Vai al contenuto

Happy Casa Brindisi-Pallacanestro Trieste (domenica 7 maggio 2023)


Messaggi raccomandati

Lega ridicola. 
A Scafati han fatto tutto l'anno quello che volevano aggredendo e malmenando avversari, coach avversari, presidenti avversari, invasioni di campo in serie, lanci di coriandoli per ritardare l'inizio della partita etc etc. Una vergogna.
In realtà il ritardo doveva andare a nostro favore visto che Brescia negli ultimi minuti sapeva di giocarsi l'accesso ai playoff.
Poi che hanno fatto quello che vogliono senza nemmeno una squalifica concordo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rossi ha scritto:

Può darsi , ma se Logan non la butta dentro da 8 metri marcato vince brescia

Mah insomma, non credo proprio, una palla vagante recuperata da Brescia e passata a Scafati, Della Valle in contropiede fa finta di non arrivarci…e altre perle…sul +4 Brescia i siti di scommesse quotavano la vittoria di Scafati da 1,00 a 1,03 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Genzo ha scritto:

In realtà il ritardo doveva andare a nostro favore visto che Brescia negli ultimi minuti sapeva di giocarsi l'accesso ai playoff.
Poi che hanno fatto quello che vogliono senza nemmeno una squalifica concordo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ne abbiamo presi 30 ed è colpa degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica squadra 5+5 alla fine con Hudson rotto dopo 1 partita il deficente Davis Stumbris dalla A2 Spencer con la fascite ed italiani inadeguati, pure si poteva fare qualcosa di più. Forse un direttore sportivo decente. Io faccio solo i complimenti a Verona grinta fino all'ultimo. Trento e Brescia indecenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah insomma, non credo proprio, una palla vagante recuperata da Brescia e passata a Scafati, Della Valle in contropiede fa finta di non arrivarci…e altre perle…sul +4 Brescia i siti di scommesse quotavano la vittoria di Scafati da 1,00 a 1,03 
Ma se Brescia doveva perderla, perché andare in vantaggio di 17 nel terzo quarto? Amnesia collettiva o il bonifico è arrivato solo a 10 minuti dalla fine? Forse per questo i tifosi hanno lanciato i coriandoli, per prendere tempo mentre i soldi arrivavano...mah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Al netto de sospetti.. È avvenuto ciò che temevo da gennaio in poi.. 

Niente da aggiungere 

Infatti, dovevamo fare due punti in più e non li avremmo fatti nemmeno senza la positività di Davis (che resta comunque un idiota).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Al netto de sospetti.. È avvenuto ciò che temevo da gennaio in poi.. 

Niente da aggiungere 

Alvin tutto ok quello che dici ma io ho guardato oggi la partita di Brescia e alla fine del terzo quarto sembrava impossibile che quella Brescia perda, un recupero poteva starci ma non attaccare mai il canestro per tutto il quarto quarto cose assurde, Scafati senza Stone e Brescia oltre a non segnare più difendeva malamente lo sapevano pure i muri che su Logan ti giocavi loro i play off noi la salvezza, insomma un quarto da delirio e logica conseguenza del finale con inerzia tutta campana

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2023 at 13:52, Mex ha scritto:

Secondo queste probabilità ecco le percentuali di rischio retrocessione di tutte e 4:

42,01 % Reggio E. (se perde o vince ma vincono pure le altre 3)

23,79 % Scafati (se perde e vincono Reggio e Napoli)

21,35 % Napoli (se perde e Reggio vince)

12,85 % Trieste

Ieri alle 13:52 go capì che ierimo in A2

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, julian ha scritto:

Vedremo il prossimo anno il denaro della nuova proprietà... Magari fanno come Segafredo che ha fatto in modo di tornare su senza problemi spendendo più delle altre messe assieme

vedremo...vedremo...ma dico: qualcuno ha capito di quali risorse dispongano questi "bocconiani", chiacchiere a parte???

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Alvin tutto ok quello che dici ma io ho guardato oggi la partita di Brescia e alla fine del terzo quarto sembrava impossibile che quella Brescia perda, un recupero poteva starci ma non attaccare mai il canestro per tutto il quarto quarto cose assurde, Scafati senza Stone e Brescia oltre a non segnare più difendeva malamente lo sapevano pure i muri che su Logan ti giocavi loro i play off noi la salvezza, insomma un quarto da delirio e logica conseguenza del finale con inerzia tutta campana

Io Brescia l'ho vista spesso quest'anno, in più ho un amico bresciano con cui se ne parla. E' una squadra che ha portato a casa partite impensabili (vedi C.I.) ma più spesso le ha buttate nel cesso. E non so quante volte abbia perso di uno tra campionato e coppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×