Jump to content

A che posizione di classifica può aspirare la Pallacanestro Trieste nella stagione 2024/2025?  

59 members have voted

1. 1. Quale sarà la posizione finale di regular season della Pallacanestro Trieste?

• Tra le prime quattro
      7
    • Tra le prime otto
      43
    • Fuori dalle prime otto, ma lontano dal fondo classifica
      9
    • Tra le ultime a fondo classifica
      0

This poll is closed to new votes

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 08/31/2024 at 09:59 PM

Recommended Posts

Posted
17 minuti fa, sir_john ha scritto:

Sembra però che abbia votato Flaming... 😅

Non credo sia suo quel voto, per me sta facendo pressioni su sandro affinchè aggiunga "finalista" e poi vota.

• Haha 1
Posted
3 ore fa, gus ha scritto:

Manca: "Normalmente, scudetto" 

In questo caso il sondaggio riguarda la regular season, per lo scudo ne riparlemo ai pleiof 😄 

Posted
6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Regular season che non conta niente😂

Ma quest'anno si gioca a perdere per evitare Trapani o Milano? 🤔

Posted
2 ore fa, sir_john ha scritto:

Sembra però che abbia votato Flaming... 😅

Guarda ero tentato da mettere “prime quattro” però ho optato per un più prudente “prime 8” 😉

Posted
16 minuti fa, Flaming ha scritto:

Guarda ero tentato da mettere “prime quattro” però ho optato per un più prudente “prime 8” 😉

😐Pascoli al tuo confronto era un inguaribile ottimista... 😁

Posted
31 minuti fa, Flaming ha scritto:

Me farà strano vederte dalle poltroncine del carro dei vincitori vederte mendicar un posto. Proprio a ti...🤣

Posted

non partecipo perché non ho la piu’ pallida idea di dove possiamo arrivare

la LBA e’ sempre piu’ difficile da decifrare, dietro alle 5 o 6 con i budget piu’ importanti c’e’ un gruppone con roster molto ben attrezzati, investimenti importanti che davvero possono significare PO o lotta salvezza, dipende dai particolari, infortuni, sfighe, chimiche trovate o non trovate, flop di stranieri ecc ecc

l’anno scorso in partenza Pistoia, Cremona e Varese erano date come candidate a scendere in A2, nessuno si sarebbe sognato di indicare Pesaro e Brindisi coinvolte nella lotta salvezza

e invece sappiamo com’e’ finita

non mi sentirei di dire che Trento, Reggio, Treviso, Scafati, Napoli, Sassari, Cremona sono sicuramente piu’ forti di noi ma nemmeno piu’ deboli, per cui dovrei dire che potremmo arrivare settimi o 15esimi

semplicemente non lo so e visto quello che ha fatto Treviso nella scorsa stagione (  0-9 e poi 12-9 ) forse non lo saprò nemmeno a Natale…

Posted
11 minuti fa, pinot ha scritto:

non partecipo perché non ho la piu’ pallida idea di dove possiamo arrivare

la LBA e’ sempre piu’ difficile da decifrare, dietro alle 5 o 6 con i budget piu’ importanti c’e’ un gruppone con roster molto ben attrezzati, investimenti importanti che davvero possono significare PO o lotta salvezza, dipende dai particolari, infortuni, sfighe, chimiche trovate o non trovate, flop di stranieri ecc ecc

l’anno scorso in partenza Pistoia, Cremona e Varese erano date come candidate a scendere in A2, nessuno si sarebbe sognato di indicare Pesaro e Brindisi coinvolte nella lotta salvezza

e invece sappiamo com’e’ finita

non mi sentirei di dire che Trento, Reggio, Treviso, Scafati, Napoli, Sassari, Cremona sono sicuramente piu’ forti di noi ma nemmeno piu’ deboli, per cui dovrei dire che potremmo arrivare settimi o 15esimi

semplicemente non lo so e visto quello che ha fatto Treviso nella scorsa stagione (  0-9 e poi 12-9 ) forse non lo saprò nemmeno a Natale…

Esatto..hai centrato in pieno il dilemma..io mi son tenuto basso..fuori dai p.o ma salvezza tranquilla