Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, Cica ha scritto:

Ecco...parliamo di Tavsan...profilo di serie A...certo che a Menta niente fa paura...

Mah, onestamente mi sembra poco più di una perdita di tempo, come quando si è buttato a pesce su due profili UFO come difensori centrali per poi trovarsi con Rizzo e Struna inamovibili.

L'ultimo giorno di mercato mi concentrerei su profili raggiungibili...

Inviato

Scusate ma...

Olivieri che ruolo ha esattamente?

A quanto s'era potuto intendere, era il piano B relativo a Zoma ovvero un esterno

Però Transfermarkt lo da punta centrale ..... 

Inviato
1 minuto fa, Deny ha scritto:

Scusate ma...

A quanto s'era potuto intendere, era il piano B relativo a Zoma ovvero un esterno

E più seconda punta, dovrebbe giocare a sinistra e se serve può anche fare la prima punta

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Deny ha scritto:

Scusate ma...

non sembra proprio un laterale puro stile gran corsa salto l’uomo e crosso.

piu un attaccante centrale dai movimenti che ho intravisto spalle alla porta 

però boh …..di certo non un goleador però vs rimarcato non un goleador in serie B. 
sicuramente un giocatore da rilanciare in termini di valutazione dovesse fare bene.

comunque sicuro un buon palleggiatore come vuole Santoni per il tipo di gioco suo

Modificato da andreis
Inviato
20 minuti fa, Capitolo23 ha scritto:

Sul centrale: in fondo fino a ieri di Olivieri non si era parlato mi pare, magari semplicemente lavoriamo bene sotto la superficie

ESATTO!!!! Lasciamo lavorare chi sta lavorando nell'ombra (e bene!) e domani tiriamo le fila

Inviato (modificato)

Mezza giornata per trovare il centrale mancino che ci servirebbe assolutamente, speriamo bene.

Sto Quaranta è una ipotesi reale? Non lo conosco proprio e non ho idea se sia forte o meno, però leggo ha 27 anni quindi esperienza di campionati tra B e C ne ha.

Tavsan impossibile dai, andare su sti giocatori quando sei in C e che hanno altre offerte oltre che ingaggi molto alti per noi, la trovo solo una perdita di tempo inutile.

Modificato da Manuel90
Inviato
5 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Mezza giornata per trovare il centrale mancino che ci servirebbe assolutamente, speriamo bene.

Sto Quaranta è una ipotesi reale? Non lo conosco proprio e non ho idea se sia forte o meno, però leggo ha 27 anni quindi esperienza di campionati tra B e C ne ha.

Tavsan impossibile dai, andare su sti giocatori quando sei in C e che hanno altre offerte oltre che ingaggi molto alti per noi, la trovo solo una perdita di tempo inutile.

Non credo cerchi un difensore. Poi magari ne salta uno fuori a sorpresa. Quaranta smentito.

Inviato
17 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non credo cerchi un difensore. Poi magari ne salta uno fuori a sorpresa. Quaranta smentito.

Oddio, 4 ne abbiamo. Magari Frare e Rizzo saranno i titolari e faremo benissimo con loro.  Ho qualche piccolo dubbio, ma staremo a vedere 

Inviato

Su Lecco Channel sembra abbiano virato su un trentino.

Poi se questo Olivieri è più esterno sinistro alla "Google" piuttosto che centravanti alla "Transfermarkt", dovremo star tranquilli...

Inviato
2 minuti fa, gimmi ha scritto:

Oddio, 4 ne abbiamo. Magari Frare e Rizzo saranno i titolari e faremo benissimo con loro.  Ho qualche piccolo dubbio, ma staremo a vedere 

concordo, con la differenza che i miei dubbi non sono per niente piccoli. capisco che al buon menta piaccia tanto sbizzarrirsi su centrocampisti e attaccanti, ma i difensori possono essere ancora più importanti se si vuole vincere

Inviato
2 minuti fa, Deny ha scritto:

Su Lecco Channel sembra abbiano virato su un trentino.

Poi se questo Olivieri è più esterno sinistro alla "Google" piuttosto che centravanti alla "Transfermarkt", dovremo star tranquilli...

Molto importante quello che scrivono su google e transfermarkt, loro lo sanno sicuro...

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, gimmi ha scritto:

Il problema è chi gioca a sinistra nella coppia di centrali, Struna e Moretti da quello che ho capito giocano a dx, a sx l’unico e Rizzo visto che anche Frare preferisce la destra. Correggetemi se sbaglio 

Inviato
1 minuto fa, Alan ha scritto:

Il problema è chi gioca a sinistra nella coppia di centrali, Struna e Moretti da quello che ho capito giocano a dx, a sx l’unico e Rizzo visto che anche Frare preferisce la destra. Correggetemi se sbaglio 

Frare

Inviato
Adesso, Guiz ha scritto:

Molto importante quello che scrivono su google e transfermarkt, loro lo sanno sicuro...

Beh, meglio di me di sicuro...almeno si ha una traccia di quel che potrebbe essere.

Se poi non è....vedremo in campo, dai....

Inviato

Sinceramente non voglio nemmeno credere alla possibilità che non prendiamo ancora un centrale mancino (o destro che sappia giocare bene nella parte sx). Abbiamo trattato quel crack per la categoria che poi è sfumato, poi abbiamo fatto un tentativo per  Bellich… passare da questi due a niente è un opzione che non considero nemmeno. Anche perchè se tratti giocatori di questo calibro in quel ruolo evidentemente sai che per vincere il campionato devi rafforzare quel reparto. Attendo fiducioso il termine del calciomercato!

Inviato

Già l’anno scorso si è fatto uno squadrone dal centrocampo in su, la difesa come da pronostici è risultata il punto debole. Va bene il filtro di centrocampo, ecc, però speravo che si partisse da lì, poi magari quest’anno Rizzo fa una super stagione, Frare idem, Struna fa il gladiatore e siamo a posto, però sulla carta, come l’anno scorso è lì il punto debole

Inviato
1 minuto fa, Deny ha scritto:

Beh, meglio di me di sicuro...almeno si ha una traccia di quel che potrebbe essere.

Se poi non è....vedremo in campo, dai....

Il suo problema è il ruolo, perché non è una prima punta (seppure in emergenza la può fare), ma neppure un vero esterno, la sua posizione preferita è partire da sinistra per poi convergere e calciare con il destro o da quella posizione imbucare per un compagno. Spesso troppi allenatori gli hanno chiesto altro.

Inviato
3 minuti fa, Lo94 ha scritto:

Sinceramente non voglio nemmeno credere alla possibilità che non prendiamo ancora un centrale mancino (o destro che sappia giocare bene nella parte sx). Abbiamo trattato quel crack per la categoria che poi è sfumato, poi abbiamo fatto un tentativo per  Bellich… passare da questi due a niente è un opzione che non considero nemmeno. Anche perchè se tratti giocatori di questo calibro in quel ruolo evidentemente sai che per vincere il campionato devi rafforzare quel reparto. Attendo fiducioso il termine del calciomercato!

Mi sa che è meglio che la prendi in considerazione...

Inviato
16 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

Ho brutti presagi x Vertainen 

Io non mi straccerei le vesti se dovesse partire Vertainen. Mi pare Baudelalaire qualche anno fa scrisse che una località diventa turistica quando una casta intellettuale decide che lo sia........ cito non a caso Cortina che nellla seconda metà del 800 diventò tale perchè una eliete anglo/tedesca cominciò a frequentare il posto. Ora sembra un paragone che non sta in piedi, ma l'eliete culturale del tifo triestino cerca di farci passare Vertainen come il neo Paolo Rossi di turno, quando ci troviamo davanti ad un giocatore che arriva dal Lienfild, squadra che non vale una D Italiana, e che lo scorso anno è stato tagliato da Tesser e soci per finire in Grecia a svernare senza toccare campo.  Poi è chiaro che se il sostituto è il famoso lituano che finisce in puorkas mi girano le scatole, ma insomma non mi pare stiamo vendendo Dino Fava....... Riguardatevi il gol di sabato scorso.... bello..... bellissimo...... ma con un portiere decoroso quella palla non finiva in porta nemmeno per sbaglio. Ho sentito paragoni con Godeas........ non scherziamo........  Poi io di calcio capisco poco e ne sono conscio......

Inviato
2 minuti fa, numanecia ha scritto:

Tipo mia suocera s più de google

puoi chiedere urgentemente a tua suocera se prendiamo un centrale? :D

Comunque sì, io sono uno di quelli che consulta compulsivamente ogni fonte, conscio del fatto che se non lo leggo QUI non è vero!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro