Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

ecco cosa vol dir aver un buon procurator...

Secondo me l'anno scorso ha dimostrato che, bene o male, in C ci può stare. 

Poi finisce al Caldiero, non in una squadra che punta a vincere il campionato.

Inviato
19 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Secondo me l'anno scorso ha dimostrato che, bene o male, in C ci può stare. 

Poi finisce al Caldiero, non in una squadra che punta a vincere il campionato.

tedino versus bordin ( de noi bordinho...)

cioggioti col trevisan in panca.... e scontro diretto all'ultima de campionato col caldiero... spettacolo in coda...

Inviato (modificato)
54 minuti fa, ferruccio ha scritto:

ne toca tifar feralpi stasera... ;)

vedi de impegnarte ben col tifo perchè all'intervallo i perdi 2-0

Modificato da Manuel90
Inviato

È sempre stato così le ultime in classifica nel girone di ritorno fanno più punti 

noi dobbiamo restare in corsa poco da fare.

la realtà delle statistiche sembra bella ma non tiene conto degli altri.

dobbiamo solo sperare che qualcuna crolli e di non essere noi di nuovo 

Inviato
5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Credo che in molti stiano sottovalutando le difficoltà di salvarsi direttamente

E pensa che c'è gente che parla ancora di playoff.

Certo sognare è bello e ci mancherebbe, anche a me piacerebbe domani vincere al SuperEnalotto ed avere accanto Gal Gadot ma purtroppo so che non sarà così.....

Inviato
8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io ritengo i playout l'esito più probabile, ma credo anche che abbiamo buone possibilità di vincerli.

Inviato
1 minuto fa, hector ha scritto:

Io ritengo i playout l'esito più probabile, ma credo anche che abbiamo buone possibilità di vincerli.

Sono un terno al lotto quelle partite...

Inviato
18 minuti fa, Guiz ha scritto:

Sono un terno al lotto quelle partite...

90 minuti sono un terno al lotto, 180 già di meno, se una delle due squadre, almeno sulla carta, è più forte.

Inviato
31 minuti fa, Guiz ha scritto:

E soprattutto molti vedono negli eventuali playout poco più di una formalità.

Inviato
1 ora fa, andreis ha scritto:

È sempre stato così le ultime in classifica nel girone di ritorno fanno più punti 

noi dobbiamo restare in corsa poco da fare.

la realtà delle statistiche sembra bella

Anche noi facciamo più punti dell'andata, tanti tanti tanti di più.

E continuo a pensare che non abbia senso continuare a preoccuparsi di quel che fanno gli altri, e allarmarsi se qualcuno vince.

Mica possono perdere sempre tutti.

A 44 siamo salvi al 99%, diciamo 45 per sicurezza.

Quelli sono i punti che dovevamo fare un mese fa, quelli che dovevamo fare domenica scorsa, e sempre quelli sono.

Poi potrà non essere scontato farli, ovviamente condivido, ma ti assicuro che nessuna di quelle in fondo fa la corsa su di noi.

Per me, hanno ragione.

Dopodiché, guai a dare tutto per scontato, sono d'accordo e ci mancherebbe

Inviato
45 minuti fa, Giova80 ha scritto:

E pensa che c'è gente che parla ancora di playoff.

Certo sognare è bello e ci mancherebbe, anche a me piacerebbe domani vincere al SuperEnalotto ed avere accanto Gal Gadot ma purtroppo so che non sarà così.....

Tanto vale non giocare al Superenalotto… mi sembra ovvio…

• Grazie 1
Inviato

basta negativismo... basta un risultato e bummmm.... vedemo positivo...

la pergo che doveva esser la quarta dei PO- xè balzada a meno 4 dai PO+....

e desso ai PO- xè el Lecco...a meno 6...

vincere e pò bon!

Inviato

Il trend con Tesser è invertito. Ma i punti da recuperare sono abbastanza. E anche con il mercato di riparazione nn siamo comunque una squadra da primo posto. Per cui , veramente fuori luogo i commenti ottimistici recenti sui play off, e pure quelli pessimistici . Ci salveremo. Non sarà una marcia trionfale. Ma spero che salvarsi prima ed evitare inutili sbrodolamenti ci permetta di avere a Luglio una squadra competitiva per Settembre. Questo è il massimo a cui aspiro.  

Inviato

Certo che voi quelli che anche solo accennano timidamente a nominare i PO li pedinate fin sotto casa.

Lo sanno tutti, anche loro, che non sarà una passeggiata. Basta fare il conto dei punti che ci mancano

• Mi piace 1
Inviato
9 minuti fa, Faber ha scritto:

Certo che voi quelli che anche solo accennano timidamente a nominare i PO li pedinate fin sotto casa.

Lo sanno tutti, anche loro, che non sarà una passeggiata. Basta fare il conto dei punti che ci mancano

Fra l'altro, quelli che parlano di playoff rilevano semplicemente che mantenendo la media che per ora sta tendendo Tesser arriveremmo a 50, e quindi ai playoff.

Io non penso che accadrà, è decisamente improbabile, ma neanche si può escluderlo totalmente.

Non pensavo neanche che avremmo fatto quattro punti fra Padova e Vicenza, o tredici in sette partite.

Credo non lo pensasse nessuno.

Quanto ai playoff, il superenalotto è roba da una probabilità su svariati milioni, qua parliamo invece di mantenere la stessa media che teniamo da due mesi.

Assai improbabile, oggettivamente non impossibile.

Ma prima pensiamo a salvarci, che è molto più urgente, realistico e affatto scontato.

A fantasticare, se ci sarà tempo, penseremo una volta salvi.

• Mi piace 3
Inviato
9 ore fa, Guiz ha scritto:

Confermo.... ne parlavo anche con Piero........... gente che delira acclamando i playoff........ 

Inviato
6 ore fa, forest ha scritto:

Fra l'altro, quelli che parlano di playoff rilevano semplicemente che mantenendo la media che per ora sta tendendo Tesser arriveremmo a 50, e quindi ai playoff.

Io non penso che accadrà, è decisamente improbabile, ma neanche si può escluderlo totalmente.

Non pensavo neanche che avremmo fatto quattro punti fra Padova e Vicenza, o tredici in sette partite.

Quanto ai playoff, il superenalotto è roba da una probabilità su svariati milioni, qua parliamo invece di mantenere la stessa media che teniamo da due mesi.

Ma prima pensiamo a salvarci, che è molto più urgente, realistico e affatto scontato.

Bravo Forest!!! Ripeto la discussione sui PO è piu una chicchera da Bar… chissenefrega dei PO…però come giustamente dice Forest….se avessimo scritto “ dai che con Vc, Pd e Novara facciamo 7 punti” ci avrebbero additato come fossimo dei pazzi da rinchiudere… eppure. 
pensiamo a vincere domani e mettere un altro mattoncino che la strada è lunga…

Inviato (modificato)
6 ore fa, forest ha scritto:

Ti ho letto sei ragionevole niente da dire sull’approccio.

secondo me la media di Tesser è partita bene perché spesso col cambio allenatore i giocatori tirano fuori quel qualcosa in più per dimostrare di non essere quelle schiappe che dice la classifica poi bravo anche lui a motivare.

ma improbabile appunto che riescano a mantenere questi propositi se la campagna invernale addirittura ci indebolisce alla vigilia di una partita importante come uno scontro diretto.

la perdita di Vallocchia per me è grave.

la difficoltà a trovare giocatori validi è altrettanto grave.

Non lo so ho delle perplessità che spero siano solo frutto di questa attesa protratta dove fioccano nomi improbabili di giocatori fermi da secoli o lungo degenti.

se hai soldi qualcuno valido lo trovi anche disposto a venire in una squadra che lotta per non retrocedere. Per questo suppongo che il ns budget sia risicato

Modificato da andreis
  • Mi piace 1
Inviato
29 minuti fa, Gazza ha scritto:

Bravo Forest!!! Ripeto la discussione sui PO è piu una chicchera da Bar… chissenefrega dei PO…però come giustamente dice Forest….se avessimo scritto “ dai che con Vc, Pd e Novara facciamo 7 punti” ci avrebbero additato come fossimo dei pazzi da rinchiudere… eppure. 
pensiamo a vincere domani e mettere un altro mattoncino che la strada è lunga…

Viva la e po bon.. giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro