tifoseria. Perché non si potevano sentire allora, figurarsi oggi... Il problema è che parlate senza sapere. Lungi da me prendersi alcun merito ma non avete idea di quanti passi avanti si siano fatti tra tifo e società da quel comunicato Ed è questo il motivo per cui il post di Lodo stona. Cita
Stefanuzzo Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 9 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Io non credo abbia scritto in nome della squadra, ne tantomeno in nome della società,di certo non ha interpellato nessuno prima di scrivere, altrimenti un ufficio stampa non permette di far uscire una cosa del genere.Il fatto che abbia/lo abbiano fatto correggere in corsa è parecchio indicativo. Spero in ogni caso che questo non abbia strascichi su un rapporto molto tribolato che è sembrato ritrovato dagli ottimi playoff Palese. Tanto che il post è stato corretto in corso d'opera, la società ha tolto il commento che aveva scritto sotto e tante altre piccole cosine. Evitabile, da capitano. Evitabile, da persona che è salita in curva microfono in mano lanciando un coro "discutibile" diciamo. Ma va bene così, ci si vede lunedì e amici come prima. 1 Cita
Bernie Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 Il modo come siamo stati retrocessi l'altr'anno ha fatto sicuramente male bastavano dei semplici aggiustamenti in corsa e restavamo in A1, perdendo meno soldi e pubblico. Chi lo deciso in società e' stato sicuramente responsabile. Per il prossimo anno per quanto riguarda gli italiani oltre a Ruzzier penso che Candussi per un 15 minuti potrebbe starci giocando più da 4, oltre a Menalo che forse nel prestito dalla Virtus forse ha delle condizioni per giocare e potrebbe anche migliorare ulteriormente. Gli altri Bossi Campogrande sicuramente no, Ferrero probabilmente al ritiro e Filloy forse con il pensiero in un'altra squadra da A2. De Angeli nonostante l'affetto abbiamo visto che in A1 non ci può stare. Cita
Flaming Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 Primo nome accostato a Trieste da Baketmarche è Wolde....Pesaro interessata a Ferrero Cita
Unione91 Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 35 minutes ago, Stefanuzzo said: Il problema è che parlate senza sapere. Lungi da me prendersi alcun merito ma non avete idea di quanti passi avanti si siano fatti tra tifo e società da quel comunicato Ed è questo il motivo per cui il post di Lodo stona. Ne sono felice. C'era bisogno del comunicato pubblico autocelebrativo o bastava un faccia a faccia con i diretti interessati? C'era bisogno di "insulti" o bastava una partita di presenza silenziosa? Concordo comunque con il fatto che il capitano ha pestato una ... Cita
Euskal Herria Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 12 ore fa, bananarepublic ha scritto: Ho vissuto varie piazze del nord e Trieste, sotto il punto di vista delle critiche strumentali e del continuo lamentio, è tra le peggiori. no, davvero certo se paragonemo Trieste con piazze come Riva del Garda o Orzinuovi allora te dago ragion ma se se paragonemo piazze storiche (quindi non Milano 😅) te posso garantir esempi ben peggiori... fatte contar cosa iera successo alla festa dei tifosi de Cantù un po de anni fa...DAVANTI al fio piccio de Trinchieri...o fatte contar cosa gaveva combinado quel famoso medico...) evito poi de paragonar esempi eclatanti come BOF o anche Pesaro davvero, non semo tra le peggiori, Semo particolari, certo, ma non peggiori. Cita
Mex Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 Del Deangeli giocatore conosciamo i limiti, ma personalmente non ricordo una partita nella quale non abbia dato il massimo o sia andato pure oltre. Per questo le critiche soprattutto nei suoi confronti erano davvero ingenerose. Se gli dovessi rimproverare qualcosa di questi due anni da capitano è semmai il non essersi fatto sentire nel "caso Davis" quando né lui né (soprattutto) Legovich avrebbero dovuto accettare fin da inizio campionato giocatore e rischi correlati dopo averci giocato già un anno assieme. Cita
a vanvera Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 42 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: la società ha tolto il commento che aveva scritto sotto Questo è indicativo della qualità di chi gestisce il profilo IG della società Cita
Euskal Herria Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 7 minuti fa, Mex ha scritto: Del Deangeli giocatore conosciamo i limiti, ma personalmente non ricordo una partita nella quale non abbia dato il massimo o sia andato pure oltre. Per questo le critiche soprattutto nei suoi confronti erano davvero ingenerose. correlati dopo averci giocato già un anno assieme. se parliamo di critiche tecniche però fanno parte del gioco e devi metterle in conto in un mondo che mette in discussione Doncic (proprio qualche giorno fa leggevamo - e non vergato da un piccolo blog - che fosse "un elefante in una piccola stanza") non puoi pensare di essere immune anzi, paradossalmente a DeAngeli è stato perdonato molto perchè "è uno che dà sempre tutto" Cita
forest Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 27 minuti fa, Bernie ha scritto: Il modo come siamo stati retrocessi l'altr'anno ha fatto sicuramente male bastavano dei semplici aggiustamenti in corsa e restavamo in A1, perdendo meno soldi e pubblico. Chi lo deciso in società e' stato sicuramente responsabile. Per il prossimo anno per quanto riguarda gli italiani oltre a Ruzzier penso che Candussi per un 15 minuti potrebbe starci giocando più da 4, oltre a Menalo che forse nel prestito dalla Virtus forse ha delle condizioni per giocare e potrebbe anche migliorare ulteriormente. Gli altri Bossi Campogrande sicuramente no, Ferrero probabilmente al ritiro e Filloy forse con il pensiero in un'altra squadra da A2. De Angeli nonostante l'affetto abbiamo visto che in A1 non ci può stare. Vildera lo buttiamo nell'umido? Scherzi a parte, io non toccherei la parte italiana. E proverei a farmi dare Menalo, che a Bologna ha chance di giocare pari sostanzialmente a zero mentre qua può crescere, conosce l'ambiente, si è integrato, ha margini di miglioramento evidenti. Terrei senza esitazioni Ruzzier, Filloy, Menalo, Candussi e Vildera. Con un 6+6, che potrebbe aver senso, il sesto italiano potrebbe essere tranquillamente De Angeli. O ti tieni Ferrero, che in quei pochi minuti disastri non fa e la mano ce l'ha. Ma insomma, parliamo del dodicesimo. Per me, la base italiana ce l'abbiamo ed è buona e integrata. Fra l'altro, immagino che sarà confermato JC, e dunque ben venga avere giocatori che lui conosce e che con lui hanno già lavorato. Con quattro stranieri come Dio comanda avremmo una buona squadra senza andare in cerca di rogne, a mio incompetente parere, anche perché gli stranieri non vengono a sventolare asciugamani e dunque le gerarchie rispetto a quest' anno cambiano completamente. La domanda non è se gli italiani di questa stagione possono essere protagonisti in A1, ma se ci possono stare, ovviamente con minutaggi diversi fra i soggetti. Per me, sì. Cita
Stefanuzzo Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 18 minuti fa, Unione91 ha scritto: Ne sono felice. C'era bisogno del comunicato pubblico autocelebrativo o bastava un faccia a faccia con i diretti interessati? C'era bisogno di "insulti" o bastava una partita di presenza silenziosa? Concordo comunque con il fatto che il capitano ha pestato una ... I faccia a faccia c'erano già stati e non servirono. Nel tempo sembrerebbero un attimino essere cambiate le persone che decidono o che comunque danno la loro opinione e si è giunti ad una relazione diversa tra tifo e società. D'altronde i pareri verso i tifosi, e specialmente verso la curva, di dipendenti della pallacanestro Trieste non sono ignoti ai più, o quantomeno non sono ignoti a noi. Detto che quel comunicato uscì probabilmente con tempistiche sbagliate e tardive. Fu pensato qualche settimana prima e poi per vari motivi fu ritardato e alla fine venne fuori una cosa monca e strana, che già stonava un po' con i fatti. Cita
Stefanuzzo Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 13 minuti fa, a vanvera ha scritto: Questo è indicativo della qualità di chi gestisce il profilo IG della società Di passi avanti ne hanno fatti molti, ma ancora tantissimi devono farne. Lato comunicazione che resta una delle grandi pecche della società, dal mio punto di vista ma miglioreranno Cita
a vanvera Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 Io menalo lo terrei subito "coltivandolo" da 3 e, perchè no, da 2, ma solo se con contratto lungo. In prestito un anno per restituirlo migliorato mai Cita
Shatterd Backboard Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 2 ore fa, Giova80 ha scritto: @a vanvera @Faber Adesso, a 30 anni, non c'è molto da poter migliorare, si può smussare qualcosa, ma nulla di particolare. Volessi fare notar che el mulo da maturo e assodato 5 xe passà a giogar nel ruolo de 4 svoltando la squadra. Se Arcieri disi che lo vol in A1, te me scuserà, ma credo più a lui che a tutti noi messi insieme. 1 1 Cita
Shatterd Backboard Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 50 minuti fa, Flaming ha scritto: Pesaro interessata a Ferrero Ma Ferrero non ga messo in preventivo de molar dopo quest'anno. O ricordo mal? Cita
gpetrus Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 9 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ma Ferrero non ga messo in preventivo de molar dopo quest'anno. O ricordo mal? Me pareva anche a mi....e se non sbaglio l'alternativa era di rimaner in A2....sempre che la memoria non mi tradisca eh.... Cita
morodesede Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 1 ora fa, forest ha scritto: Terrei senza esitazioni Ruzzier, Filloy, Menalo, Candussi e Vildera. Con un 6+6, che potrebbe aver senso, il sesto italiano potrebbe essere tranquillamente De Angeli. Concordo, ma se per un sesto italiano trovassimo uno forte? non dico Tonut ma comunque uno buono, si potrebbe sognare... visto che per la parte americana Arcieri ha grande competenza e conoscenze super di gente straforte e a relativamente buon mercato, un sesto italiano forte sarebbe l'unica spesa extra da affrontare... Cita
ReaLeg Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 un post del genere non so se neanche Ruzzier poteva permetterselo. bravo Reyes a provare a spiegare il post di Lodo, stemperando Cita
ReaLeg Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 e spero in un tentativo per Tonut 😃 Cita
Mex Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 1 ora fa, Euskal Herria ha scritto: se parliamo di critiche tecniche però fanno parte del gioco e devi metterle in conto in un mondo che mette in discussione Doncic (proprio qualche giorno fa leggevamo - e non vergato da un piccolo blog - che fosse "un elefante in una piccola stanza") non puoi pensare di essere immune anzi, paradossalmente a DeAngeli è stato perdonato molto perchè "è uno che dà sempre tutto" Ovvio che parlavo di critiche (e insulti) non di natura tecnica. Cita
ivoivo Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 2 ore fa, Flaming ha scritto: Primo nome accostato a Trieste da Baketmarche è Wolde....Pesaro interessata a Ferrero Ma Wolde dopo i rumors di gennaio o giù di lì ha continuato rimanendo sempre ai margini? Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 2 ore fa, forest ha scritto: Vildera lo buttiamo nell'umido? Scherzi a parte, io non toccherei la parte italiana. E proverei a farmi dare Menalo, che a Bologna ha chance di giocare pari sostanzialmente a zero mentre qua può crescere, conosce l'ambiente, si è integrato, ha margini di miglioramento evidenti. Terrei senza esitazioni Ruzzier, Filloy, Menalo, Candussi e Vildera. Con un 6+6, che potrebbe aver senso, il sesto italiano potrebbe essere tranquillamente De Angeli. O ti tieni Ferrero, che in quei pochi minuti disastri non fa e la mano ce l'ha. Ma insomma, parliamo del dodicesimo. Per me, la base italiana ce l'abbiamo ed è buona e integrata. Fra l'altro, immagino che sarà confermato JC, e dunque ben venga avere giocatori che lui conosce e che con lui hanno già lavorato. Con quattro stranieri come Dio comanda avremmo una buona squadra senza andare in cerca di rogne, a mio incompetente parere, anche perché gli stranieri non vengono a sventolare asciugamani e dunque le gerarchie rispetto a quest' anno cambiano completamente. La domanda non è se gli italiani di questa stagione possono essere protagonisti in A1, ma se ci possono stare, ovviamente con minutaggi diversi fra i soggetti. Per me, sì. Storicamente mantenere il gruppo della promozione porta sempre buoni risultati,quindi ne potremmo tenere un bel po'. Non nascondo però che,al di là degli stranieri(credo 6), mi piacerebbe vedere vicino a Ruzz un paio di arrivi italiani di buon livello Cita
Davide69 Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 Alviti e lever ga apena rescisso el contratto non fossi mal Cita
Mex Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Storicamente mantenere il gruppo della promozione porta sempre buoni risultati,quindi ne potremmo tenere un bel po'. Non nascondo però che,al di là degli stranieri(credo 6), mi piacerebbe vedere vicino a Ruzz un paio di arrivi italiani di buon livello Vildera per esempio in questi due anni ha dimostrato ampiamente che può essere il backup del centro straniero e permetterci in caso di 6+6 un'opzione in più tra le guardie. Che di centri italiani senz'altro migliori a parte i nazionali Melli, Tessitori, Caruso mi viene in mente solo Totè, poi ci sarà a Cremona Poser col quale se la giocava, forse il giovane di Pistoia (che ho visto solo un paio di volte e non saprei giudicare). Cita
Mex Inviato 15 Giugno 2024 Segnala Inviato 15 Giugno 2024 (modificato) 16 minuti fa, Davide69 ha scritto: Alviti e lever ga apena rescisso el contratto non fossi mal Lever va a Venezia, Alviti lo riprenderei pure io. Modificato 15 Giugno 2024 da Mex Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.