ndocojo Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 Cutrone capitano col 10 è uno spot incredibile per la nostra Serie A. 1 Quote
ndocojo Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 Nell'azione del gol di Weah, col pallone che rimbalza verso centro area nonno Reina cerca di rinviare con il pugno e riesce pure a lasciarla. Ma un portiere normodotato non riuscivano a prenderlo? Como squadra simpatia. Spero retrocedano a gennaio 1 Quote
Manuel90 Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 2 minuti fa, ndocojo ha scritto: Nell'azione del gol di Weah, col pallone che rimbalza verso centro area nonno Reina cerca di rinviare con il pugno e riesce pure a lasciarla. Ma un portiere normodotato non riuscivano a prenderlo? Como squadra simpatia. Spero retrocedano a gennaio bè penso che a lungo andare il titolare sarà sicuramente Audero che per il Como è un ottimo portiere. In ogni caso perchè speri che retrocedano a gennaio? Io penso che faranno bene a lungo andare con tutti sti investimenti. ps, chiedo perchè non sto guardando la partita Quote
Cip Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 1 ora fa, forest ha scritto: Perdonami... Se il palo, come dici, è un tiro in porta, e io sono d'accordo, il Torino nell'azione del primo gol ha preso il palo con un colpo di testa. Uno. Poi un mezzo miracolo di Maignan coi piedi. Due. Poi un volo di Maignan su tiro dal limite. Tre. Poi il gol di Zapata. Sono a quattro solo andando a memoria, e di certo mi dimentico qualcosa. Come fa il Toro ad aver fatto solo tre tiri in porta? 🤔 2 gol e il colpo di testa parato con i piedi. Il tiro da fuori area e' una parata per l'album fotografico come dovresti sapere.... Quote
Cip Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 domanda ai benpensanti di questo Forum: guardavo la Juve su Pc e mi pare che i telecronisti siano diversi da quelli di Dazn, almeno mi pare perche' quando ho acceso la tv su Dazn mi sembravano voci diverse. Sono due trasmissioni diverse? Poi osservazione "polemica": alcuni anni fa quando ancora c'era l'unione 2012 ma i partecipanti del Forum piu' o meno erano gli stessi ricordo delle critiche feroci che sono durate mesi anche con modi incivili contro i nostri telecronisti di Radioattivita' che ci davano la radiocronaca, con un po' di tifo (secondo me piu' che legittimo). Come chiamiamo questa sera l'urlo di 12 secondi continui (forse di piu') a volume intollerabile del telecronista che avevo sul Pc (o era Dazn o era Sky). Sembrava che il gol della Juve fosse nella finale Champions. Ok saranno sponsor Juve immagino come Sky e Gazzetta sono sponsor Inter ma c'e' un limite anche al ridicolo. Concordo con Ndocojo sul Cutrone capitano col 10.....e Reina ex calciatore da anni ormai. Quote
Cip Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 8 minuti fa, Cip ha scritto: 2 gol e il colpo di testa parato con i piedi. Il tiro da fuori area e' una parata per l'album fotografico come dovresti sapere.... 9 minuti fa, Manuel90 ha scritto: bè penso che a lungo andare il titolare sarà sicuramente Audero che per il Como è un ottimo portiere. In ogni caso perchè speri che retrocedano a gennaio? Io penso che faranno bene a lungo andare con tutti sti investimenti. ps, chiedo perchè non sto guardando la partita Partita modesta. Juve decisamente piu' forte di un Como che ha regalato due gol con errori da serie C . Nell'insieme non c'e' partita tanto quanto (con meraviglia) non ce n'e' stata a Lecce un po' per concretezza Atalanta ma molto per modestia Lecce. Pensavo che il Genoa avesse smantellato la squadra e lo avevao messo fra i retrocedendi ma....anche se e' vero, ce ne sono di peggio. Quote
ndocojo Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 10 minuti fa, Cip ha scritto: domanda ai benpensanti di questo Forum: guardavo la Juve su Pc e mi pare che i telecronisti siano diversi da quelli di Dazn, almeno mi pare perche' quando ho acceso la tv su Dazn mi sembravano voci diverse. Sono due trasmissioni diverse? Poi osservazione "polemica": alcuni anni fa quando ancora c'era l'unione 2012 ma i partecipanti del Forum piu' o meno erano gli stessi ricordo delle critiche feroci che sono durate mesi anche con modi incivili contro i nostri telecronisti di Radioattivita' che ci davano la radiocronaca, con un po' di tifo (secondo me piu' che legittimo). Come chiamiamo questa sera l'urlo di 12 secondi continui (forse di piu') a volume intollerabile del telecronista che avevo sul Pc (o era Dazn o era Sky). Sembrava che il gol della Juve fosse nella finale Champions. Ok saranno sponsor Juve immagino come Sky e Gazzetta sono sponsor Inter ma c'e' un limite anche al ridicolo. Concordo con Ndocojo sul Cutrone capitano col 10.....e Reina ex calciatore da anni ormai. Ormai urlano tutti quando segnano le tre grandi, veramente inascoltabili. Ma ormai l'urlato va di moda fra i telecronisti. Urlano i cronisti, urlano quelli che annunciano le formazioni (quello di Inter e Milan sono in particolare urticanti), urlano tutti. Boh. Quote
Cip Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 Adesso, ndocojo ha scritto: Ormai urlano tutti quando segnano le tre grandi, veramente inascoltabili. Ma ormai l'urlato va di moda fra i telecronisti. Urlano i cronisti, urlano quelli che annunciano le formazioni (quello di Inter e Milan sono in particolare urticanti), urlano tutti. Boh. Vedo ora tale Ricky Buscaglia con Marco Parolo.....incredibile un tifo simile in una partita data da un'emittente a pagamento che dovrebbe essere "mediamente imparziale", In effetti comincia a diventare insopportabile questo modo di fare sia per gli urli che per il tifo non richiesto. Non si pretende Carosio o Ameri o Pizzul ma un ninimo di decenza Quote
ndocojo Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 23 minuti fa, Cip ha scritto: Vedo ora tale Ricky Buscaglia con Marco Parolo.....incredibile un tifo simile in una partita data da un'emittente a pagamento che dovrebbe essere "mediamente imparziale", In effetti comincia a diventare insopportabile questo modo di fare sia per gli urli che per il tifo non richiesto. Non si pretende Carosio o Ameri o Pizzul ma un ninimo di decenza Su SportItalia urlano pure per i gol di Ibra Jr in Primavera. Quote
Guiz Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 Solo io penso che il Como malgrado i soldi farà una brutta fine, in termine di classifica ovviamente? Quote
forest Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 1 ora fa, Cip ha scritto: 2 gol e il colpo di testa parato con i piedi. Il tiro da fuori area e' una parata per l'album fotografico come dovresti sapere.... Ma per le statistiche resta un tiro. Dunque perché mai 3+3??? Quote
ndocojo Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Solo io penso che il Como malgrado i soldi farà una brutta fine, in termine di classifica ovviamente? Potrebbe sempre prendere Paloschi davanti per comporre il quartetto delle belle speranze del decennio decimo dei duemila con Bellotti, Cerri e Cutrone. Quote
forest Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Solo io penso che il Como malgrado i soldi farà una brutta fine, in termine di classifica ovviamente? Per me, tre peggio le possono trovare. Empoli e Venezia sicuro. Per la terza ce ne sono tante in ballo: il Lecce visto oggi, il Monza, forse la stessa Udinese E occhio a non sopravvalutare il Verona... Quote
Manuel90 Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 (edited) Non lo so, hanno nettamente la proprietà più ricca d'Italia, il lago attira sicuramente(le mogli dei giocatori in particolare) e la società pagherà sicuramente bene(altrimenti Varane non si spiega minimamente e già così....) Volendo a gennaio possono rifare la squadra completamente da zero investendo altri soldi e salvarsi dopo essere dati per già retrocessi(tipo il Sassuolo del primo anno in A per capirci), in ogni caso loro devono salvarsi e le partite che contano sono altre non queste. Edited August 19, 2024 by Manuel90 Quote
Manuel90 Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 2 minuti fa, forest ha scritto: Per me, tre peggio le possono trovare. Empoli e Venezia sicuro. Per la terza ce ne sono tante in ballo: il Lecce visto oggi, il Monza, forse la stessa Udinese E occhio a non sopravvalutare il Verona... io aggiungerei anche il Cagliari, davanti puntano ancora forte su Pavoletti-Lapadula 70 anni in 2 Quote
Guiz Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 Vedo tanti nomi, ma non una squadra... Poi certo il Venezia per la A è imbarazzante e altre non molto meglio, però... Quote
forest Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 7 minuti fa, Manuel90 ha scritto: io aggiungerei anche il Cagliari, davanti puntano ancora forte su Pavoletti-Lapadula 70 anni in 2 Sì, dimenticanza mia Quote
Manuel90 Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 (edited) Boh tutto può essere ma con 30-32 punti penso che la salvezza la centri oramai visto il livello nettamente diverso tra alcune squadre e le ultime. Su Empoli e Venezia concordo, i toscani per me sono un miracolo sportivo da sempre, un modello che mi piacerebbe la Triestina riuscisse a imitare in futuro. Se ci pensate una città di 50 mila abitanti che manco è capoluogo e che in quasi 30 anni ha fatto solo serie A e B sfornando tra l'altro diversi talenti del nostro calcio è un qualcosa di incredibile! Il Venezia è capitato in A ma non ha assolutamente la rosa per poter metterne 3 dietro e penso lo sanno benissimo pure loro, Di Francesco poi è una garanzia purtroppo per lui, penso che il Frosinone dello scorso anno aveva più talento eppure son andati giù uguale in quel purtroppo famigerato scontro diretto perso in casa all'ultimo turno... Edited August 19, 2024 by Manuel90 Quote
Cip Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 1 ora fa, forest ha scritto: Ma per le statistiche resta un tiro. Dunque perché mai 3+3??? lo scrive il sito del Toro...non so perche' Quote
Cip Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Su SportItalia urlano pure per i gol di Ibra Jr in Primavera. Li' urlano per tutti non solo per i giovani del Milan... Quote
Faber Posted August 19, 2024 Report Posted August 19, 2024 3 ore fa, ndocojo ha scritto: Ormai urlano tutti quando segnano le tre grandi, veramente inascoltabili. Ma ormai l'urlato va di moda fra i telecronisti. Urlano i cronisti, urlano quelli che annunciano le formazioni (quello di Inter e Milan sono in particolare urticanti), urlano tutti. Boh. Tony Dallara oggi sarebbe un telecronista molto in voga. Vorrei dire di grido... 1 Quote
gimmi Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 8 ore fa, Guiz ha scritto: Solo io penso che il Como malgrado i soldi farà una brutta fine, in termine di classifica ovviamente? Iera sera ha fatto vedere davvero cose pessime, contro una Juve che a meno di due settimane dalla fine del mercato è un cantiere aperto e schiera gente che per essere di buon livello deve mangiare ancora parecchia polenta, come diceva mio nonno.. Tra le big esce molto bene dalla prima giornata la dea, Lazio e Juve vincono ma da rivedere contro avversari di diverso livello, Roma Milan Inter Fiorentina non iniziano al meglio per motivi diversi. Quote
forest Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 1 ora fa, gimmi ha scritto: Iera sera ha fatto vedere davvero cose pessime, contro una Juve che a meno di due settimane dalla fine del mercato è un cantiere aperto e schiera gente che per essere di buon livello deve mangiare ancora parecchia polenta, come diceva mio nonno.. Tra le big esce molto bene dalla prima giornata la dea, Lazio e Juve vincono ma da rivedere contro avversari di diverso livello, Roma Milan Inter Fiorentina non iniziano al meglio per motivi diversi. L'idea che mi sono fatto a oggi, e che si rivelerà certamente sbagliata a mercato chiuso, è di un campionato a tronconi. Quattro squadre nettamente più forti, altre quattro a giocarsi i posti dal quinto all'ottavo (Napoli, Fiorentina, le due romane), due o tre tranquille (Torino, Bologna, forse Parma) e tutte le altre a guardarsi il sedere.... Quote
forest Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 Sento però un rumorosissimo silenzio da parte dei detrattori del Var. E invece io vorrei parlarne, perché prima o poi capiterà per forza che anche il Var sbagli qualcosa, e allora tutti a invocarne l'abolizione. Farei umilmente presente che senza il Var l'Inter avrebbe vinto a Genova. Lo avrebbe fatto nonostante un gol buono che le sarebbe stato annullato, ma in virtù di un rigore assolutamente farlocco che le sarebbe stato concesso e della mancata concessione di un rigore clamoroso al Genoa nel recupero. Oggi parleremmo di Marotta League e altre sciocchezze, in virtù di tre errori gravi che per fortuna il Var ha corretto. Anche il Milan avrebbe vinto Probabilmente vinto largo. Perché il gol del Torino avrebbe fatto pari con quello di Muntari, e il Milan avrebbe avuto un rigore che non c'era per nessuno (tranne Cip, che sulle decisioni arbitrali contro il Milan è attendibile come Cavallo Pazzo su quelle contro l'Unione ). Due partite completamente falsate, e non sono state le sole. Vorrei che ce ne ricordassimo, quando dopo decine di errori arbitrali sbaglierà una volta il Var.... Quote
ndocojo Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 18 minuti fa, forest ha scritto: Perché il gol del Torino avrebbe fatto pari con quello di Muntari, e il Milan avrebbe avuto un rigore che non c'era per nessuno (tranne Cip, che sulle decisioni arbitrali contro il Milan è attendibile come Cavallo Pazzo su quelle contro l'Unione ). Oddio, Maresca l'aveva pur dato. Certo, parliamo di Maresca, perché se ci fosse stato un arbitro normodotato si sarebbe fatto una risata. Quote
Recommended Posts