alvin66 Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Inviato 1 Febbraio 2023 18 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Sarebbe interessante sapere a cosa ti riferisci. Giusto sapere a quale sito ti riferisci... chiedo troppo, vero? 😕 Per la mia disponibilità no.. Per le mie conoscenze informatiche sul cell.. Si😁 Cita
Shatterd Backboard Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Inviato 1 Febbraio 2023 11 minuti fa, nataraja ha scritto: il video col logo nella pagina instagram ?https://www.instagram.com/p/CoIYAm4sIWo/ Ah, grazie... Messaggio più che criptico. Non ci resta che attendere Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Inviato 1 Febbraio 2023 1 ora fa, alvin66 ha scritto: Ma cosa stanno mostrando sul sito? Very dark grey!!!! No posso dir niente se no qlcun me ammazza Cita
Flaming Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Inviato 1 Febbraio 2023 Very dark grey!!!! No posso dir niente se no qlcun me ammazzaDai dai dai :-)…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide69 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 https://www.pianetabasket.com/interviste/esclusiva-pb-mario-ghiacci-come-ho-traghettato-trieste-dall-alma-alla-csg-267713 Cita
Genzo Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 2 hours ago, Davide69 said: https://www.pianetabasket.com/interviste/esclusiva-pb-mario-ghiacci-come-ho-traghettato-trieste-dall-alma-alla-csg-267713 Ed al suo interno si può trovare l'articolo del Washington Post....non male dai: https://www.washingtonpost.com/sports/us-owners-of-italian-team-chose-basketball-over-soccer/2023/01/30/2199b6ee-a09c-11ed-8b47-9863fda8e494_story.html Cita
pinot Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 questo investimento di 5 mln faccio fatica a capirlo cosa significa ? è quanto hanno sborsato per acquisire la società ? mi sembra folle e’ l’investimento programmato su più anni ? quanti ? e’ l’investimento previsto su base annuale ? dubito Cita
Skillsen Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 13 minuti fa, pinot ha scritto: questo investimento di 5 mln faccio fatica a capirlo cosa significa ? è quanto hanno sborsato per acquisire la società ? mi sembra folle e’ l’investimento programmato su più anni ? quanti ? e’ l’investimento previsto su base annuale ? dubito Quanto hanno sborsato per acquisire la società, ci starebbe dato che è da due anni che facciamo i morti di fame Cita
Flaming Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 24 minuti fa, pinot ha scritto: questo investimento di 5 mln faccio fatica a capirlo cosa significa ? è quanto hanno sborsato per acquisire la società ? mi sembra folle e’ l’investimento programmato su più anni ? quanti ? e’ l’investimento previsto su base annuale ? dubito Potrebbe anche essere che si tratti della cifra che in prima battuta la CSG ha messo sul tavolo come investimento puro per mettere in moto la macchina che hanno pensato di costruire. D'altronde a tendere per essere autosostenibile, una volta avviata la macchina, deve poter funzionare senza soldi della proprietà. Poi questo ne deriva che è "on top" rispetto ad altri investitori/sponsor e vari network che coinvolgeranno, lo leggo proprio come denaro necessario per lanciare il meccanismo Cita
Euskal Herria Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 meccanismo che doverà funzionar per più de qualche anno...anzi...abbastanza a lungo termine... Cita
Shatterd Backboard Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 27 minuti fa, ob_star ha scritto: Non credo che abbiano sborsato 5M$ per l'acquisizione della società. Si sentirebbero i botti nei paraggi degli ex soci. Andiamo per approssimazioni togliendo uno zero alla volta. 0.5M$? Ancora tanto. 0.05? Sembra un ordine di grandezza ragionevole. Da 0.05 a 0.1 M$ mi convince. Vuol dire che il resto è investimento o fuffa. D'altro canto 5 M$ è il minimo sindacale per una certa credibilità negli USA. Non potevano dichiarare di meno.... Tipo le vecie che menti sulla loro età, insomma... bel! Oh finalmente!! Iera mesi che non se gaveva più occasion de far i conti in tasca alla società! Ciacole a tras-vodaz, ma sempre divertenti! 2 Cita
GMarco Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 (modificato) Nell'altro articolo si parlava di buy qui di invest. Per me loro hanno pagato una certa cifra ragionevole ai soci: valore capitale a giugno, un certo avviamento (il marchio o il valore di essere in serie A se vendi il diritto) potrà valere un (mezzo) milione? Il resto sono i soldi che mettono per fare o finire la stagione e che, è possibile o verosimile, i vecchi soci non avessero forse nemmeno per pagare gli stipendi a gennaio: diciamo due o tre milioni ovvero il costo della stagione al netto degli sponsor. Poi magari il milione che resta è un on top per aumentare la forza della squadra (Terry e Ruzzier) e altri investimenti che servano a migliorarne la visibilità, volano per attrarre nuovi capitali: un social o communication manager (finalmente comediocomanda), marketing, pubblicità, viaggi, etc. Poi leggiamo anche di Ghiacci che prima voleva mollare la gestione del AD e ora racconta del rinnovo: chiaro che sono arrivati i soldi per pagare il costo di gestione che prima non c'erano, e che la possibilità di continuare a gestirlo quindi vale come ulteriore volano. Ipotizzata così avrebbe una logica un totale di 5 ml Modificato 2 Febbraio 2023 da GMarco 1 Cita
tommaso29 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Vengo dal vento.... Già spoilerato da qualcuno su facebook…. Cita
poli Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 (modificato) 2 ore fa, GMarco ha scritto: Nell'altro articolo si parlava di buy qui di invest. Per me loro hanno pagato una certa cifra ragionevole ai soci: valore capitale a giugno, un certo avviamento (il marchio o il valore di essere in serie A se vendi il diritto) potrà valere un (mezzo) milione? Il resto sono i soldi che mettono per fare o finire la stagione e che, è possibile o verosimile, i vecchi soci non avessero forse nemmeno per pagare gli stipendi a gennaio: diciamo due o tre milioni ovvero il costo della stagione al netto degli sponsor. Poi magari il milione che resta è un on top per aumentare la forza della squadra (Terry e Ruzzier) e altri investimenti che servano a migliorarne la visibilità, volano per attrarre nuovi capitali: un social o communication manager (finalmente comediocomanda), marketing, pubblicità, viaggi, etc. Poi leggiamo anche di Ghiacci che prima voleva mollare la gestione del AD e ora racconta del rinnovo: chiaro che sono arrivati i soldi per pagare il costo di gestione che prima non c'erano, e che la possibilità di continuare a gestirlo quindi vale come ulteriore volano. Ipotizzata così avrebbe una logica un totale di 5 ml Si però nessuna società del mondo comunica così su una operazione di M&A. Nessuna. C’è un prezzo di acquisto su una base calcolata sul patrimonio netto e aggiustamenti possibili sul working capital e that’s it. Poi e solo poi ci sono ipotesi di business plan, ovvero di costi di gestione da sostenere dopo il closing e sugli anni seguenti, più altri flussi di cash out da capitalizzare… Scritto come è stato scritto nell’articolo quei 5€m non vogliono dire un ca**o. IMHO. Secondo me quindi stiamo parlando del nulla, come spesso o quasi sempre accade su tematiche societarie. Modificato 2 Febbraio 2023 da poli Cita
pinot Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 (modificato) 54 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Già spoilerato da qualcuno su facebook…. confesso che sti post della serie mi so ma no posso dirve me da tremendamente sulle balle se non pode’ dir no ste’ scriver Modificato 2 Febbraio 2023 da pinot 1 1 1 Cita
poli Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 1 ora fa, Guiz ha scritto: Vengo dal vento.... Io sono tempesta. Ho vinto qualche cosa? Ma non dovevi startene nella tua cuccia? Cita
Stefanuzzo Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 5 minuti fa, poli ha scritto: Io sono tempesta. Ho vinto qualche cosa? Ma non dovevi startene nella tua cuccia? Ha solo citato l'ultimo post della società, che recitava proprio quella frase... Cita
Stefanuzzo Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 13 minuti fa, pinot ha scritto: confesso che sti post della serie mi so ma no posso dirve me da tremendamente sulle balle se non pode’ dir no ste’ scriver Il post è stato rimosso dal suo autore, quindi non c'è molto da dire. Cita
poli Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: Ha solo citato l'ultimo post della società, che recitava proprio quella frase... Certo certo Stefanuzzo…ma non è questo il punto… Cita
Shatterd Backboard Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 (modificato) 1 ora fa, pinot ha scritto: confesso che sti post della serie mi so ma no posso dirve me da tremendamente sulle balle se non pode’ dir no ste’ scriver @pinot me par de ricordar che non te ga facebook: Non avete ancora visto niente... appuntamento a domani per il prossimo indizio! Xe un video de pochi secondi, immagini de repertorio gentilmente offerte dalla Barcolana... Rumor de vento che suffia, tonalità de grigio, bora scura... Non disi niente de più de questa foto e delle 2 righe sora. Poi sto pomeriggio xe apparsa una foto su qualche grupo facebook, che credo de capir, in seguito sia stada cancellada dall'autor... Qualcosa sempre ligado in qualche modo al motto Audaci. Modificato 2 Febbraio 2023 da Shatterd Backboard Cita
Davide69 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 Qualsiasi roba sia i sa far El suo Mestier .. semo tutti che aspetta El momento per scoprirlo Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 34 minuti fa, Davide69 ha scritto: Qualsiasi roba sia i sa far El suo Mestier .. semo tutti che aspetta El momento per scoprirlo Eccellenti, nei modi giusti e al momento giusto. Cita
Puntina Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 Fuori da più di 40 giorni per infortunio!!! Pulizia in artoscopia di un ginocchio!!!! Ultime riprese di Batman=Chicago The wind city=Chicago Javonte Green=Chicago Se lo porta il vento......ben venga!!!!🏀🏀💣🏀💪💪💪💪👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Cita
Shatterd Backboard Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 5 ore fa, Puntina ha scritto: Fuori da più di 40 giorni per infortunio!!! Pulizia in artoscopia di un ginocchio!!!! Ultime riprese di Batman=Chicago The wind city=Chicago Javonte Green=Chicago Se lo porta il vento......ben venga!!!!🏀🏀💣🏀💪💪💪💪👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Sweet home Chicago cago cago yeah... cantava i Laidos 💣🏀💣💣💪💪👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.