Genzo Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Lega ridicola. A Scafati han fatto tutto l'anno quello che volevano aggredendo e malmenando avversari, coach avversari, presidenti avversari, invasioni di campo in serie, lanci di coriandoli per ritardare l'inizio della partita etc etc. Una vergogna.In realtà il ritardo doveva andare a nostro favore visto che Brescia negli ultimi minuti sapeva di giocarsi l'accesso ai playoff.Poi che hanno fatto quello che vogliono senza nemmeno una squalifica concordo.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote
Bernie Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Ma oggi che rotazioni abbiamo fatto? e che attacco Bartley 1 contro 5 altro che orgoglio Quote
rossi Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 1 minuto fa, poli ha scritto: Logan è lì anche per quello. Bravi loro che ce l’hanno Appunto era esattamente il mio pensiero. Cmq poli spiace die che avevi ragione su tutta la linea Quote
LARRY&STEVE&DEJAN Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Adesso, rossi ha scritto: Può darsi , ma se Logan non la butta dentro da 8 metri marcato vince brescia Mah insomma, non credo proprio, una palla vagante recuperata da Brescia e passata a Scafati, Della Valle in contropiede fa finta di non arrivarci…e altre perle…sul +4 Brescia i siti di scommesse quotavano la vittoria di Scafati da 1,00 a 1,03 Quote
rossi Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 2 minuti fa, Genzo ha scritto: In realtà il ritardo doveva andare a nostro favore visto che Brescia negli ultimi minuti sapeva di giocarsi l'accesso ai playoff. Poi che hanno fatto quello che vogliono senza nemmeno una squalifica concordo. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ne abbiamo presi 30 ed è colpa degli altri Quote
alvin66 Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Al netto de sospetti.. È avvenuto ciò che temevo da gennaio in poi.. Niente da aggiungere Quote
Bernie Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Unica squadra 5+5 alla fine con Hudson rotto dopo 1 partita il deficente Davis Stumbris dalla A2 Spencer con la fascite ed italiani inadeguati, pure si poteva fare qualcosa di più. Forse un direttore sportivo decente. Io faccio solo i complimenti a Verona grinta fino all'ultimo. Trento e Brescia indecenti Quote
Genzo Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Mah insomma, non credo proprio, una palla vagante recuperata da Brescia e passata a Scafati, Della Valle in contropiede fa finta di non arrivarci…e altre perle…sul +4 Brescia i siti di scommesse quotavano la vittoria di Scafati da 1,00 a 1,03 Ma se Brescia doveva perderla, perché andare in vantaggio di 17 nel terzo quarto? Amnesia collettiva o il bonifico è arrivato solo a 10 minuti dalla fine? Forse per questo i tifosi hanno lanciato i coriandoli, per prendere tempo mentre i soldi arrivavano...mahInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote
Veltro Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Retrocedere non avendo una lira, con una squadra scarsa sarebbe stato accetto...ma farlo dopo essere stati a meta' stagione in zona playoff, con l'ingresso teorico di nuovo denaro, e' pazzesco. follia. Quote
julian Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Vedremo il prossimo anno il denaro della nuova proprietà... Magari fanno come Segafredo che ha fatto in modo di tornare su senza problemi spendendo più delle altre messe assieme Quote
Mex Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 3 minuti fa, alvin66 ha scritto: Al netto de sospetti.. È avvenuto ciò che temevo da gennaio in poi.. Niente da aggiungere Infatti, dovevamo fare due punti in più e non li avremmo fatti nemmeno senza la positività di Davis (che resta comunque un idiota). 1 Quote
marcoc Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 1 minuto fa, alvin66 ha scritto: Al netto de sospetti.. È avvenuto ciò che temevo da gennaio in poi.. Niente da aggiungere Alvin tutto ok quello che dici ma io ho guardato oggi la partita di Brescia e alla fine del terzo quarto sembrava impossibile che quella Brescia perda, un recupero poteva starci ma non attaccare mai il canestro per tutto il quarto quarto cose assurde, Scafati senza Stone e Brescia oltre a non segnare più difendeva malamente lo sapevano pure i muri che su Logan ti giocavi loro i play off noi la salvezza, insomma un quarto da delirio e logica conseguenza del finale con inerzia tutta campana Quote
Stefanuzzo Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 È andata come doveva andare. Grazie, fine, ciao. Ci vediamo l'anno prossimo. Quote
Veltro Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 (edited) Sto aspettando le dichiarazioni della societa'. credo sia il minimo che parlino subito. Edited May 7, 2023 by Veltro Quote
Gianca.81 Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 5 minuti fa, Bernie ha scritto: Chissà se Ghiacci si dimette Ma figurite Quote
Bernie Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Retrocessione anche per la gestione delle partite in casa negli ultimi minuti e questo e' colpa anche dell'allenatore Quote
Nobru Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Il 6/5/2023 at 13:52, Mex ha scritto: Secondo queste probabilità ecco le percentuali di rischio retrocessione di tutte e 4: 42,01 % Reggio E. (se perde o vince ma vincono pure le altre 3) 23,79 % Scafati (se perde e vincono Reggio e Napoli) 21,35 % Napoli (se perde e Reggio vince) 12,85 % Trieste Ieri alle 13:52 go capì che ierimo in A2 Quote
rudy Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 6 minuti fa, julian ha scritto: Vedremo il prossimo anno il denaro della nuova proprietà... Magari fanno come Segafredo che ha fatto in modo di tornare su senza problemi spendendo più delle altre messe assieme vedremo...vedremo...ma dico: qualcuno ha capito di quali risorse dispongano questi "bocconiani", chiacchiere a parte??? 1 Quote
Mex Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 4 minuti fa, marcoc ha scritto: Alvin tutto ok quello che dici ma io ho guardato oggi la partita di Brescia e alla fine del terzo quarto sembrava impossibile che quella Brescia perda, un recupero poteva starci ma non attaccare mai il canestro per tutto il quarto quarto cose assurde, Scafati senza Stone e Brescia oltre a non segnare più difendeva malamente lo sapevano pure i muri che su Logan ti giocavi loro i play off noi la salvezza, insomma un quarto da delirio e logica conseguenza del finale con inerzia tutta campana Io Brescia l'ho vista spesso quest'anno, in più ho un amico bresciano con cui se ne parla. E' una squadra che ha portato a casa partite impensabili (vedi C.I.) ma più spesso le ha buttate nel cesso. E non so quante volte abbia perso di uno tra campionato e coppa. Quote
Bernie Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Vediamo che ci portiamo in A2 Lever Ruzzier e dopo Bossi per l'orgoglio dimostrato altri? Quote
Stefanuzzo Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Adesso, Bernie ha scritto: Vediamo che ci portiamo in A2 Lever Ruzzier e dopo Bossi per l'orgoglio dimostrato altri? Del nucleo italiano rimangono Bossi e Deangeli. Lever, Ruzzier e campogrande hanno mercato e in A1 resteranno. Quote
Bernie Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Dal punto di vista economico manageriale la gestione e' stata allucinante a meno che non c'era in programma di retrocedere Quote
LARRY&STEVE&DEJAN Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 4 minuti fa, Bernie ha scritto: Retrocessione anche per la gestione delle partite in casa negli ultimi minuti e questo e' colpa anche dell'allenatore Difatti non lo riconfermerei…soprattutto perché credo che sia anche corresponsabile nella scelta del Roster e dei vari successivi acquisti… Quote
Bernie Posted May 7, 2023 Report Posted May 7, 2023 Certo che se partiamo da Bossi anche se mi dispiace per lui e De Angeli Quote
Recommended Posts