CavalloPazzo Posted September 13 Report Share Posted September 13 5 ore fa, ndocojo ha scritto: Quatto scrivi è sostanzialmente ripetuto nel comunicato congiunto uscito poco fa, in cui per non ci sono scuse e c'è solo una presa di distanza da Rossi, che resta al suo posto e medita vendetta. Bicchiere ampiamente mezzo vuoto. Un bicchiere ampiamente mezzo vuoto è ampiamente mezzo pieno... 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted September 13 Report Share Posted September 13 5 ore fa, Euskal Herria ha scritto: purtroppo su certe robe la società devi crescer tanto, a partir dai quadri societari anche alti come DG andaria subito su Bedin, ma subito vol dir adesso o magari un ritorno biondo... no non parlo de Maurone... Se te parli de M.C. sposo al 200% la tua linea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted September 13 Report Share Posted September 13 Non credo che Cernaz sia raggiungibile, poi tutto pol esser. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 13 Report Share Posted September 13 Hanno già conosciuto De Falco... Poi basterebbe un ordinario segretario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 13 Report Share Posted September 13 4 minuti fa, gimmi ha scritto: Non credo che Cernaz sia raggiungibile, poi tutto pol esser. Se vanno sul Tibet... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 13 Report Share Posted September 13 42 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Un bicchiere ampiamente mezzo vuoto è ampiamente mezzo pieno... 🤣 Effettivamente 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted September 13 Report Share Posted September 13 Paolo Bedin sarebbe il miglior acquisto a parere mio. Cernaz invece ha cambiato totalmente vita ed immagino che non sia più interessato. Dopo la parentesi Fontanafredda molto probabilmente giocheremo a Lignano. Spero solo di ritornare al Rocco a partire dalla partita con il Vicenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 13 Report Share Posted September 13 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: Paolo Bedin sarebbe il miglior acquisto a parere mio. Cernaz invece ha cambiato totalmente vita ed immagino che non sia più interessato. Dopo la parentesi Fontanafredda molto probabilmente giocheremo a Lignano. Spero solo di ritornare al Rocco a partire dalla partita con il Vicenza. Tra il dire che cercano qualcuno e il cercare veramente qualcuno c'è una enorme differenza e quel qualcuno ho l'impressione non deve essere troppo "importante". Forse addirittura due, ma con le stesse modalità, competenti abbastanza per dare una mano, ma senza potere decisionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 13 Report Share Posted September 13 22 minuti fa, Giova80 ha scritto: Paolo Bedin sarebbe il miglior acquisto a parere mio. Cernaz invece ha cambiato totalmente vita ed immagino che non sia più interessato. Dopo la parentesi Fontanafredda molto probabilmente giocheremo a Lignano. Spero solo di ritornare al Rocco a partire dalla partita con il Vicenza. Sicuramente non prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted September 13 Report Share Posted September 13 40 minuti fa, Guiz ha scritto: Tra il dire che cercano qualcuno e il cercare veramente qualcuno c'è una enorme differenza e quel qualcuno ho l'impressione non deve essere troppo "importante". Forse addirittura due, ma con le stesse modalità, competenti abbastanza per dare una mano, ma senza potere decisionale. tradotto, che non oscuri menta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted September 13 Report Share Posted September 13 Bedin, per quanto "ingombrante" come nome, di sicuro non andrebbe ad intaccare il lavoro di Menta, visto che riguarda più la parte contabile/segreteria piuttosto che mercato, staff e giocatori. Ma da quanto ha scritto Guiz punteranno ad una persona di aiuto ma comunque più defilata, così da avere più controllo. Staremo a vedere, però quello che è certo, c'è bisogno di una o due persone nell'organigramma. Tornando in tema, mi auguro che venga presa la decisione di riallestire l'intero campo, senza dover aspettare che i rotoli già disponibili abbiano attecchito. Costa sicuramente di più, ma ci sarebbe una maggior sicurezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted September 13 Report Share Posted September 13 3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto: Se te parli de M.C. sposo al 200% la tua linea. Lui xe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted September 13 Report Share Posted September 13 2 ore fa, Guiz ha scritto: competenti abbastanza per dare una mano, ma senza potere decisionale. Questo però riduci (e per mi nemmeno de poco) el pool da dove pescar i DG “bravi” perché non so onestamente quanto un Bedin (fazo un nome a caso, ma podessi dir un Di Taranto, un Gazzoli, uno Scianó) accettassi de coprir quella posizion con pochi poteri in mano. poi boh… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted September 14 Report Share Posted September 14 Comunque, non so se lo sapevate, la ditta che ha fatto i lavori di rizollatura è la stessa che a Lignano rizollò il campo dopo il primo grande concerto del 2016 di Vasco Rossi. E che fece un lavoro talmente figo da costringere il comune a rifarlo l'anno seguente perché era un manto improponibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted September 14 Report Share Posted September 14 torna momentaneamente il sereno, dunque l’Amministrazione Comunale riconosce che i 2 allenamenti prepartita non sono stati la causa delle condizioni disastrose del terreno ne’ hanno contribuito la Triestina evita di calcare la mano e segue in collaborazione con la pubblica amministrazione il ripristino del campo di gioco tutto bene, obiettivo tornare al Rocco entro un mese, le 2 consecutive trasferte aiutano come previsto per i concerti di giugno 2024 verrà trovata una soluzione che salvaguardi il diritto dell’Unione di giocare le eventuali partite al Rocco personalmente trovo divertenti i giochi politici FdI chiede un cambio di deleghe per Rossi facendo orecchie da mercante sul fatto che la delega per gli impianti sportivi è attualmente affidata ad una sua esponente in questo aiutata dal pasticcio estivo per cui il rifacimento del campo è stato seguito ( oddio, seguito… ) da chi aveva la delega alla cultura ( Maneskin… ) anziché da chi aveva quella allo sport non sarebbe cambiata una cippa, ma così FdI può mostrare i muscoli e affermare il suo ruolo politico di guida della coalizione oltre che di indefesso difensore dei tifosi alabardati per Rossi verrà forse creato un assessorato ad hoc ( Agricoltura e Foreste, per esempio, non essendoci nel territorio comunale ne una ne’ l’altra potrebbe non fare danni ), Lodi va al suo posto e a Tuiach viene affidata la delega allo sport e’ un’ipotesi, no ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 14 Report Share Posted September 14 10 ore fa, Euskal Herria ha scritto: Questo però riduci (e per mi nemmeno de poco) el pool da dove pescar i DG “bravi” perché non so onestamente quanto un Bedin (fazo un nome a caso, ma podessi dir un Di Taranto, un Gazzoli, uno Scianó) accettassi de coprir quella posizion con pochi poteri in mano. poi boh… Finché la Triestina non avrà un dirigente di quel tipo ci saranno sempre problemi, di diversa natura, ma tutti evitabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted September 14 Report Share Posted September 14 (edited) 18 ore fa, Spunk199 ha scritto: Non è solo un problema di estetica, ma anche di sicurezza. Se stai passando con la macchina e ti crolla un pezzo di volta addosso, vorrei vedere questo tuo discorso quanto vale. Tra l’altro nell’articolo che ho postato, verso la fine è citato il fatto che la galleria forse è stata aperta non avendo completato il collaudo, vedi limitazione di velocità (vibrazioni?) e divieto di accesso ai pedoni e alle biciclette, che, oltre che per la sicurezza degli stessi è stato istituito, parole del giornalista, nel timore che qualche ingegnere zelante vada a controllare. Comunque vorrei chiuderla qui, se possibile, forse tu non ci passi sotto come faccio io da 30 anni. Credimi, sono stati 14 mesi di delirio e ore perse e tanti soldi in benzina buttati, anche perché per fare il giro con i mezzi pubblici ci stavi più di un’ora, a fronte dei 5 minuti medi con l’auto. Possiamo anche chiuderla qui...ma rilevo, come hanno già fatto altri, che non puoi elevarti al ruolo di tuttologo: come fai a dire che, passando attraverso la galleria in auto e rilevando che "non è bella", la stessa sia anche non sicura? Cioè...non sta nè in cielo nè in terra. Poi riporti un articolo di un GIORNALISTA, non di un tecnico...per cui le stesse possono essere tranquillamente illazioni. Ancor peggio se parliamo di un articolo infarcito di dichiarazioni politiche (con tanto di nomi e cognomi) dell'opposizione...cioè gente ancora meno formata ed in malafede. Io suggerirei di ragionare su quello che si legge. Pur comprendendo che tu sia prevenuto per il disagio che ti è stato arrecato. Edited September 14 by Calcio74 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted September 14 Report Share Posted September 14 41 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Possiamo anche chiuderla qui...ma rilevo, come hanno già fatto altri, che non puoi elevarti al ruolo di tuttologo: come fai a dire che, passando attraverso la galleria in auto e rilevando che "non è bella", la stessa sia anche non sicura? Cioè...non sta nè in cielo nè in terra. Poi riporti un articolo di un GIORNALISTA, non di un tecnico...per cui le stesse possono essere tranquillamente illazioni. Ancor peggio se parliamo di un articolo infarcito di dichiarazioni politiche (con tanto di nomi e cognomi) dell'opposizione...cioè gente ancora meno formata ed in malafede. Io suggerirei di ragionare su quello che si legge. Pur comprendendo che tu sia prevenuto per il disagio che ti è stato arrecato. Io mi meraviglio di voi che continuate a rispondergli, non è ancora riuscito a fare un intervento costruttivo proseguendo il suo mestiere di tuttologo e re del copia incolla. Sono ancora in attesa del suo primo post di buon senso, questo sulla galleria è stato surreale a 360 gradi. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted September 14 Report Share Posted September 14 23 ore fa, Guiz ha scritto: Sui tempi e le modalità del rifacimento del campo assolutamente si. Avrà avuto dei confronti con i dirigenti della P.A. che in questa amministrazione hanno un potere enorme e decidono le spese, ma il sindaco della questione si è interessato solo dopo che sono sorti i problemi. Non che fosse in grado di risolvere nulla se lo sapeva prima. Si sarebbe interessato solo dopo? Ancora più grave dal mio punto di vista critico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted September 14 Report Share Posted September 14 14 ore fa, Giova80 ha scritto: Paolo Bedin sarebbe il miglior acquisto a parere mio. Cernaz invece ha cambiato totalmente vita ed immagino che non sia più interessato. Dopo la parentesi Fontanafredda molto probabilmente giocheremo a Lignano. Spero solo di ritornare al Rocco a partire dalla partita con il Vicenza. Marco Cernaz lo conosco personalmente anche se è un po' che non lo sento. Qualche anno fa mi aveva detto che difficilmente avrebbe rifatto quella esperienza anche se ne parlava con entusiasmo soprattutto ai tempi di Berti. Per me bravissimo in quel ruolo, ma se ha deciso di intraprendere altri percorsi peccato per l'Unione ma mi fa piacere per lui perché è una persona squisita. Sul campo molto meglio Lignano ovviamente, almeno il posto è carino uno si fa magari una gita e poi va allo stadio. Bisognerà capire se giocheremo sabato o domenica (spero non in altre giornate lavorative tipo venerdì o lunedi 😡) e in quale orario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted September 14 Report Share Posted September 14 1 ora fa, Calcio74 ha scritto: Possiamo anche chiuderla qui...ma rilevo, come hanno già fatto altri, che non puoi elevarti al ruolo di tuttologo: come fai a dire che, passando attraverso la galleria in auto e rilevando che "non è bella", la stessa sia anche non sicura? Cioè...non sta nè in cielo nè in terra. Poi riporti un articolo di un GIORNALISTA, non di un tecnico...per cui le stesse possono essere tranquillamente illazioni. Ancor peggio se parliamo di un articolo infarcito di dichiarazioni politiche (con tanto di nomi e cognomi) dell'opposizione...cioè gente ancora meno formata ed in malafede. Io suggerirei di ragionare su quello che si legge. Pur comprendendo che tu sia prevenuto per il disagio che ti è stato arrecato. per la verità, incuriosito dalla diatriba, passandoci ho pensato di guardarmi in giro e devo dire che brutta è brutta, ma non riesco a capire come si possa dire ad occhio nudo se è sicura o no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 14 Author Report Share Posted September 14 (edited) 5 minuti fa, morodesede ha scritto: per la verità, incuriosito dalla diatriba, passandoci ho pensato di guardarmi in giro e devo dire che brutta è brutta, ma non riesco a capire come si possa dire ad occhio nudo se è sicura o no... Boh gallerie belle sinceramente fazo fadiga a ricordarmele...non so dove se pol veder el bel in una galleria... Detto questo fazo una domanda... me spieghè come mai su un Tread sul manto erboso semo rivai a parlar della galleria?? Solo per curiosità... non seria meio aprir un novo dal titolo tipo " gallerie e dove trovarle" Poi son anche curioso e quindi leggio tutti sti messaggi che de fondo no xe che propio me entusiasma.. e credo de non esser l'unico Edited September 14 by Gazza 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted September 14 Report Share Posted September 14 18 minuti fa, Gazza ha scritto: Boh gallerie belle sinceramente fazo fadiga a ricordarmele...non so dove se pol veder el bel in una galleria... Detto questo fazo una domanda... me spieghè come mai su un Tread sul manto erboso semo rivai a parlar della galleria?? Solo per curiosità... non seria meio aprir un novo dal titolo tipo " gallerie e dove trovarle" Poi son anche curioso e quindi leggio tutti sti messaggi che de fondo no xe che propio me entusiasma.. e credo de non esser l'unico Solo perché c’entra l’assessore Lodi e la manifestata incompetenza di questa amministrazione in generale, siamo OT da un pezzo, io avevo fatto un semplice post breve e pensavo fosse morta lì, sarebbe da parlarne a lungo ma non qui, giustamente. Passiamo oltre e concentriamoci sul manto disastrato del Rocco, sperando che non venga data la delega alla Lodi, vista la sua presenza nell’incontro con la società, perché se no siamo peggio di prima, visti i precedenti. Pezo il tacon del buso, per dirla alla triestina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted September 14 Report Share Posted September 14 1 ora fa, Spunk199 ha scritto: Solo perché c’entra l’assessore Lodi e la manifestata incompetenza di questa amministrazione in generale, siamo OT da un pezzo, io avevo fatto un semplice post breve e pensavo fosse morta lì, sarebbe da parlarne a lungo ma non qui, giustamente. Passiamo oltre e concentriamoci sul manto disastrato del Rocco, sperando che non venga data la delega alla Lodi, vista la sua presenza nell’incontro con la società, perché se no siamo peggio di prima, visti i precedenti. Pezo il tacon del buso, per dirla alla triestina. L'articolo sulla donna convinta di possedere il sole (avrebbe registrato la proprietà dal notaio, quindi avendone i diritti chiede soldi all'intera umanità) mi ha ricordato il tenore dei tuoi post 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 14 Report Share Posted September 14 Scrivere su questo forum è diventato impossibile. Tra diatribe personali e O.T. galoppanti serve avere una pazienza che io non ho, posso dire di averci provato, ma evidentemente è la vostra natura e la natura del forum stesso, non cambierà mai. Continuerò a leggere saltuariamente, ma forse anche no. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts