Bunk Inviato 21 Gennaio Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, Guiz ha scritto: Per me sarebbe molto più forte di Parlanti, più completo, ovviamente spererei che se arriva stia per restare perché è quel tipo di giocatore con cui puoi costruire qualcosa. Poi non lo so, ma se arriva e parte senza vederlo mi girerebbero notevolmente, non credo però. Guido, ma secondo te se arrivasse, significherebbe che qualcuno partirebbe (Braima, Voca o ... Correia) subito, se no sarebbe un surplus potenziale che rischierebbe di non "sbocciare" qua. Cita
Kocja Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Una mia opinione….., se fossi il ds….. venderei d’urso e anche al Azrak…., e con il ricavato comprerei uno come Casiraghi del sud Tirol …. E affiancherei un giovane con grosse capacità che si faccia le ossa…..; e credo che faremmo un grosso balzo in avanti, non come quasi sempre fa d’urso che si gira e rigira e tiene palla…., a noi serve uno che punti la porta e non uno che ricama sempre….; voi cosa pensate? Cita
Gazza Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio che portare qui casiraghi è praticamente impossibile Cita
Paolo54 Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 6 ore fa, Genzo ha scritto: non capisco che dubbi possano avere sulle sue condizioni fisiche. Appunto, penso sia una bufala Cita
rudy Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 38 minuti fa, Kocja ha scritto: Una mia opinione….., se fossi il ds….. venderei d’urso e anche al Azrak…., e con il ricavato comprerei uno come Casiraghi del sud Tirol …. E affiancherei un giovane con grosse capacità che si faccia le ossa…..; e credo che faremmo un grosso balzo in avanti, non come quasi sempre fa d’urso che si gira e rigira e tiene palla…., a noi serve uno che punti la porta e non uno che ricama sempre….; voi cosa pensate? concordo sul cedere d'urso Cita
Guiz Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, Bunk ha scritto: Guido, ma secondo te se arrivasse, significherebbe che qualcuno partirebbe (Braima, Voca o ... Correia) subito, se no sarebbe un surplus potenziale che rischierebbe di non "sbocciare" qua. Probabile che qualcuno partirebbe in caso che Cita
ferruccio Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 16 minuti fa, rudy ha scritto: concordo sul cedere d'urso mi inveze credo che a 14 gg dalla fine e con i PO+ o PO- de far pol servirne... Cita
Guiz Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 58 minuti fa, Kocja ha scritto: Una mia opinione….., se fossi il ds….. venderei d’urso e anche al Azrak…., e con il ricavato comprerei uno come Casiraghi del sud Tirol …. E affiancherei un giovane con grosse capacità che si faccia le ossa…..; e credo che faremmo un grosso balzo in avanti, non come quasi sempre fa d’urso che si gira e rigira e tiene palla…., a noi serve uno che punti la porta e non uno che ricama sempre….; voi cosa pensate? Non sono mosse da mercato invernale, dove devi solo aggiungere qualcosa per salvarti, non stravolgere... Cita
rudy Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 18 minuti fa, ferruccio ha scritto: mi inveze credo che a 14 gg dalla fine e con i PO+ o PO- de far pol servirne... pol servir come tuti ma ga ragion Guido co disi de non stravolger anche se a fine stagion xè de pensarghe ben Cita
ferruccio Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, rudy ha scritto: pol servir come tuti ma ga ragion Guido co disi de non stravolger anche se a fine stagion xè de pensarghe ben infatti, lui non lo tocassi proprio per la sua imprevedibilità che pol servirne in partide decisive Cita
rudy Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 9 minuti fa, ferruccio ha scritto: infatti, lui non lo tocassi proprio per la sua imprevedibilità che pol servirne in partide decisive finora lo go visto far sempre quel ma forsi,speremo, el ne sorprenderà Cita
Beniamino Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Mi andassi prima sulla punta che su un altro centrocampista che non me sembra la priorità in sto momento! 1 Cita
smaramba Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio 14 ore fa, Kocja ha scritto: Una mia opinione….., se fossi il ds….. venderei d’urso e anche al Azrak…., e con il ricavato comprerei uno come Casiraghi del sud Tirol …. E affiancherei un giovane con grosse capacità che si faccia le ossa…..; e credo che faremmo un grosso balzo in avanti, non come quasi sempre fa d’urso che si gira e rigira e tiene palla…., a noi serve uno che punti la porta e non uno che ricama sempre….; voi cosa pensate? il mercato invernale è sicuramente più complicato di quello estivo, e per quella che è la nostra situazione, in cui tesser per altro sta cercando di costruire un gruppo che fino al suo arrivo non esisteva, bisogna fare solo le operazioni essenziali. ergo, una punta migliore possibile, e in seconda battuta (compatibilmente con il budget) un centrocampista che segni. 1 Cita
forest Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio 9 ore fa, Beniamino ha scritto: Mi andassi prima sulla punta che su un altro centrocampista che non me sembra la priorità in sto momento! Il centrocampista, anche per un fatto strettamente numerico, arriva solo se ne va via uno. Adesso come adesso, numericamente e qualitativamente a centrocampo siamo a posto. Dobbiamo salvarci, e abbiamo oggi, complessivamente, un centrocampo fra i migliori della categoria: Correia è un lusso, Fiordilino e Vallocchia sono ottimi giocatori e in panchina abbiamo gente come Voca o Braima che sarebbe titolare inamovibile nella maggior parte delle squadre. Non è una priorità, decisamente. Poi, se qualcuno va via, facciamo altri discorsi... Cita
Riodario Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio (modificato) 38 minuti fa, forest ha scritto: Il centrocampista, anche per un fatto strettamente numerico, arriva solo se ne va via uno. Adesso come adesso, numericamente e qualitativamente a centrocampo siamo a posto. Dobbiamo salvarci, e abbiamo oggi, complessivamente, un centrocampo fra i migliori della categoria: Correia è un lusso, Fiordilino e Vallocchia sono ottimi giocatori e in panchina abbiamo gente come Voca o Braima che sarebbe titolare inamovibile nella maggior parte delle squadre. Non è una priorità, decisamente. Poi, se qualcuno va via, facciamo altri discorsi... Potrebbe anche essere rilevato e lasciato al Pescara o girato in prestito. Se si intravede l'affare per una prospettiva non vedo perché non farlo. Giusto guardare alla salvezza ma solo una società miope non guarda oltre. Modificato 22 Gennaio da Riodario Cita
pinot Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio proprio il centrocampo non mi pare una priorità nel mercato abbiamo un parco attaccanti che fa discretamente cacare, al di là di Olivieri che sa calciare i rigori ma insomma per il resto non mi pare ‘sto granché e un parco difensori francamente mediocre, sabato c’e’ stata una discreta componente di sfiga ma insomma la reattività dei nostri non è stata delle migliori, contro gente svelta e dalla buona tecnica probabilmente quasi tutti i difensori di C vanno in crisi ma ai nostri mi pare capiti con regolarità per cui io interverrei in questi 2 reparti, ammesso che sia possibile, partendo dal presupposto che già cosi come siamo probabilmente ci salviamo o direttamente o attraverso i playout Cita
Plissken Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio 15 ore fa, Kocja ha scritto: Una mia opinione….., se fossi il ds….. venderei d’urso e anche al Azrak…., e con il ricavato comprerei uno come Casiraghi del sud Tirol …. E affiancherei un giovane con grosse capacità che si faccia le ossa…..; e credo che faremmo un grosso balzo in avanti, non come quasi sempre fa d’urso che si gira e rigira e tiene palla…., a noi serve uno che punti la porta e non uno che ricama sempre….; voi cosa pensate? Con me sfondi una porta aperta, io lo dicevo già un anno e mezzo fa, D’Urso per quanto tecnico non è quel tipo di trequartista, a noi servirebbe altro, secondo me sarebbe molto più incisivo in serie B che in C (più spazi e meno pressing da parte degli avversari). Sconsigliavo anche l’acquisto di Attys (dopo aver visto tante partite del Trento) ma purtroppo è andata come sappiamo. Comunque in questo momento Casiraghi sarebbe inarrivabile!…forse in estate ma dubito. Casiraghi il top, ma anche Luperini in quel ruolo sarebbe tanta roba. Cita
Manuel90 Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Novità sul fronte cessioni invece? Bisogna cedere se si vuole far entrare qualcuno e ce ne sono diversi che andrebbero piazzati altrove. In entrata la punta arriverà negli ultimissimi giorni a sensazione ammesso si riesca a fare spazio in rosa e a ridurre qualche spesa superflua appunto. Cita
Guapo Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Triveneto riferisce che salta in extremis Kiyine al Foggia 1 Cita
Mex Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio 17 minuti fa, Guapo ha scritto: Triveneto riferisce che salta in extremis Kiyine al Foggia A pochi chilometri da Foggia pare abbia mancato una rotatoria ed è tornato indietro. 2 Cita
pinot Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio 9 minuti fa, Mex ha scritto: A pochi chilometri da Foggia pare abbia mancato una rotatoria ed è tornato indietro. o magari e’ finito in un supermercato… Cita
Mex Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio 7 minuti fa, pinot ha scritto: o magari e’ finito in un supermercato… Al Famila con Romairone o al Despar con Gautieri? Cita
ndocojo Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Forse più banalmente a Foggia non hanno un Alex Menta Cita
Riodario Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio 16 minuti fa, pinot ha scritto: o magari e’ finito in un supermercato… Da come si è visto è un attimo con lui Cita
Euskal Herria Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio 2 ore fa, Mex ha scritto: Al Famila con Romairone o al Despar con Gautieri? Chigine xe più da discount, za per lui el Penny Market xe gioielleria Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.