Vai al contenuto

Happy Casa Brindisi-Pallacanestro Trieste (domenica 7 maggio 2023)


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, marcoc ha scritto:

Alvin tutto ok quello che dici ma io ho guardato oggi la partita di Brescia e alla fine del terzo quarto sembrava impossibile che quella Brescia perda, un recupero poteva starci ma non attaccare mai il canestro per tutto il quarto quarto cose assurde, Scafati senza Stone e Brescia oltre a non segnare più difendeva malamente lo sapevano pure i muri che su Logan ti giocavi loro i play off noi la salvezza, insomma un quarto da delirio e logica conseguenza del finale con inerzia tutta campana

non ho visto la partita interamente.Non giudico..ma se tu dici questo che l'hai vista..ne prendo atto.

Ma non dovevamo arrivarci a questo punto, questo il succo del mio discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Genzo ha scritto:

Ma se Brescia doveva perderla, perché andare in vantaggio di 17 nel terzo quarto? Amnesia collettiva o il bonifico è arrivato solo a 10 minuti dalla fine? Forse per questo i tifosi hanno lanciato i coriandoli, per prendere tempo mentre i soldi arrivavano...mah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Boh…non saprei, ma si capiva che nel finale avrebbe vinto Scafati…forse si attendavano anche un po’ gli altri risultati…sta di fatto che per me non ci sono state sorprese in questa giornata…ho vinto qualche soldino…per me eravamo retrocessi già la scorsa domenica 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LARRY&STEVE&DEJAN ha scritto:

Boh…non saprei, ma si capiva che nel finale avrebbe vinto Scafati…forse si attendavano anche un po’ gli altri risultati…sta di fatto che per me non ci sono state sorprese in questa giornata…ho vinto qualche soldino…per me eravamo retrocessi già la scorsa domenica 😭

Io ho preso la combinazione dei 4 risultati che facevano retrocedere Trieste... Quotato a 6.00... Purtroppo sono stato scemo a non mettere almeno 10 euro su Scafati a inizio ultimo quarto a 22.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto come abbiamo giocato con Brindisi con una mezza squadra che a questo punto definirei di bassa classifica di A2, che colpe vogliamo addurre a giocatori o coach. Tutto sulle spalle della società. E visto lo schifo mi pare anche quantomeno inopportuno addurre a sospetti di brogli sulle altre partite. La società ha fatto dei danni per arroganza o incompetenza. Non ha cambiato Gaines per tempo, ha preso delle mezze tacche Strumbis e forse Hudson. Non è intervenuta per sostituìre Davis. Di più non poteva fare. Per favore fuori dalle balle sta gente.

Ripartiamo dal pubblico sempre immenso grado le sberle ricevuto e dai giocatori non mercenari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mex ha scritto:

Intanto Campogrande dopo Verona si è fatto già scappare che se ne va. Lever è in scadenza quindi troverà spazio sicuro in A. Per capire le reali intenzioni (e finanze) resta da vedere cosa farà Ruzzier.

 

Terry aveva già la valigia pronta ed infatti non è nemmeno sceso in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

No, non voglio

Ma con che potere contrattuale li tieni? Ruzzier in primis.

Ti ricordo che Gaspardo da Brindisi in auge e con prestazioni super ha accettato di giocare ad Udine, quindi sarà difficile confermare certi italiani ma se si vuol salire sarà fondamentale averne di buoni oltre ovviamente ai due soli americani

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ripartiamo dal pubblico sempre immenso grado le sberle ricevuto e dai giocatori non mercenari

Boh, insomma. Ricordiamoci anche che per tutto il girone di andata eravamo, per numero, il pubblico con minori presenze, poi non so. Pienoni ne abbiamo fatti 3 se non sbaglio: virtus, milano (probabilmente per vedere i loro campioni più che per la nostra squadra) e poi con verona con buona parte di biglietti venduti ad un prezzo irrisorio. Pubblico che ha snobbato il siamo trieste/italian districts che, invece, a varese sembra sfruttare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, marcoc ha scritto:

Ti ricordo che Gaspardo da Brindisi in auge e con prestazioni super ha accettato di giocare ad Udine, quindi sarà difficile confermare certi italiani ma se si vuol salire sarà fondamentale averne di buoni oltre ovviamente ai due soli americani

Poi per fare un A2 con l intenzione di risalire bisogna confermare ruzzier, lever e mi sa anche campogrande, perché comunque di italiani migliori non ne trovi tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un film al contrario. 
In cui paghiamo tutto, le brutte sconfitte che hanno appesantito alla fine il quoziente canestri, quel cuscinetto di vantaggio consistente a Reggio a poco dalla fine, le sconfitte con Brescia, Reggio e Varese in casa, le scelte non scelte di febbraio, la sfortuna e l’indecisione.

Dopo il primo mese ero sicuro sarebbe finita così, a Gennaio MAI me lo sarei immaginato, oggi è un normale epilogò di scelte poco comprensibili ma che non pensavo ci avrebbero portato fino a qua. 
Non ho particolari capri espiatori, sebbene una certa insipienza sull’amministrazione sportiva sia stata riscontrabile nel corso della stagione. Purtroppo non ci sono dubbi che per organico e rendimento noi e Verona siamo state le peggiori, Treviso era ed è a mio avviso peggiore di entrambi ma ha sovraperformato ed in alcuni casi le è andata proprio bene (a Brescia e con la Virtus).

2 commenti aciduli: Complimenti alla Lega che preferisce tenersi il tendone di Scafati rispetto alla nostra tradizione, i fatti con Brindisi sono vergognosi, e complimenti alla nuova proprietà he si presenta alla grande, ci sono tutti i presupposti per fare come Stefanel… (o no…? Ad Maiora).

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Cmq, si è cocciutamente mantenuto il 5+5 per, oltre a non pagare la tassa, non proprio proibitiva, di 40.000 euro, anche per incassare il premio che, però, in caso di retrocessione non viene corrisposto

ma sennò come i pagava i stipendi??? el povero ghiacci gavessi dovudo ndar dei frati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiacci in conferenza parla di bel gruppo...ma se vanno via tutti bisogna costruire da zero, ed e' durissima. Quando abbiamo vinto in A2 venivamo da una finale persa con la Virtus, lo scheletro della squadra gia' c'era...bah. Mala tempora currunt

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×