Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - RivieraBanca Basket Rimini (domenica 28 gennaio 2024)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Orso ha scritto:

Buh mi me lo ricordo autoproporse per la nostra panchina, la stessa sera che se vociferava (a mezzo stampa) de un esonero de Dalmasson. Iera l'anno del covid. 

Non un grande rispetto per el collega e rispetto per la piazza, che dopo dodici anni no gavessi mai esonerà Dalmasson con una piada in tel cul, dalla sera alla mattina. 

Un 71 nella smorfia napoletana

 

A dir El vero non se ga proposto lui, e Dalmasson non xe sta esonerado solo perché non iera soldi per pagarlo avanti e cior un altro allenador. Parole del GM del momento davanti ai tifosi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

A dir El vero non se ga proposto lui, e Dalmasson non xe sta esonerado solo perché non iera soldi per pagarlo avanti e cior un altro allenador. Parole del GM del momento davanti ai tifosi

Forsi iera sta sondà.
Non una grande figura da parte sua parlar con la stampa... senza esoneri o dimissioni de Dalmasson in tola.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orso ha scritto:

Forsi iera sta sondà.
Non una grande figura da parte sua parlar con la stampa... senza esoneri o dimissioni de Dalmasson in tola.
 

Ricordo anch'io un'altra storia, brutta da parte dei dirigenti ma non da parte dei due coach

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ricordo anch'io un'altra storia, brutta da parte dei dirigenti ma non da parte dei due coach


In un vecio post dell'epoca, qua su sto forum, iera chi commentava "sono solo voci rilanciate da qualche sito e al limite confermate dal solo interessato a mettersi sul mercato (Repesa appunto)?"...
Come un che tenta de farghe le scarpe a un collega o xe in cerca de ingaggi... 
non so chi gaveva scritto... 😝

Chi butava m*rda al solito Ghiacci che se ga trovà sbandierado sul telegiornale un sondaggio per eventuale disponibilità dalla controparte. Nianche un inizio de trattativa. Chi dava ormai per delegittimado Dalmasson dopo un uscita cusì de Repesa...

La stampa andava drio... Normale amministrazione, nelle ciacole atte a rimestare il letame, tipiche de sta città...

Se gaveva concluso con "uscite fuori luogo" de Repesa

Comunque bon, chissene... xe passada acqua sotto i ponti. Anche se per mi Repesa pol restar tranquillo dove xe
 

 

Modificato da Orso
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orso ha scritto:


In un vecio post dell'epoca, qua su sto forum, iera chi commentava "sono solo voci rilanciate da qualche sito e al limite confermate dal solo interessato a mettersi sul mercato?"...
Come un che tenta de farghe le scarpe a un collega o xe in cerca de ingaggi... 
non so chi gaveva scritto... 😝

Chi butava m*rda al solito Ghiacci che se ga trovà sbandierado sul telegiornale un sondaggio per eventuale disponibilità dalla controparte. Chi dava ormai per delegittimado Dalmasson dopo un uscita cusì de Repesa...

La stampa andava drio... Normale amministrazione, nelle ciacole atte a rimestare il letame, tipiche de sta città...

Se gaveva concluso con "uscite fuori luogo" de Repesa

Comunque bon, chissene... 
 

 

Le ciacole le ga fatte El signor che te ga nominado ,davanti alla gente. Nessun se ga inventado niente, e chi iera là lo Pol tranquillamente confermar

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

A dir El vero non se ga proposto lui, e Dalmasson non xe sta esonerado solo perché non iera soldi per pagarlo avanti e cior un altro allenador. Parole del GM del momento davanti ai tifosi

Sei sicuro che sia andata così?

Non ricordo la chiacchierata di Ghiacci coi tifosi - o meglio - ricordo la chiacchierata ma non cosa disse Ghiacci in quell'occasione, però la conferma di Dalmasson non avvenne per "mancanza di soldi".

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gus ha scritto:

Sei sicuro che sia andata così?

Non ricordo la chiacchierata di Ghiacci coi tifosi - o meglio - ricordo la chiacchierata ma non cosa disse Ghiacci in quell'occasione, però la conferma di Dalmasson non avvenne per "mancanza di soldi".

Esatto, mi ricordo de punto in bianco sta uscita de Repesa sul TGR FVG (Saule?), ripresa da tutti gli addetti del settore... un uscita abbastanza a gamba tesa a dir el vero (Dalmasson gavessi podù dimetterse de sua sponte e xe giusto che una società gabi za altri nomi in testa e sondi in giro... meno corretto sbandierar trattative private)...
Tanto che Ghiacci ga dovù ribadìr la fiducia a Dalmasson  con le esatte parole "il nostro allenatore è coach Eugenio Dalmasson"... col chiaro tentativo de calmar un ambiente, al solito, troppo ansiogeno.
 

Modificato da Orso
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, gus ha scritto:

Sei sicuro che sia andata così?

Non ricordo la chiacchierata di Ghiacci coi tifosi - o meglio - ricordo la chiacchierata ma non cosa disse Ghiacci in quell'occasione, però la conferma di Dalmasson non avvenne per "mancanza di soldi".

Non ricordo le parole esatte ma parlò di difficoltà nel transare l'accordo,poi magari furono parole di circostanza per tranquillizzare la situazione. Se ricordo male,chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Non ricordo le parole esatte ma parlò di difficoltà nel transare l'accordo,poi magari furono parole di circostanza per tranquillizzare la situazione. Se ricordo male,chiedo scusa

Per carità, Mangiafuoco, non c'è alcun bisogno di scusarsi. Di cosa, poi?

Ma torno a dire che non fu la mancanza di fondi a far decidere di continuare con Eugenio

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, gus ha scritto:

Per carità, Mangiafuoco, non c'è alcun bisogno di scusarsi. Di cosa, poi?

Ma torno a dire che non fu la mancanza di fondi a far decidere di continuare con Eugenio

Giusto per... 

https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2019/12/fvg-pallacanestro-trieste-conferma-Dalmasson-presidente-ghiacci-fa2933a6-fd56-41da-97f3-2d1b221289ac.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Orso ha scritto:

Per no parlar dei "rinforzi" ciolti sul mercato...

Alla fine Washington aiutó parecchio, meno Hickman. Ma comunque vincemmo due partite prima della pandemia e ci saremmo salvati davanti a Pesaro e Pistoia.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

A dir El vero non se ga proposto lui, e Dalmasson non xe sta esonerado solo perché non iera soldi per pagarlo avanti e cior un altro allenador. Parole del GM del momento davanti ai tifosi

Confermo e aggiungo che il GM del momento era molto incaz.zato perché non voleva rispondere di quel contratto "folle" che non era stato sottoscritto da lui. E che quindi "cosa caz.zo rompete le balle a me" 😂

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, julian ha scritto:

Confermo e aggiungo che il GM del momento era molto incaz.zato perché non voleva rispondere di quel contratto "folle" che non era stato sottoscritto da lui. E che quindi "cosa caz.zo rompete le balle a me" 😂

Grazie del soccorso 😂. Ero abbastanza sicuro di ricordare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

No certo,lo ha fatto intendere senza dirlo

Può essere che l'abbia fatto intendere, non so, non mi ricordo ma non avrebbe potuto dirlo perché non fu quello il motivo, quantomeno non fu il motivo principale.

Poi, se mi dite che Dalmasson sarebbe stato esonerato senza pensarci troppo se solo avesse avuto un contratto meno oneroso ... può essere, non so replicare perché siamo nel campo delle supposizioni.

Poi, per carità, ognuno è libero di rimanere della propria opinione. Secondo me siamo andati anche troppo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che tra i lunghi coltelli tra GM/Pres e coach degli ultimi anni Dalmasson, ma anche dal trattamento tutt'altro che cordiale a Ciani, all'amore cieco tra Arcieri e Christian, c'è davvero da chiedersi cosa sia peggio. Da un punto di vista tecnico alla fine Dalmasson e Ciani il loro lo hanno fatto e come. Da un punto di vista umano ..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gus ha scritto:

Può essere che l'abbia fatto intendere, non so, non mi ricordo ma non avrebbe potuto dirlo perché non fu quello il motivo, quantomeno non fu il motivo principale.

Poi, se mi dite che Dalmasson sarebbe stato esonerato senza pensarci troppo se solo avesse avuto un contratto meno oneroso ... può essere, non so replicare perché siamo nel campo delle supposizioni.

Poi, per carità, ognuno è libero di rimanere della propria opinione. Secondo me siamo andati anche troppo OT

Ovviamente non disse nulla di ufficiale e ci mancherebbe altro... Figuriamoci se un DS deve rispondere a un gruppetto di tifosi.

Quel che è certo è che nella concitazione disse testualmente di non rompere le balle a lui se volevamo l'esonero di Dalmasson perché anche volendo non si poteva fare a causa di un contratto folle che non aveva sottoscritto lui.

Sul perché si sia andati avanti senza cambiare solo in società lo sapete e un tifoso può fare solo supposizioni, ma quel che ho scritto è vero perché ero là e l'ho sentito con le mie orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, julian ha scritto:

Ovviamente non disse nulla di ufficiale e ci mancherebbe altro... Figuriamoci se un DS deve rispondere a un gruppetto di tifosi.

Quel che è certo è che nella concitazione disse testualmente di non rompere le balle a lui se volevamo l'esonero di Dalmasson perché anche volendo non si poteva fare a causa di un contratto folle che non aveva sottoscritto lui.

Sul perché si sia andati avanti senza cambiare solo in società lo sapete e un tifoso può fare solo supposizioni, ma quel che ho scritto è vero perché ero là e l'ho sentito con le mie orecchie.

Non ne dubito minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Orso ha scritto:

interessante che poi a giugno i ghe ga rinnovado el contratto con un 1+1 

Sarà interessante ma lui quelle parole le ga dite, evidentemente ga ciolto pel cul chi iera là in quel momento. Credo e qua Pol intervenire @gus (se pol) che sia stado un 1+1 per spalmar l'ingaggio, se ricordo bene. In questo caso saria un po' meno interessante 

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×