Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

30 minuti fa, morodesede ha scritto:

eh dài... bisogna veder come el xe ridotto... anche a mi me piasessi aver de novo 20 anni...

A luglio el farà 34 anni, mi a 34 anni iero un putel, spacavo muri col... 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, luxor ha scritto:

A luglio el farà 34 anni, mi a 34 anni iero un putel, spacavo muri col... 

Col???................

Per quel adesso el xe' ridotto mal!!!! Quel...........😛😛😛😛😛😛

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, luxor ha scritto:

A luglio el farà 34 anni, mi a 34 anni iero un putel, spacavo muri col... 

xe un poco diverso guantar in uno sport professionistico... a meno che non ghe sia la gara a chi spacca più muri... el putel non ga solo 34 anni ma xe fermo da due, la morte fisica a quei livei... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Puntina ha scritto:

Col???................

Per quel adesso el xe' ridotto mal!!!! Quel...........😛😛😛😛😛😛

Col demolitor, e effettivamente 'desso el xè messo mal! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, morodesede ha scritto:

xe un poco diverso guantar in uno sport professionistico... a meno che non ghe sia la gara a chi spacca più muri... el putel non ga solo 34 anni ma xe fermo da due, la morte fisica a quei livei... 

Xè evidente, ma lo go sempre reputà una persona intelligente e penso che, se el se metti de novo sul mercato, el sappi quel che fa. Due anni pol esser la morte fisica, ma anche zogar sempre pol portar a infortuni e a problemi curadi sempre el minimo indispensabile per andar avanti, se el se ga tignudo in forma (go letto che lo sta seguindo Coro, a distanza) el pol ancora far el suo. No se parla de un 3 o un 4, o un 5, che devi gaver gaver l'atletismo strabordante, lui ga sempre lavorà più de testa che de corpo: se el riva a esser abbastanza in forma per guantar 20 minuti - o anche meno - con lucidità no vedo perché considerarlo pensionà in partenza. Poi xè tutte ciacole, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Sarà l'attaccamento emotivo che provo verso de lui, al netto della delusion per il suo addio, ma un Lobito da secondo play dietro ad un Ruzzier al posto di un Bossi (parliamo di fantabasket) nel malaugurato caso di A2 l'anno prossimo lo firmo ora..

Ah sì? E chi non faria sto cambio? Solo Bossi credo😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver lasciato Trieste in quel modo, davvero a malincuore, penso solo allo spirito e alla volontà di far bene che Juan ci metterebbe in campo e al fatto che giocherebbe per la città e i tifosi ,ai quali è legatissimo.

Con la sua esperienza, visione di gioco e talento balistico, sarebbe un grandissimo innesto anche a 34 anni.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pinot ha scritto:

che il Piccolo abbia preso una cantonata ?

se così fosse, io credo che la Società avrebbe avuto l'obbligo di smentire e, se non lo faceva, lo avrebbe fatto sicuramente la stessa MSC

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, pinot ha scritto:

il mistero sul main sponsor MSC si infittisce

che il Piccolo abbia preso una cantonata ?

se el piccolo ga preso una cantonata allora xe un problema

perchè allora vol dir che la società ga preso una cantonada...

ma non credo (poi boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo in una cantonata del piccolo, solo punzecchiavo sulla vicenda perchè mi fa veramente stranissimo che non abbiano detto ancora nulla.

Per di più, mi sarei aspettato lo sponsor già sulle t-shirt dei playoff che hanno postato ieri sui social (poi magari son furbissimi e lo sponsor è sul retro, ma non credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ReaLeg ha scritto:

purtroppo non può coesistere con Ruzzier nè in A1 nè in A2.

spero solo che Da Ros non se lo porti a Udine

A 34 anni e dopo quasi 2 fermo, nonostante la voglia di rivalsa, non vedo che pretese debba e possa avere.

Juan è una persona estremamente intelligente, lo sa bene lui per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Flaming ha scritto:

Io penso solo che il Piccolo abbia sbagliato i tempi, infatti mi faceva strano un accordo già per i PO di quest'anno. Arriverà probabilmente a fine campionato secondo me

si’, probabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fernandez farà 34 anni a luglio. Se vuole venire davvero a Trieste (e Arcieri lo vuole) è chiaro che deve pensare di guadagnare diciamo metà di quello che prendeva, che è comunque più di quello che prende Bossi. Per me andrà a Sassari a fare l'Italiano di numero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari tornasse Fernandez, sarebbe il canto del cigno.

Sono convito che da persona intelligente quale sia, sa bene che a 34 anni e due anni praticamente fermo non può essere più quello di una volta. Se tornasse, in A2 come in A1 (dove ci sta comunque ancora), il suo ruolo sarebbe in ogni caso marginale, una sorta di Filloy o Ferrero per dirla tutta. Dove l'uomo (in chiave spogliatoio) sarebbe ancora più utile rispetto al giocatore (comunque ancora valido)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×