Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, forest ha scritto:

Credo di sì.

Poi il mercato sai com'e'....

L'unica utilità di mensah come riserva può essere in partite dove devi gestire il vantaggio e lui può essere devastante nelle ripartenze, ma considerato che Gautieri non mi sembra uno che specula sul risultato quante volte potrà accadere? 

Ma in una squadra con una filosofia come quella di Gautieri, onestamente credo che mensah sia inutile... Se devi forzare un risultato non serve a nulla da subentrante visto che fa solamente confusione e quando ha la palla tra i piedi non sa cosa fare, se devi imporre il tuo gioco idem visto che ci vuole gente coi piedi e non uno che coi piedi sa solo correre e buttare la palla oltre l'avversario 

Se devo scegliere uno tra lui e gatto, mi tengo tutta la vita il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LungomareNatisone ha scritto:

L'unica utilità di mensah come riserva può essere in partite dove devi gestire il vantaggio e lui può essere devastante nelle ripartenze, ma considerato che Gautieri non mi sembra uno che specula sul risultato quante volte potrà accadere? 

Ma in una squadra con una filosofia come quella di Gautieri, onestamente credo che mensah sia inutile... Se devi forzare un risultato non serve a nulla da subentrante visto che fa solamente confusione e quando ha la palla tra i piedi non sa cosa fare, se devi imporre il tuo gioco idem visto che ci vuole gente coi piedi e non uno che coi piedi sa solo correre e buttare la palla oltre l'avversario 

Se devo scegliere uno tra lui e gatto, mi tengo tutta la vita il secondo

Quoto al cubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Petrella ottimo acquisto, anche per me come riserva di Sarno e' un lusso. Per quanto riguarda Mensah, anch'io penso che per il tipo di gioco adottato da Gautieri, uno con le sue caratteristiche non ci servirebbe. Meglio sarebbe un'altra punta come cambio di Gomez e Granoche, visto che Pablo molto probabilmente, 90 minuti non li riuscirebbe a fare. Offredi dunque rimane, visto che il Sudtirol ha preso Poluzzi (almeno da quello che riporta il Piccolo oggi). 

Bene, avanti così. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, andreis ha scritto:

Mensah non vi Sara simpatico ma la sua progressione è notevole per la categoria. Poi segna .....non saranno goal bellissimi ma sono goal 

Ciao, guarda non si tratta di essere simpatici o antipatici, semplicemente credo che con il tipo di gioco che dovremmo avere e con il limite ridotto delle liste, dovremmo puntare su giocatori con determinate caratteristiche tecniche, volendo altresi' puntare al vertice della classifica. A mio modestissimo avviso, purtroppo Mensah non è un giocatore che potrebbe fare al caso nostro. E te lo dice uno che lo ha sempre stimato fin dal suo arrivo a Ts. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, da gennaio, quando siamo passati al 4-3-3 di Gautieri, Gatto ha cambiato passo e rendimento. Per cui credo che sarebbe giusto dargli la possibilitá di esprimersi con questo tipo di sistema di gioco, più idoneo alle sue caratteristiche.

se poi dovesse arrivare qualcuno di uno step superiore, sarebbe giusto lasciarlo andare verso altri lidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, uno dei tanti ha scritto:

Sinceramente, da gennaio, quando siamo passati al 4-3-3 di Gautieri, Gatto ha cambiato passo e rendimento. Per cui credo che sarebbe giusto dargli la possibilitá di esprimersi con questo tipo di sistema di gioco, più idoneo alle sue caratteristiche.

se poi dovesse arrivare qualcuno di uno step superiore, sarebbe giusto lasciarlo andare verso altri lidi...

le liste sono bloccate. Sinceramente molto più contento che sia tornato Petrella rispetto a un eventuale conferma di Gatto, che comunque era in prestito qua e non ha certo un ingaggio leggero.

Temo provino Procaccio mezz'ala cosa per me assurda.

Serve un esterno di piede destro che giochi a sinistra,  e faccia gol(oltre a Petrella, un super lusso per la C come riserva di Sarno) e un bomber che sia meglio di Gomez, che altrimenti è giusto continui a fare il titolare se si prende uno giusto per. Granoche fa ancora un anno?

Vediamo i terzini chi saranno... Laverone mi pare sia andato via no? abbiamo Brivio sotto contratto, poi? Pizzul è da vedere se rimane come riserva o meno... e in porta si dice Ioime sia tra qua e Padova.

Link al commento
Condividi su altri siti



le liste sono bloccate. Sinceramente molto più contento che sia tornato Petrella rispetto a un eventuale conferma di Gatto, che comunque era in prestito qua e non ha certo un ingaggio leggero.
Temo provino Procaccio mezz'ala cosa per me assurda.
Serve un esterno di piede destro che giochi a sinistra,  e faccia gol(oltre a Petrella, un super lusso per la C come riserva di Sarno) e un bomber che sia meglio di Gomez, che altrimenti è giusto continui a fare il titolare se si prende uno giusto per. Granoche fa ancora un anno?
Vediamo i terzini chi saranno... Laverone mi pare sia andato via no? abbiamo Brivio sotto contratto, poi? Pizzul è da vedere se rimane come riserva o meno... e in porta si dice Ioime sia tra qua e Padova.


Gatto era in prestito con obbligo di riscatto quindi o gli si trova una squadra, o si rescinde con ricca buona uscita o resta. Stessa cosa bisognerà fare con Valentini, Costantino e Ferretti. Con le liste a numero chiuso bisogna fare attenzione ai giocatori che possono ricoprire più ruoli perché potrebbero essere importanti per coprire dei buchi in rosa e magari permettere di abbondare in altri reparti. Ad esempio Tartaglia e Lambrughi in emergenza possono essere impiegati come esterni a dx e sx. Si potrebbe quindi evitare di prendere uno dei 2 terzini di riserva e avere un posto in più per una punta anche nel caso rimanesse Granoche. Inoltre c'è il 2001 da trovare in prestito che possa fare il 23esimo.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Che procaccio verrà provato da mezzala mi pare sicuro, fu detto apertamente pure dal mister mi pare.

Confermo.

E non mi pare affatto un'eresia: per giocare fra i tre davanti il contributo realizzativo è oggettivamente scarso, mentre nulla gli si puo' dire quanto a corsa, impegno o disponibilita'.

E a livello tattico si è sempre sbattuto in copertura.

Se sono convinti entrambi, e pare lo siano, la cosa può avere un senso.

Confermo anche che Petrella sarebbe tornato a piedi.

Immagino che smentire ufficialmente che l'episodio di due anni fa sia stato determinante per la sua cessione di allora sara' lo sport dei prossimi giorni, ma questo fa parte del gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×